Ikea tende, ecco le migliori soluzioni

Ikea tende e bastoni

Ikea tende e bastoni per ogni cliente. Arredare una casa è difficile, sia quando si tratta di rivoluzionare il proprio appartamento sia quando si deve studiare l'aspetto del proprio nido per la prima volta. Colori, materiali, qualità, costi. I clienti Ikea non hanno però di questi problemi. Tutti gli articoli, sia le tende sia i bastoni, sono studiati, concepiti e prodotti in modo da essere alla portata di tutti. Vi serve un bastone che non costi molto ma che sia pratico e funzionale? Potete contare sul modello Irja. La combinazione di bastoni Racka invece è una soluzione più curata e raffinata. Chi vuole invece può affidarsi alla combinazione angolare Hugad. Tutti i bastoni Ikea possono essere arricchiti da terminali anche stravaganti. Per quel che riguarda tende si va dalle Murruta bianche alle Sanela. Le tende Vivian sono una soluzione estremamente economica ma funzionale e dedicata a chi vuole il bello a poco prezzo. I colori? Quelli che volete. Ikea offre soluzioni per ogni gusto e per ogni necessità. In foto: Sanela Ikea.

Ikea tende oscuranti

Ikea offre ai suoi clienti anche tende oscuranti, ideali per quelli che cercano prodotti coprenti che possano sostituire le tapparelle. La tenda oscurante Werna è da tenere in considerazione: dalla superficie complessiva di 4,35 metri quadrati, una lunghezza di 3 metri ed una larghezza di 145 centimetri ed un peso di 2,5 chilogrammi, è la soluzione per coloro che sperano di acquistare una tenda oscurante adatta alle proprie esigenze. L'azienda svedese offre soluzioni più ricercate e diversificate. Chi vuole può pensare di acquistare una tenda Marjun, più pesante rispetto al prodotto precedente. Al cento per cento in poliestere, ha la sua forza nel colore, scuro e dedicato a chi vuole una tenda coprente che blocchi luce dall'esterno. Per coloro che apprezzano combinazioni di colore eccentriche la tenda Praktlilja, vispa e colorata, è la scelta perfetta. Adatta per le case più allegre e luminose, offre un tocco di colore in più a ogni ambiente.

Ikea tende veneziane

Molto più importante è invece l'assortimento Ikea di tende a rullo. L'azienda svedese ha scelto di togliere dal commercio tutte le tende dotate di cordoncino per evitare che i bambini più piccoli in casa durante il gioco potessero rischiare di strozzarsi. Per questo le veneziane e le tende a rullo oggi sono prive di cordoncino o con un cordoncino non accessibile. La tenda plissettata Schottis, pratica ed estremamente economica, si avvicina molto ad una tenda veneziana anche se è priva di cordoncino. Lunga 190 centimetri e larga 90 centimetri, è studiata per ogni singola porta finestra. Per pulirla basta un semplice piumino per la polvere. Prodotta al 100 per cento in poliestere richiede una certa delicatezza: Non va né candeggiata né lavata ad acqua. Può essere tirata dal basso per garantire la massima estensione possibile ma ha il difetto di non essere molto oscurante. In foto: Hoppvals Ikea.

Ikea tende a rullo

Ikea propone ai suoi clienti molte tende a rullo, oscuranti e non, destinate a coloro che cercano un qualcosa di efficace sia in termini di copertura sia in un'ottica di arredamento di spazi giovani. Nella gamma delle tende a rullo Ikea, la migliore scelta è sicuramente rappresentata dal modello Tupplur, oscurante ed economica, può essere fissata al soffitto e non solo ad una finestra. Di colore scuro e con una lunghezza di 195 centimetri ed una larghezza di 103 centimetri, ha un rivestimento che non lascia filtrare la luce. Tupplur può anche essere tagliata di massimo 20 centimetri in modo da essere adattata alla finestra del cliente. Un accessorio che non può mancare a tutti i clienti di questo tipo di prodotto è il bastone tiratenda Riktig, necessario per poter sfruttare al massimo le potenzialità delle tende a rullo oscuranti.

Tende a rullo prezzi

Ikea offre ai propri clienti tende a rullo per interni, tende veneziane ed altri prodotti studiati per ogni casa, ogni spazio, ogni ambiente. L'azienda ha attiva sul proprio sito l'opzione di acquisto online, una soluzione ideale per coloro che non vogliono andare in negozio e puntano a ricevere la loro tenda comodamente a casa. I prezzi delle tende a rullo? Estremamente concorrenziali. Per quanto riguarda Ikea, la gamma va dai 19,99 euro della tenda Tupplur fino ai 24,99 euro della Hoppvals. Acquistare una tenda non è mai stato così difficile: modelli, colori, tessuti. Ogni cliente ha l'imbarazzo della scelta e deve navigare con competenza tra prezzi e prodotti disponibili. Ne vale la pena perché una tenda può anche essere per sempre, se è quella giusta. In foto: Liselott Ikea.

Naviga per:

Potrebbe interessarti anche