Porte basculanti

Basculante: tipologie di porte

Rendere sicuro il garage, anche se non disponete di grandi spazi è possibile. Le moderne soluzioni di Porte Basculanti, permettono di istallare dei sistemi di chiusura sicuri, isolanti e poco ingombranti. La moderna tecnologia ha permesso di sviluppare delle Porte Basculanti leggere, semplici da aprire e chiudere. Il peso dei materiali di realizzazione ed i sistemi di scorrimento attuali hanno reso le Porte Basculanti con sistema di apertura manuale facili ed agevoli da aprire. Inoltre, grazie alle ridotte dimensioni dei montanti laterali ed al particolare sistema di chiusura, l’ingombro delle Porte Basculanti è estremamente ridotto, così da poterle istallare anche in situazioni di aree ed aperture ristrette. Totalmente isolanti, termicamente, a livello sonoro e alle infiltrazioni d'acqua, e ben protette dagli agenti atmosferici, le Porte Basculanti sono una soluzione ottimale per chiudere garage, rimesse o capannoni. I materiali scelti per realizzarla e le vernici tecnologiche utilizzate, rendono la basculante inalterabile nel tempo e inattaccabile da sole, acqua e neve.

In foto: Lorica Chiusure

Porte Basculanti

Porta per Gatti e Cani, Goodid Gattaiola Porta Bloccabile Basculante con Blocco a 4 Vie Entrata e Uscita Controllabile per Gatti Cani Taglia con ABS - Bianco, Large

Prezzo: in offerta su Amazon a: 19,99€


Porta basculante

Porta basculante effetto legno Semplice, elegante e pratica, la porta basculante è un ottimo sistema di chiusura. Le differenti tipologie di porta basculante esistenti permettono di risolvere tutti i problemi che possono presentarsi per l’istallazione e la scelta stilistica di questo tipo di chiusura. I nuovi e tecnologici sistemi di scorrimento che permettono l’apertura e la chiusura della porta basculante sono più sicuri, poiché tendono ad evitare l’improvvisa chiusura della porta, e nettamente più agevoli rispetto al passato, il saliscendi lungo i binari guida è fluido ed agevole. Oltre a garantire una perfetta e continua funzionalità nel tempo questo tipo di chiusure hanno anche molti altri pregi. Dal punto di vista estetico, sono presenti in differenti modelli e con diverse caratteristiche cromatiche. Dal semplicissimo laminato grezzo, che poi ognuno potrà verniciare o ricoprire come meglio crede, alle molte tonalità cromatiche delle vernici utilizzate per la rifinitura, fino ad arrivare all’effetto legno che ricrea i motivi delle più conosciute varietà di legno.

In foto: AM Porte

    ADATTATORE ARCHETTO BRACCIO OSCILLANTE PORTE BASCULANTI PER MOTORI SEZIONALI

    Prezzo: in offerta su Amazon a: 45€


    Basculante garage

    Basculante garage in giallo Perché scegliere una basculante per il garage? I motivi sono molteplici. La porta basculante garage in primo luogo ha il pregio di essere economica. Con un sistema basculante garage si riesce a risparmiare sia sul costo d’acquisto della porta che su quello relativo ai lavori d’istallazione. Infatti è possibile trovare la porta basculante garage che preferite a prezzi concorrenziali rispetto ad altri sistemi di chiusura e, inoltre, esistono dei modelli che prevedono l’istallazione dell’automazione in un secondo momento, a porta già montata, così da poter diluire le spese in un arco di tempo più esteso. Per quanto riguarda i lavori per la messa in posa, i nuovi sistemi di basculante garage non richiedono di dover effettuare operazioni di scasso, ma vengono inserite e fissate nell’apertura già esistente in modo semplice, rapido e preciso. Altro pregio della basculante garage è di essere perfettamente isolante. Grazie alle guarnizioni in gomma altamente tecnologiche le porte basculanti sono impenetrabili all’acqua, al vento e ai suoni.

    In foto: TBT


    Porte basculanti prezzi

    Basculante in lamiera zincata Viste tutte le peculiarità e i pregi delle porte basculanti per garage e rimesse non rimane che parlare del loro costo. Ovviamente, per quanto concerne l’argomento porte basculanti prezzi c’è da sottolinear che i costi variano al variare delle misure e delle esigenze dettate dal luogo d’istallazione del sistema basculante. I prezzi che saranno elencati saranno, quindi, del tutto indicativi. Ad un prezzo di 380 euro, a cui vanno aggiunti costi di trasporto, montaggio ed iva, è possibile acquistare una porta basculante zincata con le seguenti caratteristiche: larghezza 246cm, altezza 231cm, spessore 8/10, serratura, verniciatura e coprifili sui tre lati. Ricercando porte basculanti prezzi, per i modelli base, quindi non verniciati, in lamiera zincata poco spessa, e privi di serratura e predisposizione per motore per l’automazione è possibile trovare delle basculanti da cantiere ad un prezzo di 66,52 euro, tale cifra è da intendersi per basculanti essenziali a cui si dovranno aggiungere serratura e quant’altro. In rete si trovano dei siti in cui inserendo i parametri ricercati verrà fornito un dettagliato preventivo.

    In foto: Serramenti Genova