Valli arredobagno

Valli arredobagno

Valli arredobagno offre una vasta gamma di prodotti per arredare completamente e con gusto il tuo bagno. Nel suo catalogo si possono trovare lavabi, piantane, specchi, luci e lampade di ogni tipo ma anche accessori da appoggio e altri complementi d'arredo come ganci angolari e non, mensole in ferro, contenitori per la biancheria sporca oppure cestini per i rifiuti da bagno. Ciò che caratterizza tutto quello che viene realizzato nelle fabbriche dell'azienda di Renate, in provincia di Monza e Brianza, è l'attenzione per il dettaglio, che viene curato fino all'ossessione ma anche la ricercatezza nella scelta dei materiali. Questi devono essere non solo pregiati e resistenti ma anche e soprattutto devono comunicare calore ,perchè Valli vuole che il bagno sia un ambiente confortevole e funzionale e non la solita, banale esperienza di tutti i giorni.

Valli arredobagno lavabi

Prodotto di punta di Valli arredobagno, i lavabi dell'azienda brianzola hanno quelle linee pulite ed essenziali che sono un tratto distintivo del brand. In catalogo ci sono diversi modelli, così da accontentare i gusti di qualsiasi cliente. Ad esempio, il modello Net, creato su design proprio di Valli, è un lavabo soprapiano di forma ovale, totalmente in ceramica. Su design di Apogeo Workshop sono invece realizzati i modelli Voilà, Dada, Umpla e Oplà, tutti in ceramica bianca. Il primo ha una forma rettangolare definita 'in fire clay' ed è da incasso; il secondo, anche questo rettangolare e da incasso, è in vitreous china; il terzo, sempre in vitreous china, è più capiente, dalla forma rettangolare e si può avere in bianco o in grigio; infine l'ultimo è uguale al modello Umpla ma presenta una forma ovale.

Specchi Valli arredobagno

Gli specchi Valli arredobagno hanno forme, dimensioni e modalità di attacco molto diverse fra loro. Sono pensati per soddisfare ogni esigenza possibile ed eventualmente possono essere anche combinati fra loro. Ad esempio, molti sono i modelli di specchio ingranditore: fra questi il K 6813, il 6814, quello 6815, il 6816 ma anche il 6817 e il 6811 con il braccio allungabile. Fra gli specchi da parete ci sono i modelli Roy, Belt, Athena, Sirio e tanti altri ancora. Tutti possono essere completati con luci e altri accessori - come ad esempio un secondo specchio basculante e ingrandente - così da migliorare ancora di più la visione. Infine, ogni specchio è dotato di un sistema all'avanguardia di aggancio al muro che lo rende sicuro e a prova di 'scossoni'. Fra le ultime novità, la linea Feliz disegnata dalla designer Aghata Ruiz de la Prada, un modello colorato e asimmetrico, nel tipico tratto della stilista spagnola.

Lampade Valli arredobagno

Anche le lampade Valli arredobagno sono pensate e create secondo i principi aziendali: belle ma soprattutto funzionali e durevoli. In catalogo si possono trovare sia i modelli da inserire al di sotto degli specchi, per aumentarne la visibilità quando ci si specchia, ma anche gli applique da muro, come il modello Lumina con il diffusore realizzato in vetro centrifugato e con attacco a parete. Per chi, poi, preferisce non forare i muri del bagno, c'è anche una vasta scelta di piantane, ognuna disegnata da un artista dell'arredo bagno. Particolare il modello di lampada Diva, realizzato su disegno della designer Catherine Hamon, che si può avere sia nella versione lampada da specchio che in quella da muro. Ambedue hanno un braccio fisso e il diffusore in vetro tagliato che nelle forme ricorda molto i petali di un tulipano.

Naviga per:

Potrebbe interessarti anche