Prezzi porte interne

Prezzi porte interne economiche

Nella scelta delle porte interne che andranno ad arredare l'intera abitazione, si può optare per soluzioni dai prezzi economici. Le offerte sul mercato sono numerose e consentono anche di risparmiare molto, scegliendo prodotti che magari abbiano materiali meno pregiati, ma che comunque siano adatti ad arredare al meglio i propri ambienti. Molto spesso per trovare le porte per interni ai migliori prezzi è consigliabile recarsi presso le catene di grande distribuzione, dove si possono trovare moltissime alternative, adatte ad arredare qualsiasi tipo di appartamento. Nei settori dedicati alle porte per interni si possono trovare prodotti anche a partire da poco più di 100 euro. Spendendo cifre contenute è quindi possibile acquistare delle porte che diano un tocco particolare allo stile della propria abitazione e che siano anche in grado di assicurare una buona durata nel tempo.

Prezzi porte interne moderne

Qualora si voglia dare un tocco di modernità al proprio appartamento, un'attenzione particolare può essere riservata alla scelta delle porte per interni. Tra le tante offerte presenti sul mercato, si può optare per le soluzioni che richiamino uno stile moderno e che siano in grado di rendere piacevole l'estetica di tutti gli ambienti circostanti. In quest'ottica rimane fondamentale la scelta del materiale e dei colori: sicuramente una porta moderna di un colore vivace e realizzata in un materiale lucido, oppure in vetro temperato, darà grande luminosità all'ambiente ed anche un tocco di allegria all'intero appartamento. E' anche possibile optare pe la scelta di porte per interni decorate, molto belle soprattutto se si sceglie la variante in vetro, dove le decorazioni ed i rilievi risaltano ancora di più, così come le diverse sfumature di colore. I prezzi generalmente partono da circa 300 euro per una porta di dimensioni standard, tra le offerte più economiche: se invece si preferisce optare per prodotti di marca e con materiali più ricercati bisogna spendere oltre 500 euro.

Prezzi porte interne in legno

Il legno è senza dubbio il materiale più utilizzato nella realizzazione delle porte per interni, così come in generale per gran parte delle componenti di arredamento per la casa. Le porte interno in legno sono offerte in diverse varianti: la scelta è veramente ampia sul mercato, dove si va dalle porte in legno classiche a quelle più moderne e con elementi di design che conferiscono uno stile particolare a tutti gli ambienti circostanti. I prodotti più ricercati sono quelli realizzati con i materiali più resistenti, quali il rovere, il ciliegio, il mogano, il castagno oppure il frassino. Le diverse lavorazioni possono poi presentare superfici lisce oppure ruvide, laccature o meno ed altre varianti. I prezzi delle porte interne in legno variano molto in base soprattutto al tipo di materiale utilizzato: quelle più economiche partono anche da 200 euro, ad esempio in legno massello, ma se si desidera un materiale più pregiato si sale oltre i 500 euro.

Prezzi porte interne leroy merlin

Le porte per interni si possono acquistare a prezzi davvero convenienti presso la catena di grande distribuzione Leroy Merlin. Ne esistono di diverse tipologie tra cui poter scegliere: a battente, scorrevole interno muro, scorrevole esterno muro e a giro e pieghevole. La prima tipologia è quella che offre una scelta più ampia, ma anche le altre presentano numerose possibilità. Anche le colorazioni sono molto numerose ed includono tinte particolari, come ad esempio il color legno ed il color grano. Per quanto riguarda i prezzi delle porte interne, Leroy Merlin offre sempre delle offerte vantaggiose: è infatti possibile acquistare i modelli base con una piccola spesa di circa 100 euro. Chiaramente se si vuole acquistare un prodotto di qualità superiore è possibile optare per le diverse soluzioni offerte, con una buona qualità e particolari alternative offerte ad un prezzo medio di circa 400 euro.

Prezzi porte Scrigno

La società Scrigno da sempre offre un'ampia gamma di prodotti di alta qualità, con particolare riferimento alle porte scorrevoli interne. Punto di forza dell'azienda è senza dubbio il sistema delle porte cosiddette a scomparsa, con la possibilità di sfruttare al meglio gli spazi, grazie ad una porta che in apertura va ad inserirsi all'interno del muro, diventando invisibile. L'idea è proprio quella di avere una porta solamente nel momento in cui occorre: quando non serve non si vede. Le porte scorrevoli Scrigno sono inoltre realizzate con materiali di alta qualità: di conseguenza i prezzi non sono tra i più economici, ma certamente si tratta di un acquisto ottimo e garantito nel tempo. Si parte generalmente da importi di circa 450 euro, per salire fino a circa 1500 euro con riferimento ai prodotti più venduti. Chiaramente il costo finale è determinato dalle dimensioni e dalla tipologia di porta che viene scelta.

Naviga per:

Potrebbe interessarti anche