Vorwerk Bimby

Elettrodomestico irrinunciabile per tutti coloro che desiderano realizzare piatti fatti in casa anche elaborati, senza fatica e molto velocemente, il Bimby della Vorwerk ha un design compatto ed elegante, in grado di occupare pochissimo spazio. Ed in un solo apparecchio, il Bimby racchiude ben dodici funzioni come mescolare e rimescolare ingredienti per ottenere in pochi minuti una pastella senza grumi, frullare e tritare qualsiasi ingrediente, grazie all'impiego di lame solide e durature, pesare attraverso l'uso di una bilancia di precisione. Ma il Bimby consente anche di cuocere normalmente o a vapore, montare, emulsionare, macinare, riscaldare ed impastare. E' infine da poco disponibile il nuovo Bimby Stick con display digitale touchscreen a colori che consente, tra l'altro, di visualizzare e leggere direttamente sullo schermo la ricetta.

Accessori Vorwerk Bimby

La dotazione base del robot da cucina Bimby della Vorwerk consente di disporre di alcuni accessori estremamente pratici e funzionali con i quali poter svolgere facilmente tutte le varie funzionalità previste. Tra questi, il Varoma è lo strumento che garantisce una cottura a vapore perfetta di qualsiasi ingrediente. Realizzato in polipropilene di alta qualità, materiale assolutamente sicuro per cucinare, il Varoma è composto da vassoio, coperchio e recipiente estremamente capiente. Nello stesso materiale, la spatola ha un design sagomato che la rende perfetta per adattarsi al boccale del Bimby, per raggiungerne qualsiasi angolo, mentre la sua forma arrotondata è concepita per evitare che rotoli sul piano di lavoro. Il boccale è invece realizzato in acciaio inox ed è dotato di un sistema di riscaldamento con sensori di temperatura integrati.

Il mondo di Vorwerk Bimby

Sono tantissime le idee ed i piatti straordinari che è possibile realizzare in cucina grazie all'imbattibile robot Bimby della Vorwerk. E numerosissime sono le possibili fonti da cui ricavare informazioni, consigli e suggerimenti per risultati sorprendenti. In particolare, è disponibile sia una piattaforma in rete che una App Bimby 2.0 per IPhone ed IPad che consente non soltanto di ricavare tantissime idee e suggerimenti originali ed innovativi, ma anche di pianificare i pasti, preparare liste della spesa, scegliere ed archiviare le ricette e di disporre di tantissimi altri strumenti in qualsiasi momento su qualsiasi dispositivo mobile. Ricchissima è inoltre la collana editoriale che raccoglie numerosi volumi interamente dedicati alla cucina con il Bimby. Nel prezzo di acquisto del Bimby è infine incluso l'abbonamento per 11 mesi alla rivista ufficiale Voi, Noi e Bimby con tantissimi spunti. fonte: www.arredamento.it

I prezzi di Vorwerk Bimby e le opinioni dei consumatori

Benchè non particolarmente economico, con un costo che si aggira intorno ai 1100 euro, l'elevatissimo contenuto tecnologico, il design innovativo e l'assoluta praticità di utilizzo fanno del Bimby un prodotto dall'eccezionale rapporto qualità/prezzo. Il suo valore aggiunto aumenta tenuto conto anche della sua straordinaria longevità: realizzato con materiali esclusivi il Bimby è particolarmente apprezzato dai consumatori per la sua robustezza. Oltre perchè senz'altro uno dei migliori alleati in cucina, perfetto per realizzare piatti esclusivi in pochissimo tempo e senza fatica, la Vorwerk offre la possibilità di pagamento rateale a condizioni piuttosto convenienti. Il Bimby è considerato dai suoi utenti particolarmente utile nella preparazione di piatti morbidi, omogenizzati o che richiedono temperature controllate. E' infine un perfetto supporto per chi muove i suoi primi passi in cucina.

Naviga per:

Potrebbe interessarti anche