Prezzi porte scorrevoli

Porte scorrevoli vetro prezzi

Le porte scorrevoli in vetro rappresentano un'ottima soluzione per garantire luminosità agli ambienti e per conservare al meglio gli spazi liberi.

Mediante il loro utilizzo, la casa sembra più ampia ed anche arredata con gusto, grazie alla particolarità rappresentata proprio dal vetro, che va a porsi come un elemento di ricercatezza. Nella scelta delle porte scorrevoli in vetro, prezzi, materiali e forme rappresentano delle variabili fondamentali da prendere in considerazione.

Si può scegliere ad esempio di optare per le porte-finestre alzanti scorrevoli, con grandi aperture; oppure, altra possibilità è quella delle porte dalle medie dimensioni, generalmente caratterizzate dal massimo comfort di utilizzo e dalle linee slanciate ed estremamente leggere. I prezzi porte scorrevoli in vetro possono essere molto economici: per gli elementi basici, infatti, si possono trovare delle soluzioni anche a partire da circa 300 euro.

Qualora si desideri un prodotto di maggiore qualità e si faccia riferimento a negozi con marchi fidati, i prezzi subiscono un forte incremento, tanto da arrivare anche ad importi di 2000-3000 euro.

porte in vetro decorato scorrevole

Porta scorrevole in vetro 205 x 75 cm.

Prezzo: in offerta su Amazon a: 136,95€


Porte scorrevoli in vetro prezzi economici

porta in vetro scorrevole A differenza delle porte a battente, le porte scorrevoli permettono di recuperare ampi spazi, andando a recuperare sul raggio di apertura. Per questo motivo sono sempre più ricercate, soprattutto in caso di abitazioni dalle dimensioni ridotte.

Tra le varie tipologie, un posto di primo piano è occupato dalle porte scorrevoli in vetro, che rappresentano la giusta soluzione anche per assicurare il giusto grado di luminosità agli ambienti. I prezzi porte scorrevoli possono essere anche molto economici, rivolgendosi ad esempio agli appositi siti presenti online. Tramite la navigazione sul web, è possibile scegliere diverse tipologie di porte scorrevoli in vetro: quelle più economiche sono realizzate in vetro satinato e partono da circa 200 euro.

Si sale poi a 500 euro per porte in vetro temperato. Chiaramente i prezzi oltre che per il materiale variano in base alle dimensioni ed al sistema di scorrimento.

  • Esempio di porta scorrevole Leroy Merlin La porta scorrevole in vetro Leroy Merlin è realizzata con materiali di ottima qualità, sicuri e durevoli. Gli amanti di uno stile minimal e contemporaneo possono scegliere una porta scorrevole Lero...
  • Porte scorrevoli in vetro decorate Le porte scorrevoli in vetro rappresentano la migliore soluzione per arredare una casa dalle dimensioni ridotte perchè consentono di dividere gli ambienti e, al tempo stesso, renderli più ampi, con un...
  • Porta scorrevole vetro acidato Qualora si decida di acquistare delle porte scorrevoli in vetro, si avrà un'ampia possibilità di scelta tra tutte le offerte presenti sul mercato.Si va infatti dalle soluzioni più economiche a quell...
  • Porta scorrevole esterna Generalmente si sceglie di installare le porte scorrevoli per ragioni di spazio. Negli ultimi anni però si è assistito ad una evoluzione delle porte scorrevoli esterne, ma anche a scomparsa, sia nel...

PORTA NICCHIA DOCCIA 180 CM MODELLO GIADA CRISTALLO TRASPARENTE

Prezzo: in offerta su Amazon a: 279€


Porte scorrevoli in vetro per interni prezzi

porta scorrevole vetro a scomparsa Le porte scorrevoli in vetro per interni sono l'ideale per gli ambienti contemporanei, grazie al loro design essenziale e alla praticità di utilizzo. Scegliere una porta scorrevole significa optare per una soluzione salvaspazio, che permette di lasciare libere le pareti, eliminando il problema di ingombro dell'apertura.

I prezzi porte scorrevoli per interni variano in base alle dimensioni e alla tipologia di prodotto: per quanto riguarda quelle realizzate in vetro è possibile trovarne a prezzi economici, recandosi ad esempio nei grandi store appositamente dedicati all'arredamento, dove vengono proposte interessanti soluzione anche al di sotto dei 300 euro.

Se ci si reca in negozi più specializzati e con prodotti più ricercati, i prezzi salgono di molto: per una porta scorrevole realizzata in vetro di qualità si possono chiedere dai 2000 ai 3000 euro.


Porte scorrevoli in vetro esterno muro prezzi

porta scorrevole in vetro esterno muro Se in casa non si hanno particolari problemi di spazi e si dispone di pareti completamente libere, si può optare per la scelta delle porte scorrevoli in vetro esterno muro.

Prezzi porte scorrevoli e caratteristiche variano in base alla tipologia scelta.

Grazie al loro particolare sistema di realizzazione, tali porte scorrono lungo la parete su un binario, senza avere quindi le caratteristiche della classica apertura.

Non è necessario che sia presente una guida a pavimento, dal momento che tali porte sono realizzate generalmente con materiali molto leggeri, per cui è sufficiente un perno che scorra insieme al pannello, senza alcun lavoro di muratura.

Per quanto riguarda le loro misure standard, sono di 80 cm di larghezza e di 210 cm di altezza: le ante in vetro garantiscono un ottimo effetto, con grande luminosità per tutto l'ambiente.

I prezzi partono in genere da circa 300 euro, per i prodotti più economici e di dimensioni standard, andando a salire in base alla tipologia di vetro e al sistema di scorrimento utilizzato.


Prezzi porte scorrevoli: Porte scorrevoli cristallo prezzi

porta scorrevole in cristallo Qualora si desideri una soluzione di un livello superiore, in quanto a stile ed eleganza, si può decidere di acquistare delle porte scorrevoli in cristallo. Tutto l'ambiente circostante sarà arricchito da questo nuovo elemento di design, sempre con un occhio rivolto alla giusta distribuzione degli spazi. Generalmente il pannello in cristallo nelle porte scorrevoli può essere a lastra intera oppure a lastra suddivisa in due sezioni.

Anche le rifiniture sono sempre di alto livello, con maniglie e materiali curati nei minimi dettagli. I prezzi porte scorrevoli in cristallo chiaramente salgono, in relazione alla maggior qualità del prodotto ed al fatto che si tratta di un materiale che, oltre a garantire ottimi risultati da un punto di vista estetico, assicura anche la massima tenuta nel tempo e si adatta perfettamente ai diversi tipi di arredamento.

In base alla tipologia scelta, per una porta di qualità si parte da prezzi di circa 1000 euro per salire anche fino ai 3500 euro ed assicurarsi un prodotto al top della gamma.