Camerette per bambini prezzi

Ccamerette per bambini ikea prezzi

Qui troverete alcuni consigli per poter arredare e creare uno spazio per i vostri figli che sia da una parte non troppo stile babilonia ma neanche troppo serio. A questo punto occorre pensare ad altri due punti: quanto si vuole spendere e quali materiali si preferiscono. Ovviamente per la scelta è opportuno portarsi insieme la persona che dovrà poi stare in quella cameretta. In base ai gusti e a ciò che volete creare si può poi scegliere su una determinata cameretta anziché un'altra. Di camerette bambini in commercio ce ne sono molte e tutte con prezzi e disponibilità diverse visto anche che si deve vedere lo spazio e la simmetria della stanza. Tra gli oggetti indispensabili si deve pensare ad una scrivania, ad un grande tappeto e a mobili comodi dove mettere i giochi quando i nostri figli non ci sono. Il grande negozio Ikea ha vari modelli e varie scelte.

Cameretta per bambini prezzi economici

Ikea non offre solo un prototipo di cameretta ma una serie di accessori che vanno a formare una stanza che si adatta perfettamente ad un bambino. La serie Kritter, ad esempio, offre un'ampia gamma di prodotti e di oggetti di design dai colori vivaci e briosi dove un bambino può ritrovare serenità dopo una lunga giornata a scuola. I mobili stile Kritter vi permettono di dare alla cameretta quel tocco in più che altri stili non offrono. La struttura letto con base a doghe costa solo 82,90 euro: lunghezza 165 cm, larghezza 75 cm e altezza pediera 47 cm. Della stessa serie c'è sia il tavolino e la seggiolina. Il tavolino costa 24,99 euro (lunghezza 59 cm, altezza 50 cm, larghezza 50 cm). Infine la seggiolina costa 14,99 euro: molto comoda e confortevole. Tutti i seguenti mobili sono disponibili in più versioni.

Prezzi camerette per bambini

La cameretta stile Flyga si adatta perfettamente a bambini tra gli 8 e i 12 anni. Questa speciale serie è stata creata pensando al mondo tecnologico di cui sono sempre più attratti i bambini. Questo stile contiene dettagli davvero molto colorati a partire dal copripiumino e federa a soli 19,99 euro che si può abbinare a trapunte e cuscini con prezzi al di sotto dei 20,00 euro. Un altro oggetto di arredo è il tappeto con tessitura piatta a soli 34,99 euro: lunghezza 160 cm, larghezza 133 cm con superficie 2.12 metri quadrati. Cuscino stile Slingrig che costa solamente 7,99 euro: lunghezza 40 cm, larghezza 40 cm e peso imbottitura di 200 grammi. Sono oggetti di arredo che costano poco ma che durano nel tempo e inoltre farete i vostri figli davvero felici con poco. Stile puro e colorato che si sposa con la spensieratezza di quell'età.

Armadi camerette per bambini

Ikea vi offre anche un altro servizio davvero utile per la composizione delle camerette bambini e consiste nel trovare la giusta combinazione per la vostra stanza e di conseguenza non occupare ulteriore spazio.I prezzi delle camerette per i bambini variano in base allo stile e alla composizione.C'è il guardaroba base che costa solamente 63,00 euro ed essendo alto, ottimizza l'uso dello spazio. E' costituito da un cestello scorrevole e un bastone regolabile in modo che il bambino si possa vestire da solo. Vicino all'armadio base potete mettere la panca per i giocattoli: si adatta perfettamente all'altezza del bambino ed è facile da spostare. Il costo è di 59,00 euro. Altrimenti se volete unire l'utile al dilettevole potete optare per il guardaroba e panca per giocattoli: sfrutta lo spazio con gli accessori interni ed è un mobile alto in modo di ottimizzare al meglio lo spazio. Il costo è di 172,00 euro. Grazie a queste combinazioni troverete la soluzione giusta per voi e per i vostri bambini.

Naviga per:

Potrebbe interessarti anche