Stufe a pellet idro

Stufe a pellet idro Palazzetti

Tutte progettate per garantire massima resa calorica, limitando i consumi di combustibili e minimizzando l'emissione di sostanze inquinanti, le stufe a pellet idro proposte dalla Palazzetti sono disponibili in un vastissimo assortimento di modelli. Gran parte delle stufe impiegano una tecnologia ermetica che consente di incanalare l'aria necessaria alla combustione dall'esterno attraverso un apposito condotto, evitando di sottrarre ossigeno dall'ambiente interno e, quindi, garantendo un notevole risparmio energetico. Tra i modelli proposti, l'Ecofire Anita Idro è una struttura in acciaio verniciato con tecnologia ermetica e sofisticato sistema di controllo della combustione mentre l'Ecofire Ermione Idro è una stufa in acciaio con rivestimento in ceramica e centralina di controllo con sistema touch screen.

Stufe a pellet idro Edilkamin

Anche le stufe o termostufe a pellet idro Edilkamin sono concepite per produrre acqua calda destinata ad alimentare i classici termosifoni o i più innovativi pannelli radianti a pavimento, nonchè acqua sanitaria per bagni e cucine. Tra gli altri vantaggi, le stufe della Edilkamin possono essere installate anche in posizione decentrata rispetto al bocchettone di scarico, essendo dotate di scarico di fumi forzato. Tra i tanti modelli proposti, la stufa Alpen è dotata di Sistema Leonardo che gestisce in modo automatico la combustione di pellet rilevando in modo continuativo i principali parametri relativi alle condizioni ambientali o le caratteristiche dei pellet in modo da garantire un funzionamento ottimale; il modello Detroit con focolare in acciaio refrattario è una stufa automatica e programmabile, particolarmente adatta ad ambienti di grandi dimensioni.

I prezzi delle stufe a pellet idro

Pur essendo prodotti dal design ricercato e dal sofisticato contenuto tecnologico, frutto di una costante attività di ricerca volta ad individuare soluzioni che garantiscono massima performance nel più totale rispetto dell'ecosistema, le stufe a pellet idro sono disponibili sul mercato con prezzi particolarmente competitivi. I modelli della Palazzetti hanno prezzi compresi tra i 2000 e i 5000 euro. Rientrano nella fascia di prezzo inferiore ai 3000 euro, modelli come l'Ecofire Anita Idro, l'Ecofire Ermione Idro e l'Ecofire Martina Idro. Hanno invece un prezzo più elevato e compreso tra i 3000 e i 5000 euro modelli come l'Ecofire Camilla Idro o l'Ecofire Cristina Idro. Le stufe idro della Edilkamin hanno prezzi che variano dai 2500 euro dei modelli Idroflexa Acciaio ai 2800 euro della termostufa Tresor ai 3200 del modello Ande.

Dove acquistare le stufe a pellet idro

Sia l'azienda Palazzetti che la Edilkamin dispongono di una fitta rete di rivenditori autorizzati di stufe a pellet idro, concepite con l'obiettivo di agevolare la scelta da parte del cliente, distribuiti su tutto il territorio nazionale, in Europa ed in tutto il mondo. Altrettanto numerosi su tutto il territorio sono i centri assistenza tecnica che offrono servizi di consulenza progettuale, informazione e manutenzione. Ma la Palazzetti e la Edilkamin sono da sempre presenti in numerosi eventi fieristici presso cui è possibile verificare la qualità dei prodotti proposti e beneficiare di interessanti promozioni (si pensi all'Expo Biomasa, alla Fiera del Levante di Bari o alla Fiera Casa su Misura di Padova). Infine, entrambe le aziende mettono a disposizione la possibilità di acquistare stufe online, sempre a condizioni molto vantaggiose, rivolgendosi a rivenditori web approved.

Naviga per:

Potrebbe interessarti anche