Le Fablier prodotti

Uno dei marchi di mobili che più degli altri si è saputo distinguere nella produzione di arredi classici e Le Fablier, grande azienda italiana che regala alla clientela emozioni e raffinatezza. Le Fablier si è affermata nella realizzazione di mobili classici con legni pregiati e da anni propone elementi di arredo di classe. I Le Fablier prodotti nascono dal connubio tra la passione per le lavorazioni e le decorazioni realizzate a mano e l’abilità e creatività degli artigiani. Il mondo Le Fablier, oltre allo stile classico, comprende mobili contemporanei e dal design moderno, che combinano la funzionalità con il comfort e l’estetica con l’innovazione. Gli artigiani di Le Fablier realizzano armadi, cassettiere, comò, letti e comodini per le camere da letto, oltre a credenze e vetrine, tavolini, librerie e sedute per l’arredo della zona a giorno. Eleganti e funzionali sono anche le cucine Le Fablier, proposte nei modelli classici e moderni per soddisfare i gusti di tutti. Sono realizzate con materiali di qualità per poter durare nel tempo. L’azienda, inoltre, controlla con meticolosità tutta la sua filiera produttiva, nel pieno rispetto dell’ambiente e della qualità della vita.

Le Fablier arredamento

Il leitmotiv alla base della produzione dei mobili e dei complementi di arredo di Le Fablier è la sua voglia di arredare la casa in modo sartoriale. Non a caso si avvale della collaborazione e dell’esperienza di architetti e designer internazionali, riuscendo a regalare, a chi acquista i suoi mobili, emozioni uniche ed autentiche. Le Fablier arredamento costituisce infatti il fiore all’occhiello dello stile made in Italy e alla clientela propone mobili di classe e resistenti in grado di arredare con eleganza e raffinatezza qualsiasi ambiente di casa. Per i soggiorni propone sistemi componibili realizzati con componenti di arredo, che ben si adattano alle diverse esigenze di spazio. Con i suoi mobili Le Fablier è in grado creare ambienti sempre nuovi, attraverso la rimodulazione dello spazio, secondo lo stile di vita e le singole necessità della sua clientela. I componenti di arredo Le Fablier sono studiati per integrarsi perfettamente agli arredi già esistenti, anche di stile diverso, e si caratterizzano per le loro raffinate linee classiche o moderne, il legno forte e robusto e le lavorazioni eseguite a mano. Tutti elementi che confermano il prestigio del marchio Le Fablier.

Le Fablier camere da letto

Le camere da letto Le Fablier sono tutte pensate per dare un tocco di classe ed eleganza all’ambiente di casa destinato al riposo. A cominciare dai suoi letti che si caratterizzano per i materiali pregiati con i quali sono realizzati, le finiture lucide e le linee originali dovute agli intarsi geometrici e floreali delle testate. Si tratta di manufatti di alta qualità e realizzati da mani esperte, per rendere unica la stanza dove si dorme. Le Fablier camere da letto prendono il nome dalle piante e i loro mobili sono realizzati con legno di rovere o di ciliegio. Gli artigiani di Le Fablier trattano la superficie del legno con particolari finiture, con le quali ne esaltano le venature. Gli armadi Le Fablier sono sinonimo di robustezza e funzionalità. Sono realizzati in legno massello, impreziositi da elementi raffinati, ed al loro interno accolgono cassetti, ripiani e bastoni appendiabiti. Con i comò Le Fablier riesce a regalare un tocco di classe a qualsiasi ambiente di casa in cui vengono collocati. I comodini sono dei veri e propri piccoli gioielli di artigianalità ed oltre a costituire un elemento d’arredo funzionale per la camera da letto, la impreziosiscono con raffinatezza.

Le Fablier pareti attrezzate

Tra i mobili tradizionali del soggiorno non possono mancare le pareti attrezzate, utili anche come porta TV. Per arredare con gusto la zona giorno Le Fablier propone mobili contemporanei dalle linee dritte, pulite e lineari, realizzati con legno massello di rovere, oltre a funzionali e robuste mensole dove poter collocare libri e suppellettili varie. Le Fablier pareti attrezzate coniugando design e praticità sono in grado di rendere lo spazio versatile. Si compongono di ripiani, scaffali, pensili e basi con cassetti utili per collocarvi oggetti e vari accessori, oltre al televisore, all’impianto stereo e alla consolle di gioco. Si tratta di elementi componibili, adattabili alle pareti di qualsiasi dimensione e con i quali è possibile realizzare diverse soluzioni di arredo tutte nuove ed originali. Eleganti e raffinate sono anche le pareti attrezzate con le strutture compatte, che si dimostrano essere una valida alternativa alle soluzioni modulari e componibili. Sono librerie in legno massiccio con scaffali, ante, cassetti e vetrine, all’interno delle quali mettere in bella mostra piatti e stoviglie, grazie alle quali si può rendere lo spazio a disposizione ancor più funzionale.

Le Fablier catalogo

Le Fablier propone alla sua clientela un'ampia e variegata gamma di mobili per arredare con gusto ed eleganza i vari ambienti di casa, dalla camera da letto alla zona living, compresa la cucina. I numerosi prodotti di Le Fablier catalogo sono visionabili nel sito ufficiale dell’azienda, dove per ogni collezione è presente la scheda descrittiva dei vari complementi di arredo. Basterà cliccare sulla voce "cataloghi" per poterli sfogliare comodamente da casa e scegliere lo stile che più si adatta alle esigenze e ai gusti personali. Il catalogo Le Fablier comprende le collezioni classiche e contemporanee che arredano la zona notte, con letti, armadi, comodini e comò, consolle e scrittoi, e la zona living con tavoli e tavolini, pareti attrezzate e modulari, credenze e vetrine. Nel catalogo Le Fablier sono presenti anche le cucine ed eleganti specchiere di ogni forma e dimensione, che rappresentano dei veri e propri complementi di arredo per qualsiasi ambiente di casa. Non mancano le sezioni dedicate all’illuminazione, con prodotti realizzati a mano utilizzando la tecnologia moderna, e alla linea di mobili per rendere eleganti e raffinati anche gli hotel e le strutture ricettive.

Naviga per:

Potrebbe interessarti anche