Galassia sanitari

La storia di ceramiche Galassia

La storia di ceramiche Galassia inizia nel 1980 a Corchiano, in provincia di Viterbo, in una zona che vanta una lunga tradizione nel settore della ceramica, come testimoniano i reperti ritrovati risalenti al VI secolo. Sfruttando il Know-how del territorio, le sinergie esistenti ed investendo nella ricerca e sviluppo di nuovi materiali è diventata un’azienda di successo, apprezzata a livello internazionale, tanto che ha realizzato in tutto il mondo arredi e sanitari destinati non solo ad uso residenziale ma anche alberghiero e professionale. Le collaborazioni con grandi designer e la capacità di anticipare i tempi ed i gusti stilistici dei clienti, permettono di offrire lavabi, sanitari ed arredi bagno di qualità e che rispondono a qualsiasi esigenza estetica e funzionale. Inoltre ogni prodotto di Galassia sanitari è controllato e sicuro, realizzato secondo sistemi produttivi che rispettano le norme sulla tutela dell’ambiente.

I progetti Galassia

Le collezioni di Galassia sanitari si caratterizzano per le loro architetture particolari ed originali, ideate da esperti designer per rivoluzionare il bagno e trasformarlo in un angolo elegante e prezioso in cui prendersi cura di se stessi. I progetti Galassia non riguardano sole le private abitazioni ma anche alberghi, palazzi e centri commerciali. Infatti i sanitari del marchio sono stati scelti da importanti hotel e strutture turistiche di tutto il mondo, per arredare le loro toilette. I lavabi della linea Orbis ed i sanitari Sa.02 e Kimi, si possono ammirare nel lussuoso hotel Mei Guo in Cina o nel centro commerciale Four Points Sheraton Bur, di Dubai. Esempi di arredi e sanitari dell'azienda si trovano anche nell’antico palazzo Gonzaga di Casale Monferrato e nelle prestigiose suite dell’ Inn Spagna Deluxe, di Roma.

Il catalogo Galassia

Il catalogo Galassia sanitari ogni anno si arricchisce di nuove idee, che tengono il passo con gli stili di vita moderni ed offrono soluzioni dirette a migliorare i piccoli gesti di vita quotidiana ed a rivestire di nuova vitalità e armonia l’ambiente bagno. Ogni prodotto presente sul catalogo è stato disegnato da importanti designer e realizzato con ceramiche di elevata qualità, sottoposte a procedimenti che garantiscono la loro resistenza alle alte temperature ed alle abrasione, l’inalterabilità delle loro caratteristiche nel tempo e che facilitano le operazioni di pulizia. Tra le collezioni presenti sul catalogo Ergo, sanitari e lavabo, un design particolare, disegnato da Antonio Pascale, forme arrotondate e compatte per degli arredi che si distinguono per la loro eleganze e che sono perfetti per dare estro e vivacità ad u bagno anche ridotto.

Designer per Galassia

I designer Galassia sanitari sono professionisti che vantano prestigiose esperienze e conosciuti per il loro impegno ed idee originali. Antonio Pascake, David Dolcini, Romano Adolini e King & Miranda Design, sono tutti esperti architetti specializzati nella realizzazione di interior design e hanno contribuito nel corso degli anni al successo dell’azienda, grazie ai loro progetti che hanno dato una nuova visione ed una nuova immagine di sanitari e lavabi bagno, attribuendo loro una identità inedita e non convenzionale. Tra i tanti progetti dell’azienda, Meg 11 una linea completi di sanitari bagni capaci di stupire con le loro linee ricercati ed inusuali o la collezione Xea, disegnata da Adolini, che rappresentano una soluzione ideale per creare dei giochi di luce e dare dinamicità a bagni piccoli o grandi.

Naviga per:

Potrebbe interessarti anche