Giessegi camerette, soluzioni moderne

Camerette Giessegi

Giessegi camerette propone composizioni caratterizzate da oggetti di design realizzati con le materie prime migliori. Una particolare attenzione verso i materiali utilizzati, legni certificati a bassa emissione di formaldeide, assicurano ai vostri figli ambienti sani e sicuri. La versatilità dei modelli si adatta ad ogni fase della loro crescita, trasformandosi di volta in volta con il variare delle loro esigenze. Lo spazio destinato al riposo sarà così anche area destinata al gioco, al relax e allo studio. Le soluzioni personalizzate permettono di avere tutto l'occorrente anche in spazi relativamente piccoli, senza dover rinunciare alla qualità e all'eleganza. Le varie soluzioni integrate con sistemi trasformabili comprendono articoli brevettati e coordinati. I letti a ponte rappresentano una delle soluzioni salvaspazio più apprezzate, in quanto permettono di avere in un unico spazio sia il letto che un mobile contenitore e praticissimi cassetti, come il modello in foto disponibile in più tonalità di colore.

Giessegi mobili

Giessegi mobili permette di arredare tutta la casa con estrema eleganza. Giessegi camerette, camere matrimoniali, soggiorni e cabine armadio sono disponibili in vari modelli, per rispondere sempre alla perfezione ad ogni esigenza di arredamento. A fianco alle camerette in stile moderno, perfette per i vostri figli, è possibile trvare un'ampia gamma di camere in stile più tradizionale e sobrio, ideali per arredare la zona notte degli adulti. Anche le cabine armadio vengono proposte in stili diversi: dal classico al moderno, ad angolo o lineari, con chiusura a battente o scorrevole. L'estrema versatilità delle cabine armadio si ritrova anche negli interni, attrezzabili liberamente in funzione delle proprie esigenze. Per la zona giorno Giessegi propone librerie, credenze, contenitori, panche, mensole, sedie e tavoli caratterizzati da una elegante semplicità, ideali per creare soggiorni personalizzati. Ogni mobile Giessegi è progettato per garantire la massima libertà di arredo, come la libreria G402, in grado di offrire scaffalature, comode e capienti cassettiere ed un piano di appoggio, tutto in un unico spazio.

Giessegi camerette prezzi

La spesa necessaria per attrezzare al meglio la zona notte dei vostri figli varia ovviamente in base agli elementi che deciderete di collocarvi. In media possiamo affermare che, per un arredamento classico comprensivo di tre letti di cui uno soppalcato, armadio con quattro cassetti oltre ad uno a due ante, come il modello Brooklyn ha un prezzo di listino di €. 2.390,00. Tuttavia, grazie ai numerosissimi rivenditori di articoli del noto brand, è possibile sempre trovare on line proposte scontate e vantaggiose. Le offerte praticate su Giessegi camerette prezzi non diminuiscono la qualità dei prodotti. Talvolta si tratta di modelli non più recentissimi, ma sempre caratterizzati dall'ottima qualità delle materie prime impiegate e dalla cura minuziosa fin nei minimi particolari. In base alle vostre esigenze ed allo spazio a disposizione potrete sempre decidere di aggiungere o diminuire qualche elemento, modificando così anche il prezzo finale di acquisto che talvolta, in occasione di periodi particolari, può arrivare a presentare sconti fin quasi al 50%. In foto: cameretta CM36.

Camerette Giessegi opinioni

Coloro che già hanno scelto il noto brand per arredare la zona notte dei loro figli hanno espresso opinioni su Giessegi camerette sempre favorevoli. I prezzi leggermente maggiori rispetto ad altri brand presenti on line sono perfettamente giustificati dalla qualità e dall'attenzione fin nei minimi particolari di ogni articolo proposto. La disponibilità di colori, i singoli pezzi studiati e realizzati per essere inseriti singolarmente oppure perfettamente integrati con altri elementi, le materie prime garantite e certificate, offrono prodotti destinati ad una lunga durata nel tempo e permettono di avere ambienti sempre sani e sicuri. La durata nel tempo è un elemento importante in arredamenti di camerette estremamente versatili, in grado di trasformarsi e seguire i vostri figli in ogni fase della loro crescita, come la cameretta in foto che offre la possibilità di avere un ampio spazio giochi al centro, per poi riservare un comodo scrittoio ideale per i momenti di gioco più impegnativo o di studio.

Giessegi Privalia

Privalia è uno dei maggiori outlet on line. Tra i vari articoli che propone è possibile trovare capi di abbigliamento, prodotti tecnologici e articoli per l'arredamento delle migliori marche a prezzi particolarmente vantaggiosi. Tra i numerosi brand che hanno scelto di esporre i propri articoli nella vetrina virtuale del gruppo troviamo Giessegi. Privalia ospita i migliori modelli di camerette e articoli per l'arredamento della zona living, caratterizzati dai colori vivaci e dalle linee semplici ed eleganti. Scegliendo Giessegi Privalia potrete arredare tutta la casa in stile moderno, circondandovi così di oggetti di design pratici e funzionali. L'ampia scelta di colori disponibili permette di avere sempre spazi all'ultima moda, giocando spesso sui contrasti di tonalità per creare ambienti veramente unici. Una soluzione giovane ed innovativa vede la zona giorno rallegrata da colori vivaci, mentre per la zona notte le tonalità pastello riescono a creare ambienti confortevoli ed accoglienti. Molto indicata ad esempio la cameretta 38, con finiture lilla, che oltre ad essere rilassante per vostro figlio, stimolerà la sua interazione con il mondo che lo circonda. In foto: cameretta CM38.

Naviga per:

Potrebbe interessarti anche