Schuco finestre

La qualità Schüco finestre

Schüco finestre propone una vasta linea di sistemi, colori e forme. L'azienda utilizza tecnologie molto avanzate e le sue finestre sono resistenti, isolate termicamente e con un design eccellente. I prodotti della casa tedesca coniugano l'innovazione con la qualità e garantiscono risparmio energetico, sicurezza e facilità di manutenzione. Le finestre Schüco danno un'atmosfera speciale alla casa nonché il massimo comfort. Le finestre non sono, infatti, soltanto un accessorio decorativo ma sono determinanti per il benessere domestico. Il valore dell'abitazione è elevato da finestre di qualità. L'azienda è stata la prima al mondo a realizzare il sistema di chiusura TipTronic, che apre e chiude premendo un pulsante. Le finestre sono prodotte in alluminio, in acciaio ed in materiale plastico. L'alluminio è resistente, robusto, permette di ridurre le dimensioni delle sezioni in vista e possiede un design creativo. Le finestre in alluminio hanno un rapporto costo/benefici molto interessante. Inoltre l'azienda è attenta a ridurre le emissioni di anidride carbonica, per merito di una migliore efficienza dei sistemi, proteggendo le risorse naturali del pianeta.

La nuova linea di finestre in alluminio AWS

La nuova generazione di prodotti Schuco finestre AWS, soddisfa le esigenze di funzionalità e le complesse richieste dell'architettura avveniristica ed ecologica. I modelli AWS con profondità fino a 65 mm, oltre ad offrire un alto isolamento termico, sono proposti in molteplici profili, hanno sezioni in vista esterne ed interne con differenti configurazioni. Inoltre le superfici sono lavorate in vari modi e verniciate in diversi colori e le sezioni in vista sono snelle per consentire maggiore trasparenza. La serie AWS da 50 mm ha il vantaggio opzionale di apertura dell'anta verso l'esterno. La finestra AWS 50.NI offre l'opzione di anta complanare. AWS 50 RD ha i contorni dell'anta e del telaio sfaccettati esterni ed interni. Il modello AWS 50 RL rappresenta una particolare soluzione per lavori di ristrutturazione e propone un grande assortimento di profili. La finestra AWS 50 SD, con i contorni dell'anta e del telaio arrotondati, è perfetta per chi desidera un design di sicuro effetto. I modelli AWS 60 offrono caratteristiche antieffrazione fino alla classe 3, oltre ad una serie di design innovativi e ricercati che ben si adattano ad ogni tipo di arredamento.

Finestre Schüco in PVC

Le finestre in PVC di Schüco rappresentano una soluzione ideale per ogni impiego grazie alle loro caratteristiche funzionali. Sono molto resistenti, sicure e stabili per merito dei rinforzi in alluminio co-estruso e acciaio. Schuco propone soluzioni che hanno eccezionali capacità di isolamento termico. Possiedono una resistenza elevata all'usura dell'apertura e chiusura, alla corrosione ed alle sollecitazioni meccaniche intense. Le guarnizioni sono in EPDM, materiale inattaccabile dagli agenti atmosferici, che assicura nel tempo il mantenimento della propria elasticità. Inoltre la loro struttura esclusiva garantisce una chiusura ermetica. Schüco finestre utilizza tre sistemi per le realizzazioni in PVC: Alu Inside, ad alto isolamento termico; Thermo 6, ad elevata efficienza energetica; Corona CT 60 AS, con forma e praticità eccellenti. L'azienda offre la possibilità di personalizzare le finestre, a cominciare con la vasta scelta di pellicole decorative in tinta unita o simil-legno. Una tecnologia brevettata consente l'applicazione di vernici metallizzate, con risultati di ottima brillantezza. Il trattamento resiste alla corrosione e all'abrasione.

Tipologie di finestre in PVC

Il sistema in PVC Alu Inside di Schuco finestre ha una tripla guarnizione e tecnologia composita con alluminio. Le finestre risultano indicate per case passive o a basso impatto energetico. Particolari sistemi produttivi permettono di avere finestre economiche ma con alti standard di isolamento termico. Il telaio è riciclabile e senza schiuma isolante. L'estrusione contemporanea di strisce continue di alluminio all'interno dei profili in PVC conferiscono alla struttura una stabilità simile a quella dell'acciaio. Le finestre con sistema Thermo 6 sono disponibili in tre versioni: Classic, con linee semplici ed essenziali ispirate al minimalismo moderno; Rondo, che riduce otticamente la sezione dei profili in vista grazie a linee arrotondate; Cava, dalla struttura leggera, propone un gioco di ombre facendo apparire l'anta separata dal telaio. Le finestre Corona CT 70 AS sono i più versatili tra i sistemi in PVC. Hanno un'alta sicurezza funzionale, proteggono dalla pioggia battente e dal vento. Risultano difficili da scassinare ed inoltre Schüco offre l'opzione di ulteriori rinforzi antieffrazione.

Naviga per:

Potrebbe interessarti anche