Camerette Dielle

Le configurazioni delle camerette Dielle

Le camerette Dielle propongono soluzioni particolarmente innovative. Ogni esigenza funzionale e di design dello stile di vita contemporaneo è soddisfatta pienamente dall'arredamento dell'azienda. I bambini ed i ragazzi necessitano di spazio per giocare, svagarsi e studiare al meglio, oltre ad un letto per riposare bene. L'azienda permette di personalizzare la camera con le numerose combinazioni d'arredo possibili con letti, librerie, armadi e scrittoi. I colori e le finiture incontrano i gusti di genitori e figli. Il modello K01 è composto da letto singolo, libreria, armadio e scrivania. Un'estesa parete è attrezzata con pensili e piano di studio strutturati in una configurazione efficiente e creativa. La cameretta K05 (in foto) ha letto a terra con cassettoni originali, divano, scrivania e libreria. Il modello è studiato per poter vivere la cameretta anche come zona di socializzazione, conversazione con gli amici e lettura. La cameretta K13 Castelponte attrezza 2 piani con alta efficienza. Presenta 2 letti integrati in un unico volume, con quello inferiore scorrevole in fuori, quello superiore su soppalco e gradini di salita contenitori.

Dielle camerette: modelli K21, K24, K25, K28

La configurazione K21 (in foto) Genius a castello di camerette Dielle ha letti scorrevoli e cabina armadio. È dotata di estremità terminali attrezzate a 2 piani studio e libreria pensile. I piani sono regolabili in altezza per adattarsi alla crescita dei bambini. Sono assenti spigoli appuntiti e presenti invece le barre anticaduta sul piano alto, per la massima sicurezza. Il modello K24 si ispira alla tradizione rinnovandola in una dimensione dinamica e decorativa. Un ponte doppio diviene un funzionale spazio per 2 ragazzi, con colori moderni ed innovativi. Il letto-divano rappresenta uno spazio sociale di aggregazione. L'esclusiva configurazione a ponte ha ogni funzione integrata a parete. La cameretta K25 ha letto a terra, armadio ad ante battenti e ponte ad ante scorrevoli. La libreria bifacciale divide in 2 parti la camera dei ragazzi e crea privacy. Sotto al ponte è presente una lunga mensola libreria. La combinazione K28 propone ante di differenti colori per effetti particolari. Il piano dello scrittoio scompare completamente nel volume dell'armadio, per il minimo ingombro possibile.

Le configurazioni Dielle K07, K08, K12, K14, K16

La combinazione di cameretta K07 (in foto), dalle linee essenziali, è composta da letto XBED, dotato di capace contenitore inferiore, mensole, libreria e cabina armadio XCAB. La finitura è nei colori bianco, grigio e rovere tabacco. La cameretta K08 propone colori vivaci e dinamici come lo stile dei bambini e dei ragazzi di oggi. Il sistema MIX, con ponte particolare e componenti di differente spessore, permette originali configurazioni a parete. Il letto sommier a muro è sistemato longitudinalmente e collega la scrivania con il piano rotante all'armadio a ponte. Il modello K12 è dotato di zona studio posizionato tra 2 letti, più libreria, grande scrivania, piano a scorrimento per inserire il monitor ed il case del computer. La cameretta K14 ha un soppalco angolare, un versatile sistema che razionalizza lo spazio, collegando la zona riposo, la zona contenimento e la zona studio, con scrittoio scorrevole, e l'armadio ad ante battenti. Tra le camerette Dielle il modello K16 si distingue per la grafica, il colore e la cura dei particolari. Il sistema a soppalco è progettato per il dinamismo ed gli interessi del ragazzo. Il letto basso è anche un capace contenitore.

La linea di camerette Dielle X

La cameretta X12 (in foto) interpreta l'ambiente dei ragazzi con colori originali, grandi adesivi, essenze e tessuti, per permettere la massima personalizzazione dello spazio dello studio, dello svago, del riposo notturno e del contenimento. Il castello bassissimo, con barre anticaduta, ha il letto inferiore scorrevole. L'armadio contiene il piano studio estraibile. Il modello X01 ha uno stile espressamente moderno e pratico. Consente di sfruttare tutto lo spazio disponibile. La capiente cabina armadio XCAB contiene di tutto, dai vestiti ai giochi. La configurazione X06 propone un design molto giovanile con la cabina armadio come elemento fondamentale. La libreria ha grandi spessori ed i letti possono essere singoli o anche a una piazza e mezza. Il modello X08 è caratterizzato da 2 letti-divano rivestiti in tessuto, spostabili su ruote. Permettono quindi varie combinazioni, non solo per il riposo ma anche per creare una zona living, per socializzare ed incontrare gli amici. La cameretta X09 è composta da armadio Vip, letto divanetto dotato di cassetti, scrittoio e libreria Master. L'armadio ponte ha ante scorrevoli e permette di utilizzare nel modo migliore lo spazio nell'angolo.

Naviga per:

Potrebbe interessarti anche