Geberit, qualità e innovazione per il bagno

La produzione Geberit

L'azienda è il leader del settore idrosanitario in Europa. Il marchio è presente, inoltre, in 41 Paesi nel mondo. La produzione comprende sistemi idrosanitari, moduli d'installazione, cassette di risciacquo, batterie di scarico, rubinetti, sistemi di risciacquo, sifoni, WC e bidet. La casa svizzera, che ha costantemente fissato nuovi modelli qualitativi, si occupa anche di tubature e trasporto dell'acqua negli edifici, sistemi di scarico, adduzione idrica e riscaldamento. Gli articoli sono sempre innovativi, ecologici e durevoli nel tempo. L'obiettivo dell'azienda è contribuire a migliorare la qualità della vita delle persone con soluzioni sanitarie all'avanguardia. Il gruppo si propone il continuo miglioramento della gamma di prodotti, frutto della ricerca scientifica e tecnologica in campi come l'idraulica, la statica, l'acustica, l'igiene e la protezione antincendio, sempre a vantaggio del cliente. Gli eccellenti prodotti hanno un curato design oltre ad essere efficienti ed ecosostenibili. L'approccio produttivo è di ridurre il consumo di acqua ed energia per diminuire l'impatto ambientale, nel corso della durata della vita del prodotto.

Geberit bagno

Geberit sa che il design di un prodotto è la prima cosa che cattura l'attenzione ma che non è una mera caratteristica estetica. Il vero design comunica immediatamente l'utilità, l'efficienza e la tecnologia che ne è alla base. Il know-how svizzero è, per tutti, sinonimo di qualità, precisione e cura di ogni dettaglio. I sistemi dell'azienda sono diffusi in ogni parte del mondo, nelle piccole abitazioni come nei grattacieli. Inoltre i prodotti garantiscono ad installatori, imprenditori edili ed architetti una gran facilità di installazione. La gamma degli articoli è studiata sia per le nuove costruzioni che per edifici in rinnovamento e ristrutturazione. Molta della tecnologia resta nascosta agli occhi del cliente perché è incassata dietro la parete ma svolge bene la sua funzione a lungo nel tempo. L'azienda, tuttavia, propone anche prodotti con installazione esterna, fuori dal muro, caratterizzati da un elegante design, come ad esempio le linee Monolith, AquaClean, i moduli per le docce e le placche di comando. Il bagno, in particolare, è una sorta di rifugio, nel quale il benessere e lo stile sono fondamentali, un ambiente rilassante che Geberit consente di realizzare.

Geberit monolith

I sistemi per WC offrono tutti gli elementi necessari per il massimo comfort. Le particolari cassette di risciacquo evitano gli sprechi d'acqua. Il sistema AquaClean comprende la funzione di igiene intima, oltre a quella di WC, con getto d'acqua calda. Il moderno e versatile modulo Monolith, costituito da vetro e alluminio, posto dietro al WC, rappresenta la via di mezzo tra la classica cassetta esterna e quella da incasso. Il prodotto si installa con semplicità anche in bagni preesistenti. Le placche di comando, sopra l'invisibile cassetta di risciacquo, sono disponibili in vari stili e finiture molto eleganti. I moduli per bidet garantiscono la perfetta funzionalità con un design raffinato, abbinabili anch'essi a Monolith. La linea per lavabo fornisce soluzioni per qualsiasi condizione strutturale. Il modulo Monolith può essere completato con rubinetto a parete o a pianale con la possibilità di aggiungere cassetti a destra e/o a sinistra, per contenere cosmetici o detergenti. La parte alta è utile come ripiano portaoggetti per l'igiene della persona. I sifoni sono dotati di un'alta portata di scarico.

Rubinetti e sistemi per doccia

I rubinetti per lavabo Geberit utilizzano la tecnologia touch free con comando ad infrarossi. Il sistema risponde ai requisiti di sicurezza, igiene e pulizia. Hanno uno stile elegante e rispondono rapidamente. Il sistema di rilevamento della mano dell'utente a doppio raggio alternato assicura il massimo dell'affidabilità. Hanno vari programmi di funzionamento come la modalità risparmio idrico, risparmio energetico, risciacquo continuo, che si può usare per la disinfezione termica, o ad intervallo, il quale impedisce che l'acqua ristagni nei tubi. Funzionano a batteria, a rete elettrica ed anche con un piccolo generatore idraulico di corrente integrato. I sistemi per doccia con scarico a pavimento hanno un attraente ed attuale design ed una grande portata. L'azienda realizza anche docce con il nuovo scarico a parete. I sifoni per vasca da bagno sono disponibili con meccanismo di apertura a pressione PushControl, molto piatto, con erogazione a tempo pieno e con il tradizionale sistema di apertura e chiusura a rotazione. I sifoni ottimizzano il flusso d'acqua per un rapido scarico ed un'azione autopulente che riduce i rischi di ostruzione.

Naviga per:

Potrebbe interessarti anche