Maison du Monde mobili

La Maison du monde è un marchio leader nel settore dell'arredamento. Si occupa prevalentemente di prodotti dedicati al relax ed al riposo, quali ad esempio i divani, le poltrone, le sedie, le lampade, i complementi d'arredo dedicati all'illuminazione in generale e tutto quello che concerne la tavola e la cucina. I negozi del marchio Maison du Monde sono presenti in tutta Europa in maniera anche abbastanza capillare, ovvero in Francia, Belgio, Germania, Lussemburgo, Spagna e Svizzera, oltre che naturalmente anche in Italia. I prodotti caratterizzati dal marchio Maison du Monde sono di ottima qualità ed apprezzati a livello europeo da un numero sempre maggiore di clienti che ne esprimono un parere più che positivo, per la particolarità e la ricercatezza delle forme che li contraddistinguono, rendendoli perfetti per personalizzare qualsiasi ambiente abitativo.

Maison du Monde Italia

Così come è presente in grandi Paesi europei, La Maison du Monde in Italia è di certo uno dei punti di riferimento per chi è alla ricerca di un prodotto caratterizzato da un buon rapporto qualità/prezzo, oltre che da un design ricercato e particolare. La diffusione dei negozi appartenenti a questo marchio è davvero capillare su tutto il territorio italiano, da Nord a Sud. Si trova, infatti, in città come Taranto, Bari, Napoli, Pescara, Roma, Macerata, Perugia, Prato, Pisa, Cesena, La Spezia, Forlì, Bologna, Savona, Torino, Milano, Varese, Como, Bergamo, Vicenza, Venezia, Trento, Udine. Tra l'altro, l'elenco delle città in cui trovare un negozio appartenente alla Maison du Monde è sicuramente destinato a crescere, essendo previste sempre ulteriori e nuove aperture di punti vendita in tutto il Paese. All'interno dei punti vendita è possibile trovare cortesia, affidabilità e la garanzia di essere ben seguiti sin dal primo momento in cui si accede al negozio. E per chi non avesse un negozio a portata di mano, la soluzione è quella di visitare il sito internet, dove è possibile acquistare gli arredi preferiti comodamente da casa.

Maison du Monde Milano

Maison du Monde a Milano prevede 5 differenti realtà, ovvero vari punti vendita presso cui è possibile recarsi per trovare i prodotti caratterizzati dalla qualità del marchio e per toccare e visionare con mano la bellezza e la ricercatezza degli arredi e delle soluzioni proposte. Il primo negozio si trova a Segrate, in Via Nuova Cassanese. E' aperto tutti i giorni dalle 9 alle 20:30 con orario continuato, eccetto la domenica in cui l'orario va dalle 10 alle 20. A Cesano Boscone, al complesso commerciale di Via Benedetto Croce è disponibile un ulteriore punto vendita, aperto dalle 9 alle 21 durante la settimana e dalle 10 alle 20:30 la domenica. A San Giuliano Milanese si trova un altro punto vendita del marchio, presso il centro commerciale Le Cupole in Via della Pace. Ancora differenti gli orari di questo negozio che vanno dalle 9 alle 21 durante la settimana e dalle 9 alle 20 durante la domenica. A Milano Busnago, presso il centro commerciale Globo, si trova un altro punto vendita aperto dalle 9 alle 20:30(dal lunedì al venerdi) e dalle 9 alle 20:30 la domenica. Presso Rescaldina Lottizzazione - Pa numero 16 zona Via Pisacane si trova il quinto ed ultimo punto vendita Maison du Monde a Milano. Questo è aperto dalle 9 alle 20:30 durante tutti i giorni della settimana.

Maison du Monde Roma

Maison du Monde a Roma è presente, al momento, con un megastore, caratterizzato dauna grande metratura degli spazi espositivi e dall'enorme varietà di prodotti che si possono trovare al suo interno. Questo punto vendita è noto come Market Da Vinci e si trova in località Le Vignole in Via Geminiano Montanari. Gli orari d'apertura non subiscono variazioni durante la settimana e si mantengono gli stessi indipendentemente dalla giornata della settimana in cui ci si trova. Il megastore in questione è aperto dalle 10 alle 21. Visitare questo megastore è anche una bellissima esperienza, in quanto è davvero possibile rendersi conto della varietà e della qualità dei prodotti. Tali prodotti, tra l'altro, sono suddivisi per stili e quindi ancora più semplici da vedere. La grandezza del punto vendita in questione non deve spaventare. Non manca il personale cui rivolgersi per qualsiasi altra informazione. Non a caso, il Market Da Vinci è tra i più visitati della zona.

Maison du Monde Mestre

La Maison du Monde a Mestre si trova presso il parco commerciale Botticelli A - Via Gabriel Bella 7. Gli orari di apertura vanno dalle 9 alle 21 durante i giorni feriali, mentre vanno dalle 10 alle 20 la domenica. Il negozio in questione rappresenta un punto di sicuro riferimento per l'Italia Nord-Orientale. Si tratta di un megastore di grandissime dimensioni dove poter trovare i prodotti che maggiormente si possono rivelare utili alle proprie esigenze, in grado di dare ad ogni abitazione un fascino unico ed originale. Tra i punti vendita collocati in quella zona, quello di Mestre risulta essere uno dei più frequentati ed uno di quelli con un volume di transito più elevato. Non è difficile comprendere il motivo dal momento che in rete si trovano diversi apprezzamenti su questo esercizio commerciale, merito anche della completezza delle offerte presenti, della cordialità del personale e del rapporto qualità/prezzo che contraddistingue tutti gli arredi proposti dal marchio.

Naviga per:

Potrebbe interessarti anche