Febal cucine

Catalogo Febal cucine

In ogni casa la cucina è diventata ormai il luogo più importante, dove non solo si preparano e consumano i pasti, ma si riuniscono i propri familiari e amici per condividere pensieri, sogni e eventi belli o brutti della vita quotidiana. Ogni progetto d’arredo deve coniugare le funzionalità tipiche di una cucina con l’estetica e creare dei luoghi accoglienti, che permettono di svolgere con facilità le attività di preparazione delle vivande. Nel catalogo dell'azienda si possono trovare tante idee, da personalizzare e comporre in base al proprio modo di interpretare questo ambiente e renderlo vitale e ospitale. Lineari o con isola, le cucine classiche o moderne Febal, come Rosa, Romantica, Charme 37, Alicante, Cherry (in foto) e tanti altri modelli sono ideate per dare una nuova vitalità al concetto di cucina e permettere di dare vita a spazi abitativi belli da vedere e da vivere.

Febal cucine moderne

Le tendenze attuali, per quanto riguarda la cucina, il living e ogni altra stanza della casa in generale, prediligono arredi dal design essenziale ma ricercato nei dettagli e soprattutto che offrano esperienze d’uso confortevoli e pratiche. Ottimizzare gli spazi e caratterizzarli con uno stile unico è possibile solo se si scelgono soluzioni d’arredo progettate da aziende specializzate che sanno capire e anticipare le esigenze dei clienti, come Febal, che da anni offre cucine e complementi d’arredo di elevata qualità, creati con materiali nuovi e diretti a durare nel tempo. Le cucine moderne Febal sono perfette da inserire in ambienti piccoli o grandi e donargli una personalità decisa. La collezione di cucine moderne Alicante (in foto) con i suoi supporti studiati per essere utilizzati con i dispositivi informatici di ultima generazione, rappresenta un modo nuovo per arredare la cucina con semplicità e allo stesso tempo renderla davvero al passo con i tempi.

Febal cucine classiche

Chi predilige uno stile classico e ama le cucine che si presentano con linee elaborate, costruite in legnami pregiati, che con le loro venature e il loro profumo riescono a regalare emozioni nuove, deve scegliere arredi creati da aziende che vantano una lunga esperienza nel settore e che realizzano manufatti con passione, come Febal. La Certosa (in foto) è una delle cucine classiche dell'azienda, che abbina i decori di una cucina d’altri tempi, con una composizione di mobili, contenitori e ripiani studiati per contenere elettrodomestici e accessori contemporanei. Disponibile in vari colori, è una cucina capace di regalare delle emozioni vere e arredare con raffinata eleganza la casa. Per uno stile neoclassico, che coniuga passato e presente, un’ottima soluzione è la cucina Romantica. Le modanature delle ante, i dettagli ricercati e l’ampia possibilità di personalizzazione la rendono perfetta per caratterizzare l’ambiente e renderlo ospitale.

Febal cucine componibili

Rinnovare o arredare per la prima volta una cucina richiede un’attenta valutazione dello spazio disponibile e delle altre necessità che caratterizzano l’ambiente. Le cucine componibili del marchio sono una valida alternativa, per sfruttare al meglio ogni angolo disponibile e inserire mobili, contenitori, pensili e ogni altro accessorio secondo le proprie esigenze. In ambiente stretto e lungo, una cucina componibile posizionata vicino alla parete e formata dagli elementi che permettono di valorizzarla al meglio e lasciare ampia libertà nei movimenti. Qualora invece si abbia un open space o comunque, uno spazio abbastanza ampio e vuole attualizzare con uno stile particolare, la cucina componibile Ice Industrial Edition (in foto), con i suoi arredi capienti e solidi, consente di tenere in ordine la stanza, avere tutto a portata di mano e allo stesso tempo avere un impatto visivo che non passa inosservato.

Negozi Febal cucine

La scelta degli arredi della cucina deve essere fatta con l’aiuto di professionisti che sappiano formulare delle proposte d’arredo personalizzate in base ai gusti del cliente. Nei negozi del marchio è possibile trovare personale esperto che oltre a far visionare i vari modelli può suggerire e consigliare quello più indicato alle richieste del cliente. Cucine classiche o moderne, con penisola o ad angolo tante le versioni che si possono trovare nei punti vendita Febal con cui trasformare in realtà la propria idea di cucina. Se il vostro desiderio è di avere una stanza con armadi, madie, tavoli e top realizzati in legno ed ecologici la cucina Class (in foto) con le sue lavorazioni della cornice è una soluzione d’arredo, dal sapore internazionale pensata per soddisfare stili diversi e realizzare ad ambienti di cui è difficile non innamorarsi.

Potrebbe interessarti anche