Catalogo Mercatone Uno

Prodotti convenienti e tanti modelli per arredare o rinnovare i diversi ambienti di casa, grazie alle proposte di Mercatone Uno contenute nel catalogo. Cucine monoblocco o complete, complementi d'arredo singoli o pratiche soluzioni per la cameretta dei più piccoli. Tante le diverse proposte per le camere da letto dalle tendenze moderne o nelle linee classiche. Armadi salvaspazio, librerie e mobili contenitore per la gestione ottimale degli ambienti. I soggiorni, le vetrine e le credenze, disponibili in numerosi modelli. I divani, i divani letto, le poltrone e i salotti per la propria casa. Tantissime le proposte e le combinazioni cromatiche disponibili. Non solo mobili ma anche piccoli e grandi elettrodomestici, i prodotti per il giardinaggio e il tempo libero oppure l'ampia gamma di utensileria brico. Inoltre, tutto il necessario per avere una cucina funzionale con i servizi da tavola completi e le pentole. Vasta la gamma per scegliere il sistema audio-video per la propria casa con i sistemi Hi-Fi, le televisioni LCD e plasma e i ricevitori satellitari e le antenne.

Catalogo Mercatone Uno cucine

Le cucine di Mercatone Uno sono disponibili in diverse soluzioni, sia fisse che componibili. Soluzioni ideate e realizzate per essere funzionali e convenienti. Adatta per ottimizzare lo spazio la cucina monoblocco Mezza Luna, la struttura realizzata in bianco è disponibile anche con i frontali laccati bordeaux. Completa di forno e piano cottura a quattro fuochi. La cucina completa moderna Patty, realizzata in larice con anta a telaio e fornita di forno, piano cottura a quattro fuochi, frigorifero e lavastoviglie. Il modello è disponibile in bianco o larice cappuccino oppure sbiancato. Un altro modello in catalogo è la cucina completa e angolare Cuky, con frontali bianchi e in rovere grigio, funzionale e moderna, è completa di tutti gli elettrodomestici. Diverse combinazioni di colore si possono scegliere per la cucina completa Luna, corredata da pensili ed elettrodomestici. I frontali e i cassetti sono laccati lucidi. Naturalmente, visitando uno degli store del gruppo sarà possibile vedere da vicino tutte le proposte per avere la cucina più adatta.

Catalogo Mercatone Uno camerette

Realizzate per arredare in maniera funzionale e dinamica gli ambienti dedicati ai più piccoli, sono tante le proposte di camerette Mercatone Uno. Letto a soppalco più secondo letto a terra per il modello Nuova Bridge, realizzata in ciliegio, con i frontali del sistema armadio e dei cassetti nella combinazione di colori verde ed arancione. Il soppalco è dotato di protezione anticaduta e scaletta in metallo. Sistema di armadi a ponte per il modello di cameretta Over, corredato da un letto a una piazza e mezza. Disponibile in diverse combinazioni di colore come da campionario. Totalmente componibile e dalle linee moderne il modello Energy. Un esempio di composizione prevede un letto singolo, un armadio a quattro ante battenti con cassetti esterni, un comodino e uno scrittoio. Personalizzabili le librerie e gli scaffali in base alle proprie esigenze, tante le tonalità di colore da scegliere per caratterizzare la cameretta. Stile classico nelle tonalità del legno di noce per il modello con sistema armadio a ponte Oleandro. La cameretta è dotata di un secondo letto estraibile.

Catalogo Mercatone Uno camere

Il catalogo dell camere da letto propone tante soluzioni d'arredo funzionali e di diversi stili. Tendenze moderne e salvaspazio per il modello Mia realizzata in larice naturale con tonalità di grigio. È composta dall'armadio scorrevole a tre ante, il letto con due comodini, una cassettiera più specchio da parete. Letto matrimoniale con comodo box contenitore per il modello di camera da letto completa, modello Sahara. Realizzata in legno di olmo, i frontali sono in bianco frassinato, è composta da un armadio a sei ante battenti, due comodini e un comò con tre cassetti. Lo stile classico impreziosisce il modello di camera da letto Roma. Completa di letto, armadio a sei ante battenti con inserti centrali a specchio, due comodini con cassetti e un comò a quattro cassetti con specchio da parete. Tutti i complementi sono rifiniti in tinta salomè rosa e decorati con motivi ornamentali serigrafati color oro. Cura dei dettagli con le maniglie di svarowsky pendenti dei cassetti.

Naviga per:

Potrebbe interessarti anche