Letti matrimoniali Chateau d'Ax

Letti matrimoniali Chateau d'Ax

La camera da letto è una parte importante della casa. Perciò va arredata seguendo il proprio stile e il proprio gusto. Non è solo una stanza in cui si trascorre la notte ma può essere anche un rifugio per tutti i momenti di relax, in cui si ha bisogno di coccolarsi. Per questo ogni dettaglio non va lasciato al caso. Il protagonista principale della scena è sicuramente il letto, la cui caratteristica primaria deve essere la comodità. Ma senza, per questo, dover rinunciare a uno stile originale ed elegante. Si possono trovare diverse soluzioni che permettano di conformare l'arredamento della camera da letto al resto della casa senza creare contrasti che creino un insieme non omogeneo. Come avere comfort e stile allo stesso tempo? La soluzione giusta sono i letti matrimoniali Chateau d'Ax: un connubio di stile, originalità e comodità tutto in un unico prodotto. Con la possibilità di scegliere fra svariati modelli, che vanno dal classico al moderno, per venire incontro ai gusti di tutti. Inoltre si possono scegliere diverse colorazioni dello stesso modello. In foto: Letto matrimoniale Iris.

Letti contenitore Chateau d'Ax

Una camera di piccole dimensioni ha i suoi lati positivi e negativi. Da un lato, consente di raccogliere in poco spazio tutto il necessario per poter avere comfort e praticità, dall'altro, però può comportare una scarsa capacità di contenere tutta la biancheria e l'abbigliamento di una famiglia. In questi casi, un'ottima soluzione è il letto contenitore. Pratico e utile, con un solo gesto consente di sollevare il materasso e la rete del letto e riporre una buona quantità di biancheria al suo interno. Le esigenze di spazio vengono, così, risolte in un unico prodotto che funge da comodo letto, per trascorrere delle notti confortevoli, e da utile cassettone nascosto in grado di contenere tutto quello che si vuole riporre. Se lo spazio è uno dei problemi principali in casa, i letti matrimoniali Chateau d'Ax con contenitore consentono di risolverli in maniera pratica e originale, mantenendo uno stile preciso e unico. L'azienda offre una vasta gamma di scelte, che vanno dallo stile più classico allo stile più contemporaneo, passando dal retrò al design più minimal, in modo da consentire a ognuno di soddisfare le proprie esigenze e i propri gusti. In foto: Letto contenitore Magic.

Letti imbottiti Chateau d'Ax

Spesso l'idea migliore di riposo si associa all'idea del morbido e del soffice. Per coloro che desiderano un letto che, oltre ad essere comodo ed elegante, abbia anche in sè il concetto di morbidezza, un prodotto ideale è il letto imbottito. La testiera e l'intelaiatura del letto sono realizzate con materiali adatti a renderlo soffice e confortevole. Tutto ciò consente di utilizzare la testiera del letto anche come pratica spalliera senza, necessariamente, dover utilizzare altri complementi d'arredo, come i cuscini, per poter ottenere comfort e comodità. I letti imbottiti Chateau d'Ax sono un'unione perfetta tra praticità, eleganza e creatività. Numerose sono le varianti di modello, di tessuto, di materiali tra cui scegliere il proprio letto ideale. Un campionario molto ampio di tessuti e di colori per accontentare ogni tipo di clientela. Si va dal bianco classico a colori più decisi, dalle fantasie più variegate alle tinte unite, dal velluto al cotone. Qualunque sia la scelta del cliente, comunque resta la garanzia di qualità e originalità che solo i grandi marchi sanno rispettare. In foto: Letto imbottito Formentera, modello con testata e giroletto imbottiti e vano contenitore per avere uno spazio aggiuntivo.

Letti in legno Chateau d'Ax

Un materiale che non passa mai di moda è indubbiamente il legno. Questo materiale può essere utilizzato per costruire mobili di gran classe, in qualsiasi stile. In base al tipo di lavorazione effettuata, il legno può assumere un aspetto antico ma anche moderno. I letti in legno sono pensati per rispondere alle esigenze di un design moderno ma essenziale, senza mai essere banale. Il legno dà l'idea di un oggetto realizzato artigianalmente anche se prodotto in fabbrica. Tutto questo rende la camera da letto un luogo da sogno, dove riposare ma anche trascorrere i propri momenti di relax diventa un appuntamento a cui non è possibile rinunciare. I letti matrimoniali Chateau d'Ax vengono incontro ad ogni esigenza, mantenendo sempre uno stile e un rigore che li caratterizza nel settore dell'arredamento anche se le soluzioni offerte sono essenzialmente rivestite in pelle o tessuto, mentre non c'è una vasta gamma di scelta per quel che riguarda il legno. In ogni caso, anche per chi cerca una soluzione in legno, l'azienda presenta alcune idee solide e particolari che sapranno accontentare la clientela. In foto: Letto matrimoniale in legno RosB.

Naviga per:

Potrebbe interessarti anche