I complementi di arredo Ikea: i quadri

Tra i tantissimi complementi d'arredo proposti dal colosso svedese del mobile, i quadri, le stampe e le cartoline sono il prodotto ideale per arricchire qualsiasi stanza della casa, donandole stile e personalità. Inoltre, tutti i quadri Ikea sono disponibili con prezzi assolutamente competitivi, consentendo quindi di poter modificare l'arredamento domestico in modo frequente, in base alle proprie esigenze o preferenze che cambiano nel tempo. Il catalogo Ikea comprende tantissime stampe e poster come le versioni del modello Bild (70X100 cm) tra cui scegliere quella che meglio riflette il proprio stile o i poster Bild Fjallsta con passpartout che rende più semplice l'incorniciatura. Ma Ikea propone anche stampe incorniciate come le tante versioni del modello Pjatteryd, stampe su canvas raffiguranti personaggi celebri come Charlie Chaplin o Audrey Hepburn.

I quadri ikea

Ampissima è, inoltre, l'offerta di quadri Ikea, poster e immagini che vengono rinnovati nelle nuove collezioni anch'essi assolutamente perfetti per donare personalità a qualsiasi ambiente e per essere abbinati a qualsiasi tipo di arredamento. Tra le nuove proposte Ikea, il poster con cornice Olunda (52X72 cm), è un soggetto di Elle D. rappresentante alberi stilizzati in parte posti ad una certa distanza dallo sfondo in modo da donare profondità all'immagine, con telaio e dorso in fibra di legno. Nuovo è anche il canvas Premiar (200X140 cm), con soggetto Syp Nall (dal titolo "nella giungla") o le nuove stampe su canvas modello Pjatteryd: come il soggetto di Nadia Taylor /78X118 cm) dal titolo "lido" o il soggetto di Maria Mendez (28X38 cm) raffigurante farfalle, con cornice in legno e talio in alluminio. Questi sono solo alcuni esempi della grande quantità di alternative disponibili presso gli store o direttamente sul sito internet.

Le cornici per quadri ikea

E di nuovo estremamente vasto è l'assortimento di cornici, portarittrati Ikea, disponibili in tantissime dimensioni e modelli differenti, perfetti anch'essi per arredare in modo originale l'ambiente esponendo le proprie fotografie o le immagini preferite. Tra le cornici a parete, il modello Stromby ha un telaio in alluminio e protezione in vetro e può essere appeso orizzontalmente o verticalmente, mentre il modello Drops consente di realizzare un collage personale disponendo ben sette fotografie. La linea portaritratti Ikea comprende invece i modeli Kvill, realizzata dal designer Helena Svensson con telaio e protezione frontale in plastica, Finlir, un portafotografie a forma di cuore, composto da due calamite che tengono unita la cornice o ancora Haverdal con telaio in eucalipto massiccio e vernice acrilica trasparente. Come i quadri Ikea anche le cornici sono disponibili in numerose varianti e finiture che potranno accontentare le esigenze di ognuno.

I prezzi delle cornici e dei quadri ikea

Come già detto, tutti i complementi d'arredo, i quadri Ikea, le stampe e le cornici sono tutti disponibili a prezzi particolarmente competitivi. In particolare, le stampe hanno prezzi che oscillano dagli 0.99 euro per le cartoline modello Kort, ai 6.99 euro dei poster Bild e Tvilling, ai 9.99 euro del modello Trilling fino ai 14.99 euro del modello Bild Fjallsta. I prezzi delle stampe già incorniciate, invece, vanno dai 5.99 euro del modello Byarum, 9.99 euro del modello Erikslund fino ai 39.99 euro dei canvas Pjatteryd. Infine, i prezzi delle cornici da parete vanno dai 1.99 euro del modello Nyttja, ai 7.99 euro della versione Jallvik, ai 12.99 euro dell'Orkened fino ai 24.99 euro della cornice Ung Drill; mentre i prezzi dei portaritratti oscillano dai 0.99 euro del modello Tolsby ai 2.99 euro del Ribba, 3.99 euro dell'Harvedal fino ai 9.99 euro del modello Osterlov. Anche questi, sono solo alcuni esempi della vasta disponibilità di prodotti Ikea.

Naviga per:

Potrebbe interessarti anche