Avance Collection Robot da cucina

Avance Collection Robot da cucina è il top della gamma Philips, con il suo potente motore da 1300 W, potrete preparare qualsiasi ricetta vogliate, con risultati mai sperati prima e senza il minino sforzo. Questo robot, grazie alla campana da 3.4 L e al frullatore da 2.2 L, consente di servire grandi quantità di cibo e bevande in pochissimi minuti, come zuppe, sani e nutrienti frullati e centrifughe, fatti con le vostre stesse mani. I tre pulsanti One Touch garantiscono la massima automazione, associati ai diversi accessori, come il robusto gancio in acciaio, le doppie fruste e l'affilata e resistente lama, riuscirete a impastare il pane, montare panna e albumi, e perfino tritare il ghiaccio, con un solo gesto. Preparare piatti di carne e gustosi contorni di verdure non è mai stato così facile, con il set di lame incluse nella confezione, otterrete patatine tagliate a bastoncino, fini verdure tagliate a julienne come i migliori chef, e sfiziose polpette.

Viva Collection Robot da cucina

Più piccolo nelle dimensioni ma non nelle prestazioni, Viva Collection Robot da cucina, è un pratico modello 4 in 1, dotato di una campana da 2.1L e un frullatore da 1.75L, entrambi abbastanza grandi da preparare 5 porzioni di cibo in una sola passata. Il suo motore da 850 W e le due velocità manuali consentono di impastare, montare e frullare qualsiasi alimento. La sinergia, tra l'esclusiva forma della lama e il suo angolo di taglio, ha generato la tecnologia Philips Power Chop, applicata al potente tritatutto, che sminuzza e taglia molto più finemente di qualsiasi altro accessorio equivalente della casa. Per impastare anche gli impasti più difficili, il marchio ha attrezzato questo modello con un esclusivo accessorio in materiale resistente, oltre ad un pratico ed efficiente spremiagrumi. La base di questo modello, in aggiunta ad un design moderno e accattivante, è molto solida e stabile anche durante la lavorazione degli impasti più difficili. Insieme all'efficienza la praticità, tutti gli accessori e le campane sono fabbricate con materiali che si possono lavare in lavastoviglie, per garantire sempre la massima igiene.

Daily Collection Robot da cucina

Perfetto per una cucina di piccole dimensioni, Daily Collection Robot da cucina è il modello più compatto della casa Philphs. Il Design moderno è associato alla massima funzionalità possibile, questo piccolo robot infatti è dotato di 15 funzioni diverse. Le sue affilate lame, che sfruttano anch'esse la tecnologia Power Chomp, sono in grado di tagliare frutta, verdura e carne senza sforzo. Lo strumento emulsionatore vi garantirà panna e albumi montati alla perfezione, inoltre l'assenza del tubo centrale all'interno della campana, impedisce antigieniche fuoriuscite di cibo sulla base del robot, o sul piano di lavoro. Il potente motore da 650W è solido e compatto, e per garantire il minimo ingombro, ogni accessorio fornito alla vendita può essere riposto all'interno della campana da 2.1L. Il tasto Pulse e le due velocità permettono un grande controllo sulla lavorazione degli impasti più difficili, come la pasta di zucchero per il cake design, che potrete preparare utilizzando la lama in dotazione.

Prezzi robot da cucina Philips

La famiglia dei robot da cucina Philips è davvero vasta e differenziata. Le cuoche provette, che ambiscono a preparazioni lunghe e laboriose, troveranno grandi soddisfazioni nei modelli più performanti del marchio. Alluminium, Robust e Avance Collection Robot da cucina sono tre macchine dotate ognuna di un gran numero di funzioni e accessori, abbinati a motori la cui potenza non è mai inferiore ai 1000 W. I prezzi di questi robot da cucina Philips partono da una base di 174.99 euro, per il modello Avance meno accessoriato, fino ai 419,90 euro del modello Robust. Altrettanto accessoriati ma con motori meno potenti sono Pure Essential e Viva Collection robot da cucina, i cui prezzi si assestano intorno ai 160.00 euro. Infine la collezione Daily, il prezzo di questo robot varia da 60,00 a 80,00 euro circa, la discriminante è la campana del frullatore che non è sempre compresa nella confezione. Philips mette in vendita anche i singoli accessori, per arricchire l'attrezzatura di ogni robot ogni volta che se ne presenta la necessità.

Naviga per:

Potrebbe interessarti anche