Catalogo Ikea 2017

Il nuovo Ikea catalogo 2017 è diverso dalle precedenti edizioni e ci rivela qualcosa in più. Questa volta le soluzioni non sono state pensate per soddisfare le esigenze di un immaginario consumatore perfetto in tutto, ma i protagonisti sono le persone in genere. L'azienda scandinava si è ispirata alla gente "imperfetta", che non sa districarsi tra i fornelli, ma ama mangiare sano e preparare i piatti nella propria cucina. Persone che quando sono in casa vogliono avere tutto a portata di mano per rendere la propria vita un po' esclusiva. Nelle pagine che compongono il catalogo, oltre alle comuni offerte, si insinuano delle soluzioni inaspettate che rivoluzionano il modo di vivere ogni singolo ambiente. Tutte le collezioni presentate hanno un unico filo conduttore, la praticità e la vivibilità degli oggetti. Ognuno è libero di scegliere il proprio stile, lasciandosi ispirare dagli articoli proposti a prezzi accessibili. Via libera alla propria fantasia, per realizzare un'abitazione che interpreta le esigenze del singolo individuo. Ikea catalogo 2017 sbalordisce con un look completamente rinnovato. Quest'anno la parola d'ordine è: "Sorprenditi ogni giorno".

Novità Ikea 2017

Ikea catalogo 2017 contiene alcune novità che faranno cambiare pelle alla casa con elementi esclusi e a edizione limitata come la collezione SALLSKAP pensata per rendere accogliente la zona pranzo. La composizione discreta per forme e finiture si inserisce bene in ambienti classici e moderni. I motivi floreali dei tessuti allegeriscono l'insieme, i materiali resistenti assicurano lunga durata. La sedia con contenitore incorporato oltre a garantire una seduta comoda, permette di utilizzare la base come recipiente. Chi invece ha poco spazio a disposizione, ma vuole tenere i propri oggetti personali in ordine, Ikea ha pensato alla collezione Ikea PS 2017. I tavoli si trasformano in sgabelli, il divano quando non serve si piega e si mette da parte, le scatole impilabili si trasformano in una valida soluzione per tenere in ordine la propria casa. Un'altra novità Ikea 2017 è SUNNERSTA, la minicucina in acciaio che in un piccolo spazio contiene tutto il necessario dal piano cottura al lavello. Dopo una dura giornata di lavoro, il posto adatto per recuperare le proprie forze è distendersi sulla sedia a dondolo GRONADAL in frassino e acciaio, una novità all'insegna del massimo relax.

Ikea catalogo online

Chi ancora non si è visto recapitare a casa Ikea catalogo 2017, ma è curioso di scoprire le sorprendenti novità che contiene, può recuperare il catalogo Ikea online. E' sufficiente entrare nel sito dell'azienda svedese cliccando su "www.ikea.com", poi scorrere con il mouse in fondo alla home page e cliccare sulla voce "sfoglia il catalogo online". Il catalogo dedica un ampio spazio alla cucina che punta su comodi piani di lavoro. La zona lavorativa viene lasciata a vista e si integra alla perfezione nel living. La sezione "rilassarsi e stare insieme" include tante idee per trascorrere ore piacevoli con amici e familiari. La camera da letto si trasforma in una stanza d'albergo, con tutti i comfort, mentre la zona conversazione si arricchisce di mobili, cuscini e lampade. Ad accogliere le esigenze dei più piccoli ci ha pensato la linea FLISAT che propone eccentriche composizioni di camerette che vivacizzano l'ambiente. Gli interni rispecchiano la diversità di gusti, le scelte di arredo giocano su una gradevole alternanza di pezzi classici e mobili di design. Per restare sempre aggiornati sulle ultime novità in arrivo e fare gli acquisti con semplicità c'è l'app da scaricare sullo smartphone.

Ikea catalogo cucine

Con Ikea catalogo cucine è possibile creare la cucina dei propri sogni. Non importa di quanto spazio si dispone, la cucina deve essere organizzata al meglio, risparmiando spazio, ma senza rinunciare alla funzionalità. Il sistema di cucine METOD permette di realizzare la cucina perfetta. Ogni singolo elemento è stato progettato per dare la possibilità di costruire differenti combinazioni di arredo. Per ampliare la scelta, la novità che propone Ikea catalogo 2017 è la cucina SUNNERSTA. Nonostante le sue ridotte dimensioni è dotata di tutte le funzioni base. Si compone di una parete attrezzata per contenere tutto il necessario indispensabile alla preparazione dei cibi. Si può sistemare in qualsiasi posto, è una combinazione indicata per chi vive in un monolocale e desidera avere una zona pratica dove cucinare, anche non disponendo di un ambiente ampio. Per chi cerca una soluzione economica e rapida ci sono gli elementi modulari KNOXHULT. La cucina è completa di ante, piano lavoro, ripiani e cassetti, occorre solo scegliere gli elettrodomestici, il lavello e i pomelli.

Ikea catalogo divani

Se si è stanchi del solito sofà, Ikea catalogo divani propone una soluzione versatile. Le ispirazioni sono varie, le linee e le finiture sono pensate per fondersi con gli arredi preesistenti. Il divano VALLENTUNA offre molteplici funzioni e la possibilità di personalizzare le sedute attraverso le spiritose fantasie di cuscini. Con pochi gesti il divano si trasforma in un comodo e pratico letto. La soluzione è più funzionale con l'aggiunta di pratiche sedute con contenitore, dove riporre la biancheria da letto, cuscini ed altro. Inoltre per rendere unico il proprio letto, Ikea dispone di una vasta gamma di lenzuola e trapunte. Se si vive in poco spazio i divani Ikea consentono di avere un divano curato nei minimi dettagli da mostrare in salotto e un letto dove far dormire l'ospite inatteso. La serie di divani VALLENTUNA sono composti da elementi indipendenti da combinare in base alle proprie esigenze. Con il suo stile minimal è capace di adattarsi a qualsiasi tipo di ambiente. Ikea risponde all'esigenza di delineare un nuovo modello dell'abitare, mettendo tutti d'accordo.

Naviga per:

Potrebbe interessarti anche