Ikea ufficio, idee pratiche ed economiche

Sedie Ikea ufficio

Se desideri arredare un ufficio confortevole e adatto a lunghe ore di lavoro la prima cosa a cui pensare è la scelta di una sedia che ti permetta un elevato comfort. Se scegli tra i numerosi modelli di sedie Ikea avrai dei componenti assolutamente adatti sia esteticamente che funzionalmente alla giornata di lavoro per te e per i collaboratori o clienti. Le sedie dell'azienda garantiscono una seduta comoda ed ergonomica che consente di non affaticare la schiena, permettendo di conseguenza un’ottima concentrazione e quindi produttività. Le sedie girevoli hanno dei comodi braccioli e una facile regolazione sia in altezza che dello schienale. Inoltre hanno un gradevole design, una grande resistenza e anche una lunga durata. Nell’assortimento di sedie, tra molti colori e stili, è facile trovare i modelli più adatti al tuo ufficio perché la grande varietà comprende numerose proposte sia estetiche che funzionali. Una buona e allegra soluzione è la sedia da ufficio VOLMAR con poggiatesta in blu oppure la classica sedia da ufficio TORKEL in nero con il rivestimento in epossidico/poliestere a polvere e con le rotelle che si bloccano quando si è fermi.

Mobili Ikea ufficio

Se il tuo lavoro è in casa, se hai bisogno solo di un comodo spazio dove scrivere o se invece devi arredare un vero e proprio ambiente di lavoro, in ogni caso i mobili Ikea fanno al caso tuo. Indipendentemente dalle esigenze, nell’assortimento dei mobili dell'azienda svedese puoi trovare tutto ciò che ti occorre per un comodo ambiente di lavoro: dalle sedie alle scrivanie, dalle cassettiere alle librerie e a tutti i complementi d’arredo che completano la tua stanza. Infatti lo spazio dedicato al lavoro deve sicuramente essere funzionale e confortevole. E i mobili del marchio ti consentono di creare un ambiente a tua dimensione e di trovare la combinazione giusta perché tu possa trascorrere comodamente le molte ore di lavoro. Tra gli elementi che ti consentono di organizzare lo spazio per il tuo lavoro puoi scegliere ad esempio la classica scrivania ARKELSTORP in nero, di legno massiccio, resistente e solida. Molto utile è anche il comodo e ampio schedario ERIK in color argento con i cassetti per le cartelle sospese che ti consentono di suddividere e di archiviare i documenti molto facilmente.

Ikea ufficio catalogo

Oltre alle numerose sedie, il catalogo Ikea per ufficio ti propone una grande varietà di scrivanie e di altri mobili che ti consentono di lavorare in modo piacevole, di smistare la tua posta o anche di dedicarti a ciò che preferisci avendo a disposizione sempre uno spazio pratico, funzionale e comodo. L’assortimento dell'azienda offre una grande scelta sia di tavoli che di scrivanie: dalle soluzioni che ti consentono di risparmiare lo spazio come le postazioni a scomparsa, alla classica serie di mobili da ufficio modello GALANT. Nel catalogo del marchio ci sono anche dei supporti per i PC portatili, in modo da poter usare il PC dove vuoi. Le soluzioni dell'azienda adatte agli spazi di lavoro, prevedono diversi stili, varie misure e svariati materiali in modo da poterli anche coordinare con altri mobili. Se vuoi uno stile piuttosto classico puoi scegliere KLIMPEN, il tavolo con il contenitore, in bianco, con il piano in fibra di legno, in lacca acrilica e lamina. Se invece desideri un ambiente più moderno puoi scegliere HISSMON, un piano per il tavolo in bianco molto lineare che ti consente di abbinare tutto ciò che vuoi.

Le scrivanie Ikea

Le scrivanie devono essere adatte sia a te che al lavoro che tutti i giorni svolgi, anche con i colleghi o collaboratori. Per questo motivo l’assortimento Ikea comprende molti modelli adatti a spazi di misure diverse e di molti stili. Scegliendo tra le varie soluzioni, il tuo lavoro diventerà più piacevole e non ti peserà più stare seduto alla scrivania per molte ore al giorno.Se esempio desideri una scrivania fatta su misura, puoi creare la soluzione personalizzata scegliendo sia i piani per il tavolo che le gambe appartenenti alla serie VIKA. È possibile scegliere tra vari materiali e diverse forme e misure. Se ami i colori vivaci puoi scegliere LINNMON/ ADILS, il tavolo rosso lucido con le gambe color argento, facile da pulire e allegro da vivere.Puoi avere diversi supporti per il tuo piano lavoro: dalle semplici gambe ai simpatici cavalletti o alle basi con i pratici ripiani. Esistono molte combinazioni che Ikea ha progettato per rendere il tuo ufficio adatto alla tua situazione lavorativa o di spazio. Inoltre alcune scrivanie sono dotate di pratici vani e di comode soluzioni per nascondere i cavi che ingombrerebbero sul piano di lavoro.Fonte: www.designerblog.it

Naviga per:

Potrebbe interessarti anche