Stufe a pellet Nordica

Stufe a pellet Nordica

L'esperienza pluridecennale, l'eccezionale capacità produttiva ed un know how esclusivo hanno consentito a Nordica Extraflame di affermarsi come punto di riferimento internazionale nel settore del riscaldamento domestico. Ed ampissima è la gamma di stufe e termostufe a pellet attualmente in commercio, progettate con l'obiettivo prioritario di fornire prodotti tecnologicamente sofisticati in grado di garantire la massima resa di calore, pur riducendo al minimo il rischio di emissione di sostanze inquinanti. Solo per citare alcuni dei numerosi modelli di stufe a pellet, la Nordica propone la Falò 1XLP (in foto), una struttura con rivestimento in maiolica, vetro ceramico resistente e focolare in ghisa estraibile o la Duchessa Steel rivestita in acciaio verniciato e top in maiolica.

Le termostufe a pellet Nordica

Tutte le termostufe a pellet realizzate dalla Nordica Extraflame offrono soluzioni tecnologicamente all'avanguardia, che consentono di riscaldare in modo efficiente l'ambiente domestico nel più completo rispetto dell'ecosistema e realizzando un consistente risparmio energetico. In particolare, le termostufe con tecnologia Idro possono rivelarsi la soluzione ideale per chi vuole produrre acqua calda sanitaria e riscaldamento sfruttando alcuni dispositivi particolarmente avanzati come la gestione separata dell'aria primaria e secondaria e il controllo a microprocessore. Tra i modelli proposti, la stufa Duchessa Idro ha un rivestimento in maiolica e vetro ceramico resistente mentre la stufa Melinda Idro Steel (in foto) ha un rivestimento in acciaio e verniciato e top in maiolica.

I prezzi delle stufe a pellet Nordica

Le stufe a pellet Nordica Extraflame non sono soltanto prodotti dall'altissimo contenuto tecnologico e dallo stile raffinato, ma possono rivelarsi anche soluzoni particolarmente convenienti dal punto di vista economico. Le termostufe a pellet sono mediamente più costose con un prezzo di listino che varia dai 1700 euro (per il modello Duchessa Idro) fino ai 5000 euro dei modelli più sofisticati (come la Lucrezia Idro)(in foto). E' possibile, invece, acquistare stufe a pellet spendendo cifre comprese tra i 750 e 1000 euro come i modelli come la Dorina o la Rosy. Rientrano nella fascia di spesa compresa tra i 1000 e i 2000 euro, stufe a pellet come la Graziosa Steel, la Viviana o la Duchessa. Tra i 2000 e i 3000 euro, sono disponibili i modelli Irina o Tosca Plus. Infine, i modelli Falò 1CP, 2CP e 1XPL sono tra i più costosi, con prezzi di listino che raggiungono anche i 5000 euro.

Risparmiare con le stufe a pellet Nordica

Scegliere una stufa o una termostufa a pellet della Nordica Extraflame significa poter realizzare un consistente risparmio economico. L'ottimo rapporto qualità/prezzo permette, infatti, di acquistare prodotti all'avanguardia dal punto di vista tecnologico ed estetico, a fronte di un investimento iniziale piuttosto contenuto. I meccanismi di trasmissione del calore ed i dispositivi elettronici incorporati nei prodotti a pellet della Nordica consentono, inoltre, di realizzare un consistente risparmio energetico, rendendo possibile usufruire di una massima resa di calore a fronte di una spesa molto contenuta in termini di combustibili precompressi.Infine, acquistare una stufa o una termostufa a pellet della Nordica permette di beneficiare di rilevanti detrazioni fiscali. In foto: modello Rosy.

Naviga per:

Potrebbe interessarti anche