Rubinetterie Mariani

L'azienda Mariani rubinetti bagno

L’azienda Mariani deve la sua creazione a un’intuizione dei fratelli Mariani, che stabilirono la sede della loro azienda a Gorla, zona periferica nelle vicinanze di Milano, per poi trasferirsi nel 1966 nello stabilimento di Zigonia, dove tuttora l’azienda ha sede. Da subito il marchio Mariani si fa notare per l’alta specializzazione dei centotrenta operai impiegati e la precisione delle attrezzature utilizzate. Impegnata dal 1974 al 2007 con la multinazionale americana Masco Corporation, azienda leader in una pluralità di settori, Mariani Rubinetterie torna totalmente italiana a partire dal primo Gennaio 2008. Azienda affermata e apprezzata per la serietà, Rubinetterie Mariani si caratterizza per la cura nella scelta delle tecnologie produttive, dei materiali e per l’attenzione posta nei controlli effettuati durante ogni fase di lavorazione, fino al severo collaudo finale. Il bagno del gruppo prevede rubinetti scenografici in materiali di alta qualità, spesso con luci integrate nell’interesse dei nuovi studi sulla cromoterapia, in un mix di eleganza ed ergonomia, praticità e bellezza senza tempo.

Mariani rubinetti doccia

Rubinetterie Mariani offre una gamma vasta ed eterogenea di strumenti indispensabili a una doccia di eccezionale comfort e design: molte le soluzioni, andando da linee classiche a soluzioni più moderne, capaci di adattarsi perfettamente all’ambiente e allo stile dell'arredamento con elegante semplicità. Una vasta gamma di stili e proposte per far sì che la rubinetteria sia composta da prodotti di qualità ottenuti con il ricorso a tecnologie avanzate, che l'azienda, nel sito ufficiale, consiglia sia nelle versioni in ottone sia in Abs cromato. Si passa dal monogetto semplice a erogatori d’acqua multifunzione, che presentano getti differenziati e terapeutici: soluzioni innovative e davvero inimitabili come la doccetta a sei getti o il soffione con getto d’acqua a cascata per un effetto pioggia. Spesso gli erogatori sono completati con luci led integrati per sfruttare al massimo le conoscenze in campo di cromoterapia e fare in modo che anche un gesto quotidiano come fare la doccia si trasformi in una vera e propria routine di bellezza e relax a cui diventerà difficile rinunciare.

Rubinetti cucina

Il catalogo di modelli di rubinetti per cucine di rubinetterie Mariani si caratterizza per forme eleganti dalla linea geometrica, pulita e snella, tipica del gusto e dell’architettura moderna che non manca tuttavia di porre omaggio a forme classiche e tradizionali, portatrici di ricordi, ambienti ed emozioni passate. Interessanti e scenografiche le soluzioni con illuminazione integrata, capaci di rendere una cucina davvero unica e originale. Qualità e tecnologia del marchio non mancano di rendersi palesi anche in questo caso, creando con disinvoltura un delicato equilibrio tra design e funzionalità: molte e varie le linee di prodotto, ottimo il rapporto qualità prezzo, eccezionali la durata e prestazioni, garantita a livello nazionale e internazionale la sicurezza e l’affidabilità. Adatti a un arredo di tipo classico, rustico, urban o minimalista, i rubinetti per cucina dell'azienda sono costruiti in materiali di ottima qualità, ottone o acciaio inox, nel rispetto certosino di tutte le norme igienico-sanitarie stabilite dalla normativa italiana ed europea.

Accessori Mariani

Scegliere di affidarsi alla serietà di rubinetterie Mariani è un’opzione priva di rischi. Avere degli elementi davvero belli e di alta qualità sarà senza dubbio un valore aggiunto alla vostra casa, che diventerà completa e preziosa, originale in ogni suo aspetto, persino in quelle rubinetterie troppo spesso sottovalutate e che invece sono un punto focale nella vita di tutti i giorni, dal primo getto fresco del mattino all'ultimo infuso della sera. Gesti quotidiani saranno trasformati in momenti di piacere e relax, e il brand garantisce su tutte le sue creazioni con un ottimo servizio di assistenza. Gli accessori del gruppo renderanno l’ambiente completo ed elegante, venendo incontro alle esigenze di ognuno riguardo a costi, spese di manutenzione, necessità estetiche e preferenze qualitative. Nel suo sito l'azienda ribadisce che molti sono in grado di produrre miscelatori, ma creare prodotti nuovi, migliorare il benessere e offrire una sensazione sempre maggiore di purezza è uno scopo che solo in pochi si prefiggono.

Naviga per:

Potrebbe interessarti anche