Portoncini ingresso

Portoncini ingresso blindati

La sicurezza dell'ambiente domestico è importante per tutti e per questo c'è sempre più attenzione alla protezione delle proprie abitazioni grazie anche all'utilizzo di un elemento come i portoncini ingresso blindati.

Ormai, il mercato si è evoluto riuscendo a proporre modelli che - come l'Evolution della Euradif - coniugano bene altissimi standard qualitativi, resistenza notevole a qualsiasi tipo di effrazione e forme gradevoli che li rendono anche un elemento di vero e proprio arredo. Inoltre, sui modelli blindati possono essere montate serrature di ogni tipo, anche quelle a cilindro europeo che sono considerate le migliori dal punto di vista della sicurezza.

Un portoncino di ingresso blindato è, infine, un ottimo sistema per coibentare l'ambiente e non disperdere il calore interno.

Modello Evolution - Euradif

Osram DoorLED Luce Notturna, Sensore Presenza, Plastica, Bianco

Prezzo: in offerta su Amazon a: 14,99€


Portoncini ingresso legno

Portoncino blindato legno moderno Per una migliore integrazione con l'arredamento dell'ambiente, i portoncini ingresso possono essere anche rivestiti in altro materiale, come ad esempio il legno, da sempre un elemento di arredo.

Essi, in quanto blindati, conservano tutti gli elementi che li rendono impenetrabili ma a questo aggiungono anche un particolare aspetto gradevole frutto del rivestimento interno ed esterno ottenuto con il legno.

Il legno utilizzato può essere di vario tipo, in base allo stile di arredamento complessivo utilizzato all'interno dell'abitazione: il cliente può scegliere quello che più preferisce fra le moltissime opzioni possibili.

Il risultato? Un gradevole mix di design capace di far dimenticare l'anima in ferro all'interno del portoncino blindato.

E' possibile, infine, anche scegliere un rivestimento di legno - soprattutto per il lato che dà all'interno della casa - delle decorazioni legno su legno da applicare al rivestimento per un effetto ancora più di design.

  • Particolare di un portoncino blindato Dierre Una porta Dierre si inserisce elegantemente, ma con determinazione, fra voi e l'esterno, fra voi e gl'intrusi. E' una mirabile miscela di tecnologie di ultima generazione, come solo un grande gruppo p...
  • gardesa porte blindate Le Porte blindate Gardesa sono costruite con le linee guida imposte dalla normativa europea UNI EN 1627/1630. (UNI è l'ente di normazione italiano, per chi non lo sapesse). Ma non solo: seguono anche ...
  • Sezione interna di una porta blindata Il costo porta blindata può variare molto in base all'azienda che si sceglie come fornitrice ma anche al modello di blindato che si vuole acquistare. In generale, per una porta di media qualità di...
  • Porta blindata Evolution di Oikos Oikos propone una selezione di porte blindate con un listino prezzi vario, adattabile a ciascuna specifica esigenza. Al giorno d'oggi, soprattutto con i fatti di cronaca che si verificano, il cittad...

PENSILINA TETTOIA MODULARE IN POLICARBONATO ALVEOLARE TRASPARENTE L 200X100 CM [cod.6002]

Prezzo: in offerta su Amazon a: 57,03€


Portoncini ingresso alluminio

portoncino in alluminio top secur Per ambienti industriali, locali commerciali oppure abitazioni dal sapore più moderno/industriale, i portoncini blindati possono essere anche in alluminio (con o senza rivestimento).

In generale, i modelli in alluminio offrono il massimo livello di protezione degli ambienti (il cosiddetto livello 4) e possono essere abbinati a qualsiasi tipo di accessori, dalle maniglie particolari (a scatto, antipanico, etc) fino a prevedere anche vetri antisfondamento se si tratta di portoncini da montare in negozi o locali pubblici e che prevedano, quindi, la possibilità di guardare all'interno del locale.

Anche sui portoncini ingresso in alluminio è possibile montare la richiestissima serratura a cilindro europeo che consentirà di aumentare ancora di più il livello di sicurezza e protezione del portoncino blindato.


Prezzi

Portoncini blindati - ArchiExpo I prezzi dei portoncini ingresso blindati variano molto in base al modello e alla casa di produzione.

Generalmente il prezzo varia al variare dello spessore del portoncino in quanto questo livello è strettamente legato al numero di pannelli che lo compongono.

Volendo fornire un range di prezzo, però, è possibile indicare come prezzo minimo di partenza per un prodotto di buona qualità i 600 euro fino ad arrivare ad un massimo di 2/3000 euro. Ovviamente queste cifre fanno riferimento a modelli dalle misure standard mentre se si renderà necessaria la realizzazione di un prodotto su misure particolari allora i prezzi potrebbero salire in modo consistente.

Il consiglio è sempre quello di individuare le caratteristiche tecniche del portoncino che ci occorre e poi farsi fare più preventivi per strappare il prezzo migliore.