Ceramica Dolomite

Ceramica Dolomite sanitari

Per chi desidera arredare il proprio bagno di casa, quello della propria attività commerciale o magari quello di un ostello, la risposta è Ceramica Dolomite sanitari. Si tratta di un brand Made in Italy, che da oltre 50 anni realizza sanitari ed arredo bagno di altissima qualità, dal design senza tempo e minimale per poter creare bagni funzionali e versatili, nel pieno rispetto delle normative vigenti. Il brand inoltre propone anche rubinetteria da cucina oltre che per il bagno, piatti doccia e altri accessori indispensabili in ogni toilette. sanitari dalle forme semplici, capaci di inserirsi perfettamente in qualsiasi stile d'arredo. I vasi WC e i bidet si contraddistinguono dalla purezza della ceramica bianca, i contorni sono arrotondati e ben definiti disponibili in collezioni dal mood più o meno contemporaneo. I sanitari sono perfetti per chi ama la sobrietà, per chi preferisce dare carattere al bagno con rivestimenti e decorazioni particolari, o ancora per chi vorrà avere sanitari evergreen da mantenere a lungo, senza che il design risulti fuori moda.

Ceramica Dolomite sanitari prezzi

Ceramica Dolomite sanitari ha prezzi davvero convenienti: si tratta di un brand italiano e che produce prodotti per l'arredo bagno di qualità, ma riuscendo a mantenere prezzi concorrenziali. Gli accessori bagno come ad esempio i ricambi per la doccia, la rubinetteria, i copri-water, le semicolonne per lavabo e altri hanno un costo molto basso, in via generale con circa 20 euro si può acquistare un buon ricambio. I singoli prezzi variano anche in base al rivenditore scelto: è chiaro che comprando online e approfittando di svariate promozioni o ribassi, il costo è indubbiamente inferiore rispetto a quello di listino. I sanitari consentono anch'essi grande risparmio e con la garanzia di un prodotto durevole e di qualità. Un lavabo a colonna ad esempio, e realizzato in ceramica bianca, dallo stile sobrio e classico, non di una delle ultime serie, si aggira attorno ai 40/50 euro. Per un bidet a terra, bianco non si superano i 40 euro, mentre per il WC con cassetta monoblocco il prezzo è di circa 50 euro. Questi prezzi sono stati reperiti tramite web e sono sensibili a variazioni.

Ceramica Dolomite catalogo

Il catalogo moltissimi prodotti, visionabili anche tramite il sito web ufficiale dell'azienda. Troverete svariate collezioni per la serie bagno, cioè per i sanitari come vaso WC e bidet e lavabo abbinato come la serie Clodia, semplice e raffinata con profili tondi e quasi retrò. Lavabi sospesi o a colonna, WC monoblocco, a terra o sospesi, mobili sottolavabo sospesi o da terra, con cassetti e svariati dettagli disponibili. Ceramica Dolomite offre un catalogo molto ricco, con prodotti versatili e personalizzabili grazie alle rifiniture disponibili come quelle laccate, in simil legno e altro. Sanitari e complementi sono inoltre disponibili anche in differenti misure, così da poter essere protagonisti di bagni dalle metrature più svariate. Vasta anche la scelta di sanitari ed accessori per attività commerciali, b&b, comunità, ostelli e simili, non mancano infatti lavatoi, miscelatori temporizzati, vasi alla turca, ecc. Importanti anche i sanitari per i diversamente abili e per gli anziani, capaci di abbattere le barriere architettoniche, nel pieno rispetto delle normative vigenti.

Cercamica Dolomite Quarzo

Ceramica Dolomite Quarzo è la collezione di sanitari più tondeggiante del brand. I vasi WC e i bidet infatti, hanno una evidente forma ovale, dai contorni leggeri e fini. Quarzo è una linea versatile, che ben si adatta a bagni dallo stile ipermoderno, ma anche a quelli più tradizionali e lussuosi. La sobrietà delle forme, anche evidente nei bacili dei lavabo, conferisce un impatto estetico raffinato, un design che rimarrà senza tempo e non subirà il passare delle mode. Quarzo comprende vasi WC a terra con scarico laterale, orizzontale, vasi a terra filo parete, sospesi e bidet pendant. I lavabi sono abbinabili a colonna e semicolonna e da incasso soprapiano, caratterizzati da bacile a mezzaluna o di forma ovale, con bordo spesso e pratico. Tutti i sanitari della collezione Quarzo, sono disponibili in differenti dimensioni, tutti realizzati in pregiata ceramica bianca, igienica e dall'aspetto etereo.

Ceramica Dolomite Gemma

Ceramica Dolomite Gemma è la serie di sanitari e complementi d'arredo per il bagno maggiormente versatile. Si tratta infatti di una collezione innanzitutto completa di tutto il necessario per realizzare un'intera toilette, anche con mobilio, specchiera e vari accessori. Il design è sobrio, come per tutte le altre linee del marchio, ma con Gemma l'eleganza e le linee semplici e tradizionali danno la possibilità di utilizzare questi sanitari davvero in bagni molto diversi tra loro. I lavabo sono caratterizzati da contorni massicci e che ben si sposano con WC e bidet anche di altre collezioni. Sono disponibili modelli a incasso soprapiano e semincasso, a sospensione, abbinabili a colonna, semicolonna o a sifone d'arredo. Alcuni lavabo Gemma permettono anche l'installazione di rubinetti monoforo o a tre fori, anche questi disponibili nel catalogo. WC e bidet hanno anch'essi forme armoniche e sono disponibili sia in versione a terra che a sospensione, con vaso a filo parete, con scarico verticale, laterale, orizzontale. Non mancano i mobili sottolavabo, in diverse dimensioni e dalle differenti finiture, specchiere e altri accessori per un bagno da personalizzare.

Ceramica Dolomite Cristallo

Esistono sanitari dalla forma a metà tra quella tondeggiante e squadrata, come la collezione Ceramica Dolomite Cristallo. I contorni di questi sanitari di altissima qualità, in ceramica bianca sono molto particolari, dall'aspetto austero e capace di diventare protagonisti di ogni bagno. I lavabo della serie sono disponibili a incasso soprapiano e semincasso, a sospensione e abbinabili a colonna o semicolonna.La sponda del lavabo stesso è alta, la forma sinuosa e semplice. WC e bidet Cristallo sono disponibili a terra, o sospesi, la forma è davvero particolare, perfetta in un bagno contemporaneo ma anche vintage e decorato magari con carta da parati in stile. La ceramica bianca poi, sottolinea in maniera non invadente la silhouette dei sanitari, che sono disponibili anche in differenti misure. Questa superba collezione saprà mettere d'accordo chiunque, proprio per la sua versatilità e particolarità.

Naviga per:

Potrebbe interessarti anche