Armadi moderni ante battenti

Gli armadi moderni ad ante battenti sono da sempre un elemento di arredo elegante e funzionale, ottimo per gli ambienti spaziosi che non hanno necessità di soluzioni 'pocket'. Dopo un periodo nel quale questo modello era stato un po' messo nel dimenticatoio, oggi è tornato prepotentemente di moda e le aziende produttrici ne realizzano e propongono tantissime varianti, sia dalle linee classiche che più moderne. Un esempio? Il modello combi system z310 de Zalf, marchio del gruppo euromobil che ha una struttura con ante e maniglie in vetro bianco lucido, con telaio in alluminio con finitura brillante e può essere personalizzato in base alle esigenze personali e allo spazio a disposizione. Come potete vedere anche i modelli ad ante battenti possono essere contemporanei e dare stile e gusto all'interno stanza da letto.

Armadi Mercatone Uno

Per chi non voglia affrontare dei costi troppo impegnativi, le aziende di produzione low cost hanno modelli davvero belli e funzionali, dai prezzi contenuti e presenti in colori, materiali e design diversi così da essere utilizzabili in qualsiasi ambiente. Ad esempio, gli armadi moderni Mercatone Uno sono proposti in varie soluzioni, come per esempio il modello Europa, un armadio che può essere acquistato a partire dalle due ante fino ad arrivare a otto, in vari colori. Le linee sono squadrate e pulite, con una geometria che può effettivamente essere inserita in qualsiasi contesto. Le maniglie a presa larga rendono questo armadio ad ante battenti di semplice utilizzo, molto resistente all'usura del tempo. Il modello proposto nella foto è in bianco opaco ma si può avere anche nella versione lucida oppure nelle oltre dodici varianti di colore disponibili.

Armadio Ikea

Gli armadi moderni Ikea restano un must dei guardaroba low cost: alzi la mano chi non ne abbia almeno uno in casa! Per rispettare questo primato, Ikea propone moltissimi modelli, tutti al di sotto dei mille euro, anche in grandi dimensioni. In più, i modelli di Ikea sono quasi tutti personalizzabili in base alle esigenze specifiche del cliente. Il modello proposto nella foto è un classico del catalogo dell'azienda svedese, qui nella versione bianco laccato a sei ante con delle mensole tra i due lati. Le maniglie, che ricordano il ferro battuto, lo rendono un prodotto adattabile anche agli stili più classici. Tutti i modelli di Ikea sono personalizzabili anche al loro interno con una serie di accessori adattabili a tutti gli usi: dal porta pantaloni al porta cravatte, passando per la scarpiera e il divisorio da cassetto per la biancheria, Ikea pensa ad ogni esigenza e a te tocca solo individuare quali siano le tue!

Armadio Mondo Convenienza

C'è anche l'arredo di Mondo Convenienza ad entrare di diritto nella top ten dei migliori armadi moderni ad ante battenti. Nel catalogo cartaceo oppure nello store on line, è possibile vedere tutti i diversi modelli, da un minimo di due fino ad un massimo di ben dodici ante per armadio. Quello proposto nella foto è il modello Eleonora. Questo armadio parte dalle due ante e arriva fino a dieci, con l'opzione dell'anta angolare in caso di due pareti libere. E' disponibile in bianco larice - come nella foto - ma anche in pino chiaro oppure in effetto cenere. Gli interni sono personalizzabili in base alle specifiche esigenze con l'inserimento di diversi moduli come la scarpiera, i cassetti di varie dimensione e forme, i ganci interni e l'aggiunta di uno o più bastoni rispetto alla versione standard.

Naviga per:

Potrebbe interessarti anche