Vente Privee: le vendite private per la casa e l'arredamento

Vente Privee casa: marchi online

Alla sezione Vente Privee casa e arredamento è possibile acquistare online a prezzo scontato, moltissimi prodotti per la casa, dalla biancheria ai piumoni, fino a piatti, bicchieri e pentole delle aziende più autorevoli, con la formula della vendita a tempo limitato. E' infatti cruciale tenere sotto controllo la e-mail che iscrivendosi al sito, Vente Privee invierà regolarmente, per avvisare i soci degli eventi in corso e in programmazione nei giorni successivi. In Vente Privee casa, tantissime sono le novità e le proposte scontate anche del migliore design per interni ed esterni, con lampade, tavoli e perfino vasche idromassaggio e arredobagno. Non mancano le eccellenze in materia di high-tech per la casa, telefoni, televisori e maxischermo di ultima generazione, delle migliori marche nazionali e internazionali. Inoltre a disposizione degli appassionati della cucina, alla sezione Vino e gastronomia, sono in programmazione continua, eventi dedicati ai prodotti alimentari di aziende conosciute e di nicchia, specializzate nella produzione di prodotti confezionati quali: pasta, pomodori in vaso, spezie, sughi pronti ecc, compresi bevande, vini pregiati e liquori a prezzo scontato.

Vente privee Italia: come iscriversi

Iscriversi a Vente Privee Italia e diventare soci è facile, basta digitare: www.vente-privee.com e sulla home page del sito, cliccare su "Iscriviti". Inserendo i dati richiesti, dopo avere ricevuto la conferma della registrazione, a iscrizione avvenuta Vente Privee invierà automaticamente e regolarmente gli avvisi delle vendite a evento. Sia quelle in corso che in programmazione successiva, i prodotti scontati dei vari marchi saranno a disposizione dei soci, per un tempo limitato che va dai 3 ai 5 giorni. Vente Privee Italia propone prodotti che riguardano abbigliamento, intimo e accessori, per uomo, donna e bambino, pelletteria e valigeria, articoli e prodotti sportivi, high-tech, arredamento ecc. E' possibile seguire Vente Privee anche da Belgio, Germania, Francia, Austria, Olanda, Spagna, Paesi Bassi e nel Regno Unito. Se ad esempio ci si appresta a fare un viaggio, basterà cliccare su "Entra nel Club!" dalla pagina login e compilare il modulo d’iscrizione, selezionando nell’apposito spazio il nuovo paese. Tutto questo ovviamente consente di conservare l'account iniziale e mantenere o variare l'indirizzo della consegna, per acquistare su Vente Privee anche dai paesi elencati.

Vente Privee vendite private per i soci

Vente Privee è la piattaforma che con un unico e-commerce accontenta domanda e offerta, proponendo a prezzi scontati una vasta gamma di articoli dei migliori marchi, con la formula della vendita entro un tempo limitato. Una formula che essendo intensa e veloce, consente di acquistare a prezzi bassi e a fornitori o aziende produttrici, di evadere ordini velocemente in un mercato più ampio, grazie alla rete. Prendendo ad esempio l'abbigliamento è infatti possibile acquistare prodotti luxury dei brand più conosciuti, a prezzi davvero imbattibili. I capi non sono scontati perchè della stagione passata, hanno prezzi ribassati perchè rimasti invenduti fino a quel preciso momento.Grazie alle vendite ottenute con gli eventi Vente Privee, è più conveniente per il fornitore abbattere il prezzo dei capi, piuttosto che tenere giacenze i cui costi finirebbero col pesare sul bilancio dell'attività, sia essa azienda madre che rivenditore. Si usa dire Vente Privee vendite private, perchè è una modalità di vendita e acquisto riservata ad acquirenti e fornitori soci, quindi per accedere a domanda e offerta, è necessario iscriversi al club.

Vente Privee opinioni dei clienti

Vente Privee è anche su FB al link https://www.facebook.com/venteprivee.com.Italia/ qui come in come altri siti, è possibile leggere le opinioni dei clienti. A dire il vero, non ha molte opinioni recenti. Questa cosa è decisamente positiva, dato che è risaputo che chi è rimasto malcontento di un acquisto, è più facile che ne lasci traccia online. Ad ogni modo le opinioni positive riguardano soprattutto il risparmio che per alcuni marchi è davvero notevole, dato che può arrivare fino all’80%.Anche su http://www.mipossofidare.com si legge di clienti che acquistano abitualmente su Vente Privee, dichiarando di essere più che soddisfatti, date le offerte e soprattutto la vastissima scelta di oggetti talvolta introvabili su altri e-commerce. Si parla positivamente anche della della leggibilità del sito, completo di spiegazioni chiare quali, "Le vendite" e "Ordinare" in cui è semplice comprendere il funzionamento e sotto alla voce "Le nostre promesse" sono descritte le modalità di acquisto, pagamento e consegna.Infine è conveniente acquistare su Vente Privee perchè promette e mantiene la promessa di regalare buoni acquisto se si invitano gli amici a partecipare agli acquisti.

Vente Privee reso e rimborso

Vente Privee è la piattaforma che propone i migliori brand da acquistare online ed attua procedure semplificate sia per comprare in serenità che per permettere di restituire gli articoli che per qualsiasi motivo non sono di gradimento dell'acquirente. Alla pagina Vente Privee reso e rimborso si viene guidati in tutte le tappe del processo di restituzione, dato che gli articoli in vendita non possono essere sostituiti, ma solo rimborsati. In esclusiva per i soci, grazie alla formula delle vendite a tempo della durata da 3 a 5 giorni, Vente Privee organizza la vendita dei prodotti di marchi prestigiosi a prezzi scontati. Gli articoli sono delle aziende più autorevoli e comprendono il meglio del Made in Italy in ambito di abbigliamento e calzature, uomo donna e bambino, tutte le novità in materia di tecnologia e design a livello nazionale e internazionale, inclusi biancheria, pentole ed eccellenze alimentari. Ricevere l'e-mail con gli inviti alle vendite riservate ai soci, consente di acquistare direttamente da casa, articoli introvabili in rete o nella propria zona di residenza, risparmiando sui costi di spostamento. I pagamenti accettati sono con carta di credito e Paypal.

Naviga per:

Potrebbe interessarti anche