Mercatone Uno scrivanie

Mercatone uno scrivanie prezzi imbattibili

Le migliori scrivanie vendute presso gli store del gruppo sono spaziose e adatte per qualsiasi tipo di ambiente e appartamento. I modelli adatti per ufficio hanno prezzi che partono dai 100 euro per arrivare a dei modelli completi, grandi e forniti di cassetti a prezzi intorno ai 200 euro. Per la camerette, è possibile trovare delle scrivanie colorate che partono dai 50 euro. E' anche possibile scegliere scrittoi con vetro temprato che sono molto alla moda e rendono chic gli ambienti. Le tipologie serigrafate con struttura in metallo partono dai 140 euro e si trovano a prezzi vantaggiosi in determinati periodi dell'anno. Lo scopo principale è dare convenienza in più periodi e proporre delle offerte per fidelizzare i clienti. Sui volantini, si possono scoprire tutti i prezzi dei prodotti scontati e tutte le promozioni.

Mercatone uno scrivanie per ufficio

Le attività di un ufficio o di un'attività commerciale devono essere svolte su tavoli da lavoro spaziosi e comodi. L'azienda propone scrivanie adatte anche agli uffici in cui lo spazio è piccolo e la necessità di tavoli ideali per appoggiare materiale, computer, libri e altro è una priorità di chi ci lavora. Mercatone Uno è un grande store dove si possono trovare soluzioni a grande impatto estetico e con notevole risparmio economico. È davvero il posto giusto per soddisfare le richieste di ognuno e spendere poco. È ovvio che se si ha un budget a disposizione limitato, i prodotti in legno massiccio non rientrano in questi parametri, tuttavia è possibile trovare qualcosa di bello e duraturo a prezzo conveniente che presenti un buon aspetto.

Catalogo Mercatone Uno

Mercatone Uno è una grande catena di negozi tra le più note in Italia. L'idea iniziale del Gruppo Industriale, nato nel 1983, era creare dei punti vendita con prodotti concorrenziali e diventare leader nel mercato. Le categorie di prodotti sono quelle legate alla casa, alla tecnologia, alla persona e ai motori. Nel settore dell'arredamento, i negozi propongono diverse linee per tutti gli ambienti. Le camerette per bambino sono complete di tutto: letti, guardaroba, comodini, soluzioni salvaspazio, librerie, mensole e ripiani. Mercatone Uno scrivanie e le sedie da studio possono essere abbinate, se scelte singolarmente. La creatività non manca: per i più piccini i tavolini per scrivere e disegnare sono in tonalità allegre e divertenti. All'interno il personale segue la clientela dando i migliori consigli e indicando quale può essere la soluzione migliore. Sono disponibili anche modelli con letto soppalcato che dispongono di ampie scrivanie al di sotto del letto.

Scrivania cameretta

Prima di recarsi nel negozio della propria città, si possono consultare i prodotti su internet e controllare le promozioni. Se si sta cercando una scrivania per arredare la cameretta, è possibile dare un'occhiata ai modelli presenti e alla disponibilità. I modelli possono essere visionati con calma, è possibile richiedere un preventivo e la vendita comprende il trasporto e anche il montaggio. Gli stili sono diversi: le scrivanie classiche sono in legno, quelle moderne hanno colori affini allo stile contemporaneo. La vasta scelta accontenta tutti. Per chi è alla ricerca di un tavolo adatto ad un ragazzo che studia alle scuole superiori o all'università, può trovare i modelli che sono predisposti per appoggiare il PC, la televisione, la stampante e altri dispositivi tecnologici. Le forme sono diverse, angolari e con ripiani al di sopra del piano di lavoro per risolvere i differenti problemi di organizzazione e di spazio.

Naviga per:

Potrebbe interessarti anche