Accessori per bagno guida alla scelta

Accessori per bagno Colombo Design

Colombo è un’azienda leader del settore, che da anni produce accessori per il bagno ed arredi. Processi produttivi sofisticati ed all’avanguardia e materiali di qualità per dare vita soluzioni d’arredo esclusive, di qualità e destinate a durare nel tempo e soprattutto eco-sostenibili. Accessori per bagno creati da importanti designer del made in Italy, per soddisfare con stile ogni tipo di esigenza estetica e funzionale. Linee moderne e ricercate nei componenti, per i porta oggetti, dispenser, maniglie, porta salviette, scopini ed altri accessori per il bagno Colombo, come ad esempio la linea Nordic, realizzata in ceramica nera opaca, combinata con metallo cremato. Elementi semplici, resi originali ed esclusivi, dalla ceramica nera, per dare vita ad un bagno moderno, elegante ed essenziale.

Accessori Regia

Regia ama trasformare il bagno in un luogo in cui forme e colore si combinano per dare vivacità ed allegria. Accessori per bagno dalle forme e linee sudiate nei minimi particolari, frutto di una continua ricerca di stile e di innovazione tecnologica nei materiali e nei processi produttivi. Regia lavoro sapientemente materiali come vetro ghiaccio o freddo, il legno Iroko, l’acero frisé per creare accessori per il bagno pratici ma anche esteticamente futuristici. La linea Millenium ad esempio si caratterizza per i suoi accessori sinuosi e morbide, piacevoli da toccare e soprattutto colorati. Inoltre acccanto ai tradizionali porta sapone, porta salviette presenta altri accessori, come il vaso o altri oggetti che servono a rendere più accogliente il bagno. Tante le variazioni crimatiche tortora, bianco, rubino per arredare con freschezza un bagno giovane e moderno.

Complementi per il bagno Valli

Design unico e qualità per gli accessori bagno Valli. Azienda leader nella realizzazioni di maniglie accessori per il bagno realizzati con materiali di prima scelta lavorati con cura per ottenere articoli dallo stile moderno ed esclusivo. Valli sa interpretare perfettamente ogni esigenza abitativa al fine di rendere confortevole e stilisticamente raffinato la sala da bagno. Accessori per il bagno curati in ogni minimo particolare e materiali ricercati come acciaio e cristallo per dare vita ad oggetti versatili e qualitativamente perfetti. La linea Belt si caratterizza per i suoi accessori realizzati dalla combinazione di due materiali pregiati il cristallo ed il cromo combinati. Accessori resistenti all’acqua fatti per dare luce e vitalità al bagno, oggetti progettatti per essere vissuti e durare nel tempo.

Inda accessori per bagno

Inda è un’azienda specializzata in arredo e accessori per bagno, progettati e prodotti con materiali di prima scelta, con processi produttivi innovativi e nel rispetto di tutte le normative nazionali e internazionali. Vetro, acciaio, cromo combinati per dare vita a oggetti che arredano il bagno con essenzialità e stile. Linee semplici e decise per accessori bagno che esaltano e regalano comfort a qualsiasi ambiente. La linea Gealuna si distingue per i suoi porta rotoli, appendi abiti, dispenser, scopini ed altri accessori costituiti da ottone con rifinitura in cromo e vetro trasparente. Inoltre tutti gli elementi della linea possono essere installati con la colla senza praticare alcun foro nel muro. Forme essenziali e pulite per dare vivacità ed estro ad un bagno tradizionale rivisitato in chiave moderna.

Naviga per:

Potrebbe interessarti anche