Mondo Convenienza catalogo

Cataloghi Mondo Convenienza

Sfogliando i cataloghi Mondo Convenienza si può scoprire una vasta selezione di prodotti per l'arredo. Il catalogo autunno 2016 include diverse composizioni di arredamento a prezzo scontato. Questi prodotti permettono di arredare e modernizzare la propria casa a costi accessibili. La cucina non è soltanto il luogo dove preparare i cibi, ma diventa il punto di aggregazione di tutta la famiglia, è dotata di piani di appoggio, mensole e elettrodomestici in grado di assolvere pienamente i loro compiti. Si può optare per cucine in arte povera, ante laccate, legno naturale. Lo spazio viene arredato con mobili di design contemporaneo, comodi e resistenti, come i letti contenitori o i divani che si trasformano in funzionali e pratici giacigli dove accogliere gli ospiti. Per un maggiore approfondimento si possono consultare i cataloghi di sezione che comprendono: cucine, camerette, camere, soggiorni e divani. Molto differenziate sono le soluzioni per arredare l'area del soggiorno, infatti consultando il catalogo di sezione è possibile prendere visione delle collezioni e arredare diventa un autentico momento creativo.

Catalogo Mondo Convenienza offerte

Il catalogo Mondo Convenienza è ricco di offerte. Navigando sul sito internet si possono consultare online le varie opportunità vantaggiose di acquisto. Non solo cucine e camere, ma tanti complementi che permettono di completare l'arredamento della propria casa. E' possibile scegliere tavoli e sedie, mobili porta tv, specchiere, accessori per il bagno, lampadari, plafoniere, reti e materassi. Tra le offerte proposte c'è la possibilità di risparmiare il 22% dell'Iva e portare in detrazione il 50% della spesa sostenuta per arredare l'abitazione, usufruendo degli incentivi statali. Le offerte comprendono singoli mobili o arredamenti completi. Con poca spesa si riesce ad arredare l'ambiente con soluzioni compositive assolutamente personali. Le offerte di Mondo Convenienza presenti nel catalogo, mettono a disposizione molteplici varianti di arredo che spaziano dalle librerie agli armadi, dalle cucine alle camere dei ragazzi passando per letti e divani. Per esempio la camera da letto Donatella scontata costa meno di 400€ e comprende: armadio 6 ante, 2 comodini, uno specchio, giro letto e cassettiera con 3 cassetti.

Catalogo Mondo Convenienza camerette

Non è difficile recuperare di Mondo Convenienza il catalogo, da anni l'azienda consegna a domicilio le illustrazioni dei suoi articoli. Sfogliando il libretto appare chiaro che la società non punta soltanto sulle cucine, ma segue anche le esigenze dei più piccoli. Il catalogo Mondo Convenienza camerette, propone diverse tipologie di armadi che si possono scegliere in base al colore, dimensioni e finiture. Le combinazioni di arredo sono molteplici, la modularità è diventata un must. Gli armadi sono capienti dalle forme moderne. SIERRA è una tipologia di cameretta che contiene tre posti letto: uno estraibile e l'altro a ponte che si raggiunge "cavalcando" una scaletta. Se l'armadio a tre ante è troppo piccolo per contenere tutte le cose dei bambini, si possono aggiungere altri componenti. La scelta della cameretta per ragazzi è molto importante poiché dovranno trascorrerci molti anni della loro vita. Se viene selezionata con cura e attenzione, i bambini una volta adulti non potranno farne a meno.

Catalogo Mondo Convenienza divani

Il catalogo Mondo Convenienza divani presenta una vasta scelta di sofà in similpelle e tessuto dalle diverse colorazioni. Con semplici gesti i divani si trasformano in letti contenitori. Sono comodi e pratici da utilizzare. Gli ampi vani contenitori servono per riporre tutto il necessario. Grazie al semplice meccanismo di ribalta, abbassando lo schienale, il divano si trasforma in un comodo letto. Il modello ELIOS ha la seduta in tessuto grigio e la struttura in similpelle bianco. Le sue forme semplici e lineari lo rendono un complemento raffinato. Per scelta o per necessità le nuove generazioni tendono ad abitare in appartamenti di piccole dimensioni. La presenza di un divano letto è indispensabile per accogliere l'ospite inatteso. CHICAGO è il divano letto angolare in similpelle e tessuto, provvisto di contenitore. La sua eleganza si presta ad arredare un living. La seduta in tessuto di colore beige e la struttura rivestita in similpelle valorizzano la comodità fatta di forme accoglienti, resi visibili dai grandi cuscini-schienale. I divani angolari sono adatti per arredare qualsiasi ambiente, alcuni, dotati di poggiatesta reclinabili offrono un valido sostegno alla cervicale.

Catalogo Mondo Convenienza cucine

Tavoli di altezze differenziate, sedie in materiali insoliti, isole su cui pranzare e cucinare, vani dove contenere tutto il necessario e organizzare al meglio la cucina e gli spazi disponibili, elettrodomestici tecnologici e funzionali, questo ed altro propone il catalogo Mondo Convenienza cucine. Non importa quanto sia grande la stanza, conta poco che si tratti di un living, ogni ambiente merita la sua cucina. Le dimensioni sono variabili, in legno o in laccato lucido dalle diverse varianti cromatiche, una bella e funzionale cucina è in cima alla lista dei desideri di chiunque ami districarsi tra i fornelli. Le cucine componibile hanno il pregio di essere acquistate e montate in base alle proprie esigenze di spazio. Si può sviluppare su un'unica parete oppure si può realizzare una composizione angolare, come il modello Ginevra, molto semplice e dalle linee minimal. La composizione si sviluppa su due lati, il piano a penisola viene utilizzato per consumare pasti veloci. Per quanto riguarda lo stile è una soluzione rustica, con pregevoli dettagli come le ante incorniciate dal telaio in legno e le venature che si notano sulla sua superficie.

Naviga per:

Potrebbe interessarti anche