Nanoflex

Nanoflex

La vera novità rappresentata da Nanoflex Eco di Kerakoll è la capacità di sviluppare un fluido, che può essere variato nella sua densità aggiungendo acqua, permettendo di ottenere un insieme facilmente lavorabile e sempre caratterizzato da un livello di adesione perfetta.

Si tratta di un materiale impermeabilizzante di nuovissima generazione, peraltro di composizione ecologica e quindi non inquinante né durante il processo produttivo né una volta posato in opera.

Questo composto è l'ideale per impermeabilizzare balconi, lastricati orizzontali, piscine, superfici in cemento, superfici in ceramica, superfici in marmo, superfici in pietra naturale, intonaco sia realizzato in cemento che in malta o calcestruzzo.

Questa ampiezza di utilizzi possibili rende il prodotto un alleato indispensabile nei lavori di tipo industriale e, di conseguenza, un ottimo materiale anche per i lavori complessi di fai da te: si tratta di un materiale innovativo e veramente semplice da applicare.

Un sacco di Nanoflex di Kerakoll

NNIUK 10 Pezzi Tocco Reale Del Lattice Artificiale Del Tulipano Fiori Per Wedding Bouquet, Casa Decor Garden Decor, Simulazione Reale Di Tocco Tulipano Colorato Per San Valentino Regalo Di Compleanno Di Natale, Bianca

Prezzo: in offerta su Amazon a: 12,99€


Kerakoll Nanoflex

Una superficie impermeabilizzata con Nanoflex Kerakoll è un marchio molto conosciuto in campo edilizio e non solo.

In oltre 40 anni di attività, partendo dall'Italia, si è saputo imporre a livello internazionale per l'eccellenza della sua produzione.

Oggi Kerakoll può vantare ben 1.700 referenze di strutture realizzate con i propri materiali della linea "Green Building", ovvero al 100% ecocompatibili.

Questo colloca Kerakoll al primo posto nella produzione di soluzioni in campo di materiali per l'edilizia verde nel mondo.

Innovazione nella tecnologia, grande rispetto per l’ambiente, attenzione alla salute, semplicità di applicazione e posa in opera: questi i valori di Kerakoll. Nei mercati mondiali Kerakoll è presente con sedi in Usa, India, Inghilterra, Portogallo, Germania e Ungheria.

Si tratta di un risultato veramente lusinghiero per un'azienda italiana.

Tra tutti i materiali della linea Green Building, Nanoflex è uno di quelli che vanta la maggior penetrazione commerciale sui mercati internazionali, segno dell'estrema bontà del prodotto, apprezzato dai costruttori edili in tutto il mondo.

  • casa fai da te Come ottenere quindi una casa a nostra misura? Lasciate spazio all'immaginazione, trovando su internet l'ispirazione, sfogliando cataloghi, scegliendo i mobili che più vi rispecchiano, e aggiungendo c...
  • bricolage fai da te Il bricolage è l'arte del fai da te, quella che mette in gioco le nostre abilità di fantasia, creatività e manualità. Un perfetto lavoro di bricolage sarà il frutto di tutte queste tre capacità unite....
  • oggetti per arredare Quando si parla di oggettistica casa, ci si riferisce ad un mondo davvero ampio! Ogni stanza, infatti, oltre a mobili e complementi d'arredo ha bisogno di molti oggetti, da scegliere in base al prop...
  • Lampadari fai da te cucina vetro Con il fai da te è possibile ottenere splendidi lampadari per rendere sempre più personale e accogliente la propria cucina, donando un tocco di eccentricità all'ambiente e allo stesso tempo dosare la ...

Battiscopa stucco decorativo Orac Decor SX104 LUXXUS

Prezzo: in offerta su Amazon a: 28,06€


Scheda tecnica

La stesura del Nanoflex Nanoflex di Kerakoll forma una membrana minerale totalmente traspirante, che impedisce formazioni alcaline e resistente al cloro.

E' un materiale innovativo eppure ampiamente certificato ed eco-compatibile specifico per l’impermeabilizzazione dei fondi sia in cemento che pietra o calcestruzzo.

E' un materiale monocomponente che necessita solo di acqua per essere steso, emette pochissima anidride carbonica e si segnala per la bassissima emissione di gas durante l'applicazione.

Al termine del suo utilizzo può essere riciclato come materiale inerte, quindi non tossico. Questo prodotto si presta ad essere completato con Nanotex, una rete a membrana ideale per l’impermeabilizzazione di balconi e terrazzi.

Nanotex si applica in sovrapposizione su uno strato già steso di materiale, mettendo fuori causa e per sempre ogni traccia di acqua ed umidità.

I professionisti lo sanno: per una impermeabilizzazione a prova di "bomba d'acqua" servono strati successivi e guaine di protezione. Fatevi sempre consigliare da esperti se state provando questo lavoro per la prima volta!


Prezzo

impermeabilizzazione terrazzo Il sacco da 20 chilogrammi di Nanoflex è proposto a circa 50 euro Iva inclusa.

Si tratta di una cifra assolutamente conveniente, se si pensa che con 20 chilogrammi di questo materiale è possibile procedere all'impermeabilizzazione di circa un terzo in più di superficie rispetto ad un normale materiale impermeabilizzante bicomponente.

La resa è circa 1,15 kg per millimetro di spessore: un vero e proprio record.

Il materiale quindi, pur costando di più in proporzione ai suoi competitors, rende molto meglio ed infine permette di risparmiare circa il 20 per cento rispetto ad un impermeabilizzante bicomponente.

Un bel vantaggio specie quando si decide di lavorare su superfici particolarmente grandi quali quelle di un lastrico condominiale o un grande terrazzo.

L'applicazione inoltre è molto più semplice rispetto ai materiali bicomponenti: si aggiunge acqua in proporzioni variabili e si può già stendere.

Questo avvantaggia il lavoro di chi non è professionista ma vuole comunque cimentarsi con qualcosa di impegnativo.