Grandform, innovazione e tecnologia

Cabine multifunzione

Le cabine multifunzione Grandform sono state realizzate per coloro che desiderano avere una zona doccia che sia dotata di ogni comfort, senza spendere cifre eccessive. Per tutti gli appassionati del genere, sono disponibili le cabine multifunzione EVOBASIC, sia in versione IDRO, che in versione VAPOR, ossia con bagno di vapore. Nel primo caso si tratta di cabine dotate di tre getti per un piacevole e benefico massaggio dorsale, insieme all'ottima azione assicurata dal soffione zenitale Big Rain. Nella seconda versione invece, le cabine presentano un generatore di vapore con una potenza di 2,5 kw. E' possibile così raggiungere una temperatura hammam prestabilita a 45°C. Per quanto riguarda la durata del bagno di vapore, si ha uno standard di 45 minuti ed è inoltre possibile godere dei benefici dell'aromaterapia. Le cabine multifunzione del gruppo rappresentano un'opzione innovativa e sono pensate all’insegna della semplicità e della funzionalità. E' comunque possibile scegliere diversi Plus, che rendono l'utilizzo delle cabine ancor più piacevole e ricco di sensazioni, come la cromoterapia, la cascata cervicale e la doccia zenitale.

Cabine doccia

Grazie alle varie opzioni studiate da Grandform, è possibile trovare il prodotto giusto per realizzare le cabine doccia di ogni genere, in base alle più disparate esigenze. E' infatti possibile trovare soluzioni che vanno incontro ai diversi gusti e desideri dei clienti, sia in termini di dimensioni, che di fruibilità, mantenendo sempre fermo il punto di una estetica di gran valore. Nella scelta della propria cabina doccia, bisogna considerare innanzitutto lo spazio disponibile, valutando attentamente se sia più conveniente scegliere il box doccia con chiusura a battente oppure quello scorrevole. Molte sono poi le possibilità di personalizzazione, in particolare attraverso la scelta del piatto doccia e l'attenta valutazione della colonna doccia che più incontra le proprie esigenze. Alla fine sarà pertanto possibile muoversi all'interno di un'ampia gamma di combinazioni, anche grazie ai diversi particolari rappresentati dal tipo di rubinetteria scelta o anche dalle rifiniture e dagli optional: ad esempio è possibile optare per profili in alluminio cromo e scegliere l'optional del sedile ripiegabile per fissaggio a muro, e tanto altro ancora.

Vasche e combinati

L'idromassaggio con le soluzioni Grandform diventa un'esperienza di benessere e relax unica e piacevole. Ci si può infatti rilassare e trarre ampio beneficio scegliendo un bagno in una delle vasche idromassaggio o vasche combinate dell'azienda. Ne esistono numerosissimi modelli, che propongono diversi sistemi idroterapici. Ad esempio è possibile scegliere il sistema pool, oppure quello digital, per tutti gli appassionati del massaggio ad acqua. Chi invece preferisce il massaggio ad aria, può orientarsi per il sistema air easy, oppure per il multinsens. Chi non si accontenta e vuole un mix tra i due tipi, ha l'opzione del sistema digital plus che combina il massaggio ad acqua con quello ad aria. Grazie alle vasche idromassaggio e combinate è così possibile lasciarsi coccolare da diversi tipi di massaggio in acqua, anche combinabili fra loro, per soddisfare tutte le esigenze di benessere. Completano il trattamento anche i dettagli di relax, quali la cromoterapia, l'aromaterapia, l'armonic sound e il biomagnetic. Vengono inoltre proposte soluzioni estetiche e molto funzionali per adattarsi perfettamente a ciascun ambiente.

Piatti doccia e colonne

Piatti doccia e colonne rappresentano gli accessori fondamentali per personalizzare al meglio e rendere perfetta la propria cabina doccia. In questo senso Grandform offre un'ampia possibilità di scelta, con ottime proposte disponibili, tra cui potersi orientare per trovare soluzioni che rispondano al meglio alle proprie esigenze.Si hanno ad esempio i piatti doccia Ardesia Design, disponibili in varie colorazioni: si va dal bianco, al grigio, al panna, al moka e all'antracite, così da poter sceglier il miglior abbinamento con l'ambiente circostante. Tutti i piatti doccia sono contraddistinti dall'utilizzo di materiali di grande qualità, oltre che da ricercate finiture. Allo stesso modo, le colonne doccia sono in grado di combinare perfettamente funzionalità ed estetica, riuscendo a donare a ciascuna cabina doccia anche un tocco di raffinatezza, oltre all'ampia varietà di utilizzo.Tra le diverse opzioni disponibili, si può scegliere la colonna easy shower, la colonna digital shower thermo, la colonna mix shower thermo e la colonna filo shower. Ognuna ha le proprie caratteristiche, con rubinetteria, finiture, dimensioni e funzionalità specifiche.

Naviga per:

Potrebbe interessarti anche