Ingressi moderni ikea

Arredare la nostra casa è divertente e costruttivo perché mette in circolo tutte le nostre attitudini, in particolare quelle legate alla creatività. La zona living è una delle più in vista e anche quella in cui trascorriamo più ore durante il giorno, per questo è importante arredarla nel migliore dei modi, con attenzione e cura.I complementi di arredo che non possono mancare per creare ingressi moderni ricchi di stile e atmosfera sono: lo specchio e un mobile. Gli ingressi moderni ikea propongono interessanti possibilità, sempre componibili e realizzabili a seconda di quelli che sono i nostri gusti personali. Sono molti gli specchi da poter scegliere all'interno del catalogo, si può optare per modelli semplici come l'Ekne a 10,99 euro o il Tranby a 20,99 euro, ma anche per qualcosa di più ricercato come l'Ung Drill a 31,99 euro. La scelta tra i diversi specchi è veramente ampia. Se stiamo cercando un mobile per il nostro ingresso, possiamo optare per il buffet Liatorp a 249 euro o l'Hemnes a 199 euro. Ampia scelta anche di luci per l'ingresso e altri accessori.

Ingressi moderni prezzi

Se desideriamo realizzare da soli la nostra zona living dobbiamo pensare anche di cambiare look al nostro ingresso, spazio con cui si entra in contatto prima di ogni altra stanza. Creare il nostro stile in casa è un'operazione che prevede anche un risparmio perché saremo noi a scegliere tra i complementi di arredo che non avranno prezzi esorbitanti tra tutti quelli che più ci piacciono. I costi possono variare da cifre molto ragionevoli che vanno intorno a 200 euro, se prendiamo come esempio il modello Ikea di ingresso costituito dallo specchio Ekne (10,99 euro) e il tavolo consolle Hemnes (159 euro) con l'aggiunta di una poltrona Ektorp Tullsta (40 euro). Ma per ingressi moderni prezzi possono anche essere più alti, dipende tutto dai modelli che decidiamo di acquistare per la nostra casa. L'ikea rappresenta una soluzione ottimale per qualsiasi tipo di esigenza e di possibilità.

Ingressi moderni calligaris

Un brand che occupa un posto di spicco per l'arredamento della zona living è Calligaris (www.calligaris.it). Nel catalogo è presente una vasta gamma di scelta tra i numerosi complementi di arredo a seconda di quelle che sono le nostre esigenze. Gli ingressi moderni calligaris rappresentano una scelta di gusto e di tendenza. Tra i complementi di arredo che si possono trovare tra le proposte dell'azienda italiana, ce ne sono alcuni particolarmente interessanti da poter acquistare per il nostro ingresso. Gli specchi, eleganti e moderni, hanno linee ricercate e forme diverse: curioso il modulare Moss che ha una forma esagonale (79 euro) o il Drop, lo specchio a goccia (152 euro). Se abbiamo bisogno di un elemento più classico ma sempre di stile possiamo scegliere, tra gli altri, il Double in legno, di forma quadrata (223 euro). Tra i numerosi mobili che Galligaris propone, ci sono il Mag Wood (1.617,00 euro) da posizionare nel nostro ingresso moderno, la Lib, libreria modulare (1.197,00 euro) di colore nero lucido o il mobile contenitore in legno Horizon (1.716,00 euro).

Mobili per ingressi moderni

L'arredamento del nostro ingresso necessita di alcuni mobili come un armadio o una libreria sulla quale si possano appoggiare anche altri oggetti come chiavi, portafoglio e tutto quello che ci ritroviamo in tasca quando rientriamo in casa, magari dopo una giornata di lavoro. Come sappiamo, l'ingresso è il primo spazio che incontriamo per questo è fondamentale che sia accogliente. I mobili per ingressi moderni dovranno rispondere a esigenze di spazio ma anche di gusto personale oltre che dello stile che abbiamo già nel resto della nostra casa. Stili troppo diversi tra loro rischierebbero di trasmettere una sensazione di disordine a noi e a chi ci farà visita. Si consiglia di posizionare uno specchio nel nostro ingresso, preferibilmente al muro in modo che non occupi troppo spazio e perché spesso uno specchio a figura intera nella zona living non serve a molto. Si possono scegliere nei diversi punti vendita come l'Ikea e Leroy Merlin, ma anche da altri piccoli rivenditori che spesso hanno prodotti unici e ricercati.

Naviga per:

Potrebbe interessarti anche