Tumidei camerette, qualità e stile

Tumidei camerette Tiramolla

Le camerette Tumidei Tiramolla sono un progetto che ha come obiettivo la ricerca di soluzioni innovative e al passo con la modernità. È una collezione che raggruppa tantissimi modelli, adatti per ogni situazione. Il catalogo comprende le composizioni libere, angolari, a ponte, con letti scorrevoli e letti singoli. Il progetto Tiramolla propone modelli con letti a soppalco, letti che scompaiono, pareti delle librerie decorate con tessuti personalizzabili, e con materiali diversi, capaci di dare un tocco personale all'intero ambiente. Vengono quindi proposte infinite soluzioni, fantasiose e colorate, adatte a camerette per bambini e ragazzi, capaci di soddisfare anche i gusti più difficili. Tutti i sistemi sono adattabili e personalizzabili, a seconda delle esigenze e delle dimensioni delle camere. Ci sono soluzioni adatte sia alle camere più grandi, che a quelle più piccole. Tiramolla è un progetto particolare, capace di soddisfare tutte le necessità.

Tumidei camerette a ponte

Tra le composizioni Tumidei Tiramolla ci sono molteplici soluzioni a ponte. Le camerette del marchio a ponte sono delle alternative salvaspazio, adatte quando lo spazio in camera non è ampio, e bisogna sfruttare al meglio tutta la metratura possibile. Ad esempio risulta essere molto funzionale la composizione 150, composta da una struttura a ponte sotto il quale scorrono due letti e un piano scrittoio. In questo modo sono concentrate in soli due metri quadrati bene tre funzioni. Un altro modello funzionale è il numero 146 (in foto), caratterizzato da un ponte, sotto il quale scorrono solo due letti, ideale per quelle camere non tanto grandi, ma nemmeno troppo ridotte, in modo da poter ospitare anche una scrivania posta in un altro spazio della stanza. Ci sono anche soluzioni a ponte composte da un solo letto, utili per quegli spazi che accolgono solo un figlio, ma che comunque risultano piccoli per poter posizionare tutti gli accessori singolarmente.

Tumidei camerette con composizione lineare

Le camerette Tumidei a composizione lineare sono svariate, e sono molto creative e funzionali. La maggior parte di questi spazi sono pensati per poter essere sfruttati tutti giorni, soprattutto da ragazzi adolescenti. Solitamente sono ambienti composti da un letto, una scrivania, un armadio e una libreria. Ma molti di questi elementi possono essere adattati e spostati con facilità, anche grazie alle rotelle che vengono poste alle basi di questi mobili. In questo modo ogni elemento può essere posizionato autonomamente e a seconda del gusto e delle esigenze. Risulta molto particolare la composizione 108 (in foto), formata dai mobili necessari quali un letto, una scrivania, una libreria e un armadio. La particolarità sta nel fatto che due ante dell'armadio possono nascondere al suo interno una piccola palestra, dotata di tapis roulant, panca con pesi, bilancieri e un televisore.Sono anche molto innovative le camere decorate con tessuti a parete, presenti sugli armadi e sulle pareti stesse. Così alla stanza viene dato un tocco di eleganza e di personalità.

Tumidei camerette con letti a soppalco

Le camerette Tumidei con letti a soppalco sono opzioni salvaspazio. Le proposte del marchio sono molteplici. Un modello interessante è la composizione 173 (in foto), caratterizzata da una grossa "scatola" contenente la libreria, i letti, la scrivania, l'armadio: si tratta di una sorta di casa dentro la casa, poiché è uno spazio che racchiude in due metri quadri tutto ciò che necessita ai ragazzi; nella scatola, al piano inferiore troviamo una scrivania, un armadio e un letto, mentre salendo al piano superiore si trova un altro letto, e un'altra scrivania, essendo studiato come vero e proprio soppalco! Funzionale è anche il modello 176; è composto da tre parti: una zona a sinistra, alla cui base è posta una grande cabina armadio con ripiani, e nella parte superiore si trova un letto; la parte centrale è formata alla base da un vero e proprio ripostiglio; la zona a destra, composta nella parte inferiore da una scrivania, mentre sopra è posto un altro letto. Sono soluzioni davvero funzionali e innovative, capaci di contenere anche molti oggetti personali. Sono idee studiate per stanze per ragazzi, in maniera tale che la camera risulti sempre in ordine.

Naviga per:

Potrebbe interessarti anche