Porte Ferrero Legno

Il marchio Ferrero Legno si propone di accontentare qualsiasi esigenza del cliente. Le tecniche utilizzate per ottenere le porte Ferrero Legno sono tutte in linea con le tecnologie più avanzate. La scelta tra le diverse finiture è piuttosto ampia, in modo da esaudire qualsiasi esigenza. Ad esempio, se si cerca una porta dal sapore un po' rustico alcuni modelli come "Equa" e "Suite" propongono la finitura "texture trame", che permette di apprezzare in 16 diversi colori la naturale venatura del legno. Modelli come "Exit", "Incisa" e "Geometrika" soddisfano la richiesta di porte più sofisticate, attraverso finiture come la "laccatura al poliestere" che si traduce in una porta perfettamente lucida, o l'utilizzo di vetro, acciaio e modanature che si uniscono in un design unico . Oltre ad essere un investimento per la casa, una porta Ferrero Legno è un investimento anche per l'ambiente grazie all'utilizzo di materie prime ecocompatibili, come "Ecorovere", rovere attentamente selezionato in base alla qualità della sua venatura, da foreste gestite in maniera consapevole utilizzato per esempio nel modello "Intaglio" arricchito da modanature.

Porte moderne Ferrero Legno

Ogni casa ha le sue esigenze strutturali e di arredo e le porte moderne Ferrero Legno le possono esaudire tutte. Tutti i modelli sono opere di pregiato design, come le serie "Area", "Liss" e "Logica" accumunate dal sapiente utilizzo di laminature effettuate con essenze pregiate, in diversi colori come bianco, noce, e altri ancora, tutti arricchiti da inserti in vetro e acciaio. La serie "Cristal" è perfetta per gli amanti del vetro, ogni anta infatti è in puro cristallo satinato, in alcuni modelli intramezzato da cornici in acciaio come "Cristal Frame", montata su telai scorrevoli o a battente di diversi colori e finiture, o a filo muro come "Cristal Air" Le serie "Exit", "Suite" e "Intaglio" si avvalgono di finiture laccate, lucide e non, ottenute con la laccatura al poliestere che aiuta a mantenere la qualità del legno inalterata nel tempo . Tutte sono disponibili con intarsi in cristallo semplice o colorato e montate sia su telai a battente che a scorrimento. Ogni telaio Ferrero Legno si avvale del sistema a guarnizione a scomparsa "Sylent Sistem" che permette una chiusura della porta perfettamente insonorizzata.

Porte classiche Ferrero Legno

Le porte classiche Ferrero Legno sono il prodotto delle migliori tecniche di artigianato. L'indiscusso protagonista di queste lavorazioni è il legno, come nella serie "Vera", dove troviamo porte dalla calda patinatura crema, montate su telai dorici impreziosite da elaborati e raffinati decori. Nella serie "Kevia" troviamo porte dalla finitura anticata e dalle profonde modanature curvilinee ottenute dall'innovativa tecnologia della pantografatura, che donano profondità e tridimensionalità alla porta a seconda dell'inclinazione della luce. Disponibili anche con altre finiture come la laccatura o la laminatura in diverse tonalità di colore, con intarsi in vetro e montate su telai a battente o scorrevoli. Per gli amanti delle tonalità naturali del legno c'è la collezione "Deco" rifinita in noce Nazionale o Tanganika con modanature artistiche e inserti in cristallo. La collezione "Forma" si avvicina a esigenze di arredo classico e piuttosto essenziale. Per ambienti che necessitano di maggiore luminosità il marchio propone la collezione "Glass", una serie di porte dal sapore classico che montano grandi pannelli in cristallo.

Cataloghi Ferrero Legno

All'interno dei cataloghi Ferrero Legno troverete porte di altissima qualità, ogni modello è proposto in diverse combinazioni per venire incontro a tutte le necessità dell'acquirente. Il catalogo "Replica" propone porte dalle linee essenziali, dove la naturale bellezza delle essenze del legno viene esaltata dal sapiente utilizzo degli intarsi in acciaio, o con pannelli in vetro, come nelle collezioni "Area", "Logica", "Liss" e "Sintesi", mentre le porte della serie "Forma" più classiche, hanno ante in legno modanato. Ogni porta è corredata di telaio a battente o scorrevole. Il catalogo "Exit" è decisamente il più moderno dal design più sofisticato. Le porte "Exit" sono disponibili con finiture laccate lucide e opache, colori alla moda come il rosso pechino, e inserti in vetro satinato. Infine nel catalogo delle "Collezioni FL" è impossibile non trovare la porta adatta alle proprie esigenze. Porte classiche dalle linee pulite come quelle dei modelli "Deco", "Kevia" e "Vera" saranno perfetti per gli amanti della tradizione, mentre per gli amanti del design e dello stile moderno saranno perfetti i modelli delle collezioni "Equa", "Suite"e "Yncisa".

Naviga per:

Potrebbe interessarti anche