Caminetti Palazzetti

Caminetti a pellet Palazzetti

Decidere di acquistare un modello dei tanti caminetti Palazzetti significa prediligere strumenti dalla qualità assoluta, in cui cura per i dettagli, ricerca tecnologica e design innovativo e raffinato sono i tratti più caratteristici. Da anni l'azienda propone focolari e stufe con alimentazione a pellet, a legna o combinata che incorporano uno dei tre sistemi di diffusione del calore più all'avanguardia (ad aria, ad acqua o per irraggiamento). A differenza delle stufe, i focolari devono essere completati da un rivestimento o inseriti all'interno di caminetti preesistenti. Tra le proposte con alimentazione a pellet, il modello Multifire 45 a porta piana o tonda incorpora un meccanismo di propagazione del calore con convenzione ad aria, che impiega convettori di produzione di aria calda o ad acqua, in grado di riscaldare ambienti anche di grandi dimensioni mediante un impianto idraulico.

Caminetti a legna Palazzetti

I caminetti Palazzetti a legna sono la soluzione ideale per chi vuole risparmiare: la legna è infatti il combustibile più economico tra quelli di origine fossile. Tra i modelli proposti, il Palex Refrattario o New Refrattario (disponibile nelle verisioni, rispettivamente, F76, G68, D96, S116 e modello 64 e 78) sono dotati di luce interna con possibilità di scegliere tra paretine chiuse oppure senza parete a destra o a sinistra. Il modello Palex 78 Exagone Refrattario ha un design innovativo, in grado di garantire una più ampia visuale del fuoco ed è dotato di registro per la regolazione dell'aria e dei fumi. O ancora, il modello Ventipalex Refrattario (nelle versioni 78, 96 o 166) è completo di circuito metallico alettato indipendente nonché bocchette e raccordi regolabili.

Rivestimenti per caminetti Palazzetti

Disponibili in quattro stili diversi e dalle linee assolutamente innovative e raffinate, i rivestimenti per i caminetti Palazzetti rappresentano il "corpo" dei focolari a legna o a pellet in grado di renderli protagonisti dell'ambiente domestico e di adattarsi a qualunque contesto. Fanno parte della linea Design, modelli dai tratti futuristici e nuovi, che combinano giochi di luci e forme ispirandosi all'interior design moderno (come il rivestimento Taipei, realizzato in marmo con inserti in ardesia). La serie Classico include, invece, prodotti dallo stile più lussuoso e rigoroso come il modello Este in marmo rosa o bianco e Michelangelo in legno intagliato a mano. La gamma di rivestimenti Rustica offre soluzioni country come la cornice Bolzano Totale, costruito in pietra naturale bianca lavorata alla punta, trave legno sagomata e impiallacciata tinta noce. Infine la serie Moderno comprende modelli come lo straordinario Alaska in conglomerato cementizio colorato con ossidi naturali per un realistico effetto pietra o il rivestimento Camden in Quarzite Wengè anticata con alzata in pietra bianca.

Caminetti Palazzetti: le opinioni dei consumatori

I caminetti Palazzetti sono ampiamente apprezzati da utenti di tutto il mondo. La qualità elevata, l'impiego dei migliori materiali e la funzionalità di tutti i modelli nonchè il loro grande impatto visivo rendono i focolari e le stufe Palazzetti articoli leader nel settore. Contribuisce in questo senso il servizio di assistenza clienti che include un'ampissima gamma di interventi, come il servizio di progettazione gratuita o una rete di assistenza qualificata disponibile in ogni momento ed in breve tempo sia per la manutenzione ordinaria che per quella straordinaria. Ma l'azienda offre anche un servizio Call Center raggiungibile con un numero verde, il servizio ricambi e di prima installazione. Tutti i prodotti Palazzetti offrono inoltre un ottimo rapporto qualità prezzo, ampie possibilità di detrazione fiscale e la garanzia estesa Valore & Sicurezza.

Naviga per:

Potrebbe interessarti anche