Le proposte di Poltrone Sofa

I divani moderni per il living

I divani moderni poltrone e Sofa sono caratterizzati da un design ch ben si adatta ai gusti e agli stili di oggi. Si possono scegliere divani dalle forme più diverse che, una volta inseriti in una stanza, ne divengono automaticamente il punto focale. I divani non devono solamente essere comodi e belli da vedere, ma anche pratici da pulire soprattutto se si hanno dei bambini piccoli che girano per la casa. Il brand ha pensato di realizzare divani che racchiudano in sé tutte queste peculiarità per garantire all’utente finale un ottimo prodotto destinato a durare a lungo nel corso degli anni senza presentare segni evidenti di deterioramento. Potete trovare i divani online e nei negozi monomarca dell'azienda.

Divani componibili

I divani componibili, chiamati talvolta modulari, sono una buona soluzione per tutti coloro che facilmente si stancano di vedere le cose sempre nello stesso modo. Grazie al pratico sistema modulare, i divani moderni Living possono assumere diverse conformazioni in maniera semplice seguendo i gusti di chi li vive o le esigenze di ciascuno. I sofà più richiesti di questo tipo sono quelli presenti sul catalogo aziendale 2014. Presentano una solida struttura interna realizzata in abete e pioppo tamburato che viene rivestita in poliuretano espanso e ricoperta successivamente con uno strato di piume d’oca. Sono particolarmente confortevoli e addirittura, se si ha poco posto a disposizione, il divano può essere scomposto in più parti fino a formare due poltrone distinte.

Poltrone

Le poltrone immesse in commercio dalla Living hanno varie forme e possono essere inserite nei contesti abitativi più diversi. Arredano alla perfezione angoli che altrimenti rimarrebbero spogli e insignificanti. I modelli più sobri spesso vengono utilizzati per aggiungere un tocco di raffinatezza all'interno di uffici prestigiosi. Scegliete dal catalogo 2014 le poltrone che meglio soddisfano i vostri gusti e fatevele arrivare direttamente a casa tramite corriere oppure presentatevi in uno dei tanti punti vendita presenti su tutto il territorio italiano per toccare con mano la qualità dei tessuti di rivestimento. Le rifiniture curate nei più minuti dettagli ed i materiali di ottima qualità permettono di acquistare prodotti destinati a durare a lungo nel corso del tempo.

Divani letto

Alcuni divani moderni Living si possono trasformare in comodi letti matrimoniali. Se un tempo i divani letto erano noti per la loro scomodità e un aspetto estetico poco gradevole, l’azienda ha riveduto e corretto i difetti più deprecabili di questi complementi d’arredo fino a progettare strutture rinnovate e imbottiture particolarmente confortevoli. Questi divani letto di gran pregio sono dotati di doghe in legno e materassi ergonomici per consentire un riposo rilassante e sereno. Di giorno si presentano come dei normali divani sopra i quali sedersi. Arredano l'ambiente e non passano mai inosservati. Di notte hanno una doppia vita e, dopo essere stati aperti con un semplice gesto semi automatizzato, si trasformano in letti matrimoniali. Fonte:

Naviga per:

Potrebbe interessarti anche