Nobili rubinetteria

Le rubinetterie Nobili

Nobili rubinetterie è un’azienda italiana che, da oltre cinquant’anni, realizza prodotti di qualità, coniugando conoscenze tradizionali e artigianali e tecniche innovative, per offrire ai propri clienti rubinetti e miscelatori ideati per arredare con originalità la casa, renderla funzionale e consentire il risparmio energetico. Le rubinetterie Nobili si distinguono non solo per le loro forme e geometrie studiate per essere uniche, ma anche per la presenza di brevettate tecnologie d’avanguardia come il limitatore di energia o di temperatura, rubinetti con rotazione anteriore, con attrazione magnetica, comandi elettronici e tante altre novità esclusive, pensate per migliorare i gesti di vita quotidiana. L'azienda propone diverse linee di rubinetti e miscelatori adatti ad ambienti classici o moderni: Acquaviva (in foto), Sky, Nobi, tanto per citarne alcune.

Nobili rubinetteria per la cucina

Rubinetti e miscelatori per la cucina devono essere efficienti, funzionali e dare un tocco di classe alla cucina. Per la cucina, l'azienda offre solo il meglio per i suoi clienti, con articoli realizzati con materiali di qualità, ideati per dare un’identità decisa al lavello e per ridurre al massimo gli sprechi di acqua. Moderni, classiche, retrò, minimal, hi tech e professionali, sei linee di rubinetti che interpretano in maniera nuova un articolo tradizionale e lo arricchiscono di particolari funzioni, dirette a rendere più piacevole il tempo passato in cucina. Se volete dare dinamicità e modernità al vostro ambiente domestico optate per i miscelatori Kizoku, Luce o Moon. In particolare il modello Loop (in foto), con le sue forme semplici e minimal, il comando elettronico del flusso e un dispositivo che controlla il consumo di acqua e luce, è ideale per dare un’impronta futurista ad una cucina contemporanea.

Il catalogo Nobili rubinetteria

Il catalogo Nobili rubinetteria è ricco di idee, per completare gli arredi bagno e cucina con accessori dotati di dispositivi e tecnologie studiate per creare ambienti eco-sostenibili, per conformarsi agli stili di vita di oggi e per durare nel tempo. Ogni singolo elemento che compone i miscelatori o rubinetti dell'azienda è frutto di ingenti investimenti in ricerca e sviluppo di nuove funzionalità dirette a generare risparmio energetico e tutelare l’ambiente. Il catalogo per la cucina presenta soluzioni che soddisfano qualsiasi stile d'arredo, come ad esempio la linea Web (in foto), un rubinetto in acciaio, dalle linee arrotondate, altamente tecnologico in quanto dotato di luce led, che cambia colore in base alla temperatura dell’acqua e comodo, grazie alla bocca di erogazione, posizionata in alto, che semplifica notevolmente tutte le operazioni effettuate nel lavello.

Prezzi Nobili rubinetteria

Chi acquista un rubinetto del brand investe in qualità, tecnologia d’avanguardia ed in prodotti che durano nel tempo. Facili da installare, ergonomici e dalle linee futuristiche le rubinetterie di questo marchio garantiscono affidabilità, sicurezza e rispetto dell’ambiente. I prezzi Nobili Rubinetterie variano a seconda del modello scelto e possono partire dai 150 euro dei miscelatori da cucina e superare i mille per la linea completa del bagno. Ad esempio il modello Web ha un costo di 400 euro, mentre il miscelatore Acquerelli (in foto), ha un prezzo che si aggira intorno ai 200 euro. Quest'ultimo sottile ed elegante, è perfetto con le sue diverse funzioni per adattarsi ad una cucina che rispecchia stili di vita dinamici e a cui si vuole dare una personalità eccentrica, con dettagli che difficilmente passano inosservati.

Naviga per:

Potrebbe interessarti anche