Ideal Standard Connect

Sanitari Ideal Standard Connect

I sanitari Ideal Standard Connect, nascono dalla creatività del designer Robin Levien, bidet, vasi, lavabi, dalle linee dolci e sinuose, ideate per adattarsi agli ambienti più piccoli, sfruttandone gli spazi e gestendoli in maniera funzionale ed accurata. Cube, Arc e Sphere sono le tre linee proposte da Ideal Standard Connect, ognuna delle quali perfettamente coordinabile tra loro, scegliendo tra sanitari appesi o a terra. Realizzati in porcellana vetrata e curati nei dettagli ogni elemento della collezione Connect è destinato a durare nel tempo, conservando le proprie qualità estetiche. Ideal Standard con Connect offre ai propri clienti un’ampia scelta compositiva con cui dare vita ad una piccola oasi di benessere, personalizzandolo e rendendola confortevole con l'abbinamento di vasche o box doccia e rubinetterie innovative.

Vasca Ideal Standard Connect

La vasca Ideal Standard Connect è progettata per armonizzarsi perfettamente a qualsiasi ambiente bagno e conferirgli comfort e ospitalità. Se dovete rinnovare la casa regalatevi una vasca Connect, dotata di sistema di idromassaggio, una soluzione ideale per lavare via pensieri e lo stress della vita quotidiana. La vasca Ideal Standard Connect, realizzata in metacrilato, materiale resistente ed ecologico, si caratterizza per design rettangolare o angolare, dalle linee semplici. Disponibile in sette dimensioni, ha sei bocchette laterali, con gettito regolabile e sistemi Hygiene Easy. Un arredo bagno che vi aiuterà a dare un tocco di modernità al vostro habitat e che difficilmente passerà inosservato. Inoltre è perfettamente coordinabile con gli altri accessori e sanitari che fanno parte della collezione, per un effetto estetico e stilistico davvero unico.

Opinioni Ideal Standard Connect

Le opinioni Ideal Standard Connect sono solo positive, chiunque abbia comprato i sanitari e gli arredi di questa linea è veramente soddisfatto e felice della scelta. Qualità dei materiali, design, capacità di soddisfare qualsiasi esigenza stilistica e di spazio, sono gli elementi più acclamati dai clienti. Ad esempio chi ha comprato il lavabo sospeso Cube è rimasto colpito dalle sue forme regolari e compatte, poco ingombranti ma in grado di valorizzare ed abbellire anche una parete di piccole dimensioni. Costruito in porcellana ha superfici luminose e bianche che vivacizzano il bagno e lo rendono dinamico e confortevole. Inoltre è facile da pulire e resistente alle alte temperature ed alle abrasioni. Opinioni entusiastiche anche da coloro che hanno comprato le vasche complete di idromassaggio, personalizzabili nelle misure e negli accessori, con cui amano coccolarsi in ogni momento della giornata.

Ideal Standard Connect prezzi

I prezzi dei sanitari ed arredi bagno di Ideal Standard variano in base al modello ed agli elementi scelti per combinare e dare vita ad un bagno che interpreti al meglio lo stile di vita ed il gusto di chi li vive. Mentre un vaso ed un bidet o un lavabo hanno un prezzo variabile tra i due ed i trecento euro. Una vasca completa di idromassaggio può costare anche duemila euro. Acquistare un arredo Ideal Standard significa investire in prodotti, di qualità, innovativi ed eco-sostenibili e destinati a durare nel tempo. Ad esempio il box doccia Connect ad angolo formato da due ante scorrevoli, in vetro temperato, finiture trasparente e profili in alluminio. Dotato di apertura centrale, con chiusura magnetica e trattamento dei vetri in "Ideal Clean". Disponibile in varie misure, ha un costo compreso tra i 750 ed i 1000 euro.

Naviga per:

Potrebbe interessarti anche