Schindler ascensori

L'ascensore alimentato con energia pulita ed economica

Schindler ascensori propone prodotti che sono innovativi e moderni perché strettamente connessi alla filosofia della eco sostenibilità e del risparmio energetico. Sono alimentati con energia prodotta da fonti rinnovabili, certificata e meno costosa. Oltre ad un impatto estetico ottimale, rispettano l'ambiente e sono ideali per condomini o palazzi residenziali nelle città in cui l'abbattimento dell'inquinamento e la tutela della salute dei cittadini sono un impegno sociale. All'interno dell'azienda, esiste una divisione dedicata alla promozione delle energie rinnovabili chiamata Schindler Energia. L'azienda ha pensato di mettere a disposizione dei pannelli fotovoltaici che producono energia ad impatto zero. Chi decide di scegliere un prodotto Schindler ascensori non dovrà pagare più il consumo dell'energia ma solo le spese di installazione e di manutenzione. L'investimento sui fotovoltaici rientra nella detrazione irpef e nei contributi statali.

Manutenzione e pulizia di un ascensore in un palazzo condominiale

Tenere pulito e sempre funzionante un ascensore è il compito degli amministratori di condominio. La manutenzione è un processo rigoroso e le ditte che vendono gli ascensori devono garantirne l'immediata assistenza e la risoluzione di ogni tipologia di problema. Gli strumenti da usare per la pulizia dei prodotti Schindler ascensori sono i classici che vengono utilizzati per le pulizie domestiche. Ogni sei mesi deve essere effettuata la manutenzione prevista che certifichi il corretto funzionamento e ogni due anni la normativa prevede che sia effettuata la revisione da parte di un incaricato ASL. Gli ascensori Schindler sono di alta qualità, garantiscono una funzionalità e un' efficienza elevata per molto tempo. Se avviene un guasto, è bene segnalarlo subito e la ditta di manutenzione interverrà immediatamente per rimettere a posto l'impianto e collaudarlo perché non dia più nessun tipo di problema.

Modelli, prezzi e offerte ascensori

Schindler ascensori offre una vasta gamma di elevatori e scale mobili a prezzi imbattibili e con finanziamenti agevolati. Tra i modelli più all'avanguardia, il 6300 è un ascensore dal design moderno ad un prezzo competitivo. Si può adattare a qualsiasi parete muraria, in quanto è modulare, quindi non sono necessarie troppe modifiche per inserirlo. Il tempo in cui si arresta è ridotto al minimo in modo da non incidere sulla funzionalità. Lo stile è elegante e raffinato. Ha un basso costo energetico e ha una capienza massima di 1125 kg. Il prezzo è di 30000,00 euro finanziabili da dividere in 48 rate da 625,00 euro. La comodità e le rifiniture lo rendono unico e al passo coi tempi. Dal punto di vista tecnico è veloce, ultra silenzioso e con un' illuminazione ideale a led. I colori, lo stile e gli optional variano a seconda del modello. La cabina è comoda, spaziosa, affidabile e può ospitare fino a 15 persone. La sensazione che offre è quella di comfort ed eleganza. Nei palazzi e nei grandi edifici è ideale perché offre sicurezza e raffinatezza.

Lavorare per Schindler ascensori

Le offerte di lavoro alla Schindler non mancano. La candidatura può essere effettuata on line e verrà valutata dopo qualche giorn. E' possibile essere richiamati prima per un colloquio informale, poi per una successiva selezione e, infine, essere assunti. Le figure professionali ricercate sono tecnici e manutentori. Il montaggio degli ascensori e delle scale mobili deve essere effettuato con precisione e professionalità, i candidati devono avere dei titoli specifici e dimostrare di avere avuto già esperienza. Abilità e forza sono molto importanti, oltre che, di fondamentale importanza, dimostrare di avere capacità di trovare soluzioni immediate in ambienti con spazi da ridefinire. Il tecnico ha il dovere di dare ai clienti un servizio preciso e garantire un ottimo funzionamento delle macchine. Il contesto lavorativo è buono, stimolante e prevede una crescita professionale. L'azienda difende da anni il primato sulla produzione di ascensori, scale e tappeti mobili: è un marchio e una garanzia.

Naviga per:

Potrebbe interessarti anche