Vasca idromassaggio Teuco

Materiali vasche Teuco

Il materiale del quale l'azienda Teuco si serve per costruire i propri prodotti è il Duralight, ossia, un materiale composito a base acrilica. Grazie agli studi e alle ricerche finalizzate a introdurre qualcosa di innovativo, si è arrivati a brevettare questo materiale che è ideale per impieghi creativi, design innovativi e applicazioni durature, in ambienti residenziali e commerciali, dagli hotel ai negozi, dagli yacht agli aeroporti. Il raggiungimento di un risultato così perfetto ha permesso di sperimentare idee sempre più originali. La vasca idromassaggio Teuco resiste nel tempo, perché il colore non viene intaccato né dalla luce naturale né da quella superficiale. Ha una grande resistenza alle macchie, ai graffi e alle muffe. È piacevole al tatto, infatti, a contatto con l'acqua la sensazione della superficie è ancora più naturale. La pulizia non è complessa, anzi, le superfici si ripristinano facilmente con detergente abrasivo delicato e spugna abrasiva. Esteticamente ha un aspetto perfetto, le forme sono morbide e trasmettona una sensazione di rilassamento e di infinito piacere.

Forma vasche idromassaggio

Le vasche da bagno hanno dimensioni, forme diverse e sono costruite con materiali innovativi. Oggi la combinazione vasca doccia è diventata la protagonista del bagno e la sua praticità è indiscutibile. Il bagno in vasca, infatti, è qualcosa di straordinario e rilassante perché la posizione seduta o semi distesa crea un effetto calmante. Le vasche idromassaggio sono dotate di bocchette, anche orientabili, che permettono la fuoriuscita di bolle d’aria che creano il massaggio. La vasca tradizionale ha generalmente forma rettangolare e le misure standard sono 70x170 cm. La vasca a sedere, invece, presenta una parte del fondo rialzata che funge da seduta e misura circa 65x120 cm e si adatta agli ambienti in cui gli spazi sono ridotti. Alcuni modelli di vasche sembrano quasi delle minipiscine, hanno delle dimensioni davvero grandi e la comodità è senza paragoni. Rilassarsi in una vasca idromassaggio Teuco dotata di ultrasuoni è un piacere infinito grazie al suono dell'acqua che scende come una piccola cascata. Le superfici naturali al tocco creano una sensazione incredibile.

Opinioni vasche idromassaggio

Le case finemente arredate e accessoriate con sistemi moderni sono dotate di vasche idromassaggio. A volte la scelta di avere un sanitario così bello è solo estetica. Molte persone sono attirate dalla sua forma, dalla bellezza che presenta internamente e esternamente, ma poi l'uso che ne fanno è davvero limitato. Diventa così solo un arredo che offre al bagno un tocco chic ed elegante. Per chi preferisce farsi una doccia e, quindi, velocizzare i tempi la utilizza pochissime volte. Gli amanti del bagno, al contrario, non si privano di questo arredo così speciale. Restare rilassati nell'acqua calda, col getto che si appoggia sul proprio corpo è una sensazione unica e la vasca diventa un'oasi di piacere. Le tante funzioni, come quelle dei modelli di vasca idromassaggio Teuco, venduta in varie forme e soluzioni, accontenta i più esigenti che ogni giorno si immergono nell'acqua calda e si dimenticano di quanto tempo passano lontani da stress e problemi.

Prezzi vasche idromassaggio

Le migliori aziende che fabbricano vasche idromassaggio propongono modelli innovativi, belli esteticamente e con caratteristiche funzionali perfette. I prezzi sono diversi. Le più economiche hanno costi che partono dai 180 euro. Con un budget ridotto è possibile comprare una vasca con la forma più semplice che è quella rettangolare e senza accessori. I modelli più a buon mercato sono quelli tradizionali da incasso o da appoggio alla parete. Le dimensioni influenzano il costo: le vasche con dimensioni molto compatte hanno effettivamente costi contenuti. Le caratteristiche tecniche, come la duttilità di lavorazione e la flessibilità di impiego, garantiscono la possibilità di creare dei prodotti che appartengono a fasce di mercato alte o molto alte. I prezzi davvero convenienti sono quelli che riguardano i modelli in esaurimento per fine serie, ossia, quelli che sono stati sostituiti da nuove collezioni. Una vasca idromassaggio Teuco può avere costi che partono dai 600 euro fino a superare i 5000 euro. Ci sono modelli che sono finemente curati, superaccessoriati e caratterizzati da dispositivi innovativi.

Naviga per:

Potrebbe interessarti anche