Rimadesio porte scorrevoli prezzi

Rimadesio: una mission personalizzata

Rimadesio è un'azienda che produce porte scorrevoli per alberghi, centri benessere, ristoranti e tutte quegli ambiti dove si richiede una particolare attenzione al dettaglio, e soprattutto dove ogni elemento dev'essere realizzato su misura per il cliente, incontrando i suoi gusti e i suoi desideri. Rimadesio punta tutto su questa mission, una missione vera e propria che ogni azienda si deve porre per essere sicura di diventare sinonimo di qualità e di affidabilità nell'ambito in cui agisce. Un obiettivo talmente consolidato e importante che molti modelli in produzione sono solamente custom made, realizzati sulle richieste del cliente, che può decidere non solo le misure, ma anche la composizione di materiali che rendono ogni prodotto Rimadesio un vero e proprio pezzo unico pensato per ogni luogo come un elemento caratterizzante. Scopriamo dunque di Rimadesio porte scorrevoli prezzi e modelli.

La progettazione secondo Rimadesio

Per assicurare che ogni desiderio sia soddisfatto nel migliore dei modi, Rimadesio punta tutto su un dialogo aperto e costante fra cliente e designer, fra chi vuole donare un tocco in più al suo ambiente e chi ha tutti i mezzi per creare e progettare qualcosa che sia esattamente la replica di questi desideri. Proprio grazie a queste caratteristiche Rimadesio si configura come un'azienda forte e di qualità, con prodotti di grande impatto e durabilità. Inoltre, è proprio grazie al continuo contatto fra chi vuole migliorare lo spazio intorno a sé e chi riesce a intravedere soluzioni originali e innovative che si compone una struttura assolutamente unica e senza eguali. Per venire incontro a ogni esigenza, è presente un vario range di prezzi che possano accontentare tutti i clienti, e varia a seconda della composizione della porta. Dunque in Rimadesio porte scorrevoli prezzi le soluzioni possono variare, simbolo di una grande attenzione per il cliente che può basare i materiali da utilizzare sulle sue esigenze: un metodo sicuro ed efficace per essere sempre soddisfatti di ciò che si va poi ad acquistare.

Materiali moderni e di grande effetto

Che cosa rende una porta scorrevole Rimadesio un prodotto di altissima qualità? I materiali, ovviamente: pensati per essere moderni, attuali, e molto efficienti, questi giocano un ruolo chiave nel progetto di uno spazio, di una stanza o di qualsiasi ambiente che si vuole rendere unico e particolare con una porta scorrevole. Attenzione, però: il termine moderno o contemporaneo non deve trarre in inganno, non si tratta dell'utilizzo di freddi materiali assemblati per compiere unicamente il loro lavoro, ma di diverse strutture che coniugate donano un grande effetto estetico, oltre che possedere una grande funzionalità. Caso, questo, di Siparium: dal design di Giuseppe Bavuso ecco una porta scorrevole realizzata con struttura di alluminio rivestita di noce canaletto e una lastra di vetro trasparente, molto classica ma allo stesso tempo elegante e raffinata. Parlando di prezzi delle porte scorrevoli Rimadesio, Siparium è in vendita ad un costo di 7000 euro.

Soluzioni personalizzate

Una soluzione come Pareo può sembrare quasi banale, se non fosse per la grande qualità tecnica e costruttiva che la caratterizza: pannelli in finitura di rovere sbiancato e finitura in alluminio che sono garantiti per una durata nel tempo e una funzionalità sempre ottimale. Ma, per chi desidera scoprire tutte le possibilità delle porte Rimadesio, è possibile personalizzare i pannelli con una laccatura originale, aggiungendo 150 euro ai 4000 di base. La porta scorrevole Graphis, sempre di Giuseppe Bavuso, è caratterizzata dall'ampia varietà cromatica del vetro Rimadesio. I suoi pannelli, progettati su misura per ogni richiesta, possono vantare una cornice in alluminio che, abbinata a un doppio vetro temperato, donano un effetto unico nel suo genere. Effetto che si può ampliare grazie alla scelta fra 30 colori laccati Ecolorsystem sia lucidi che opachi. Adatto sia ad ambienti domestici che professionali, il modello Graphis è la soluzione ideale per chi desidera una porta scorrevole che si adatti completamente al suo stile. Come già detto per i prezzi delle porte scorrevoli Rimadesio, quello di questa porta varia secondo le esigenze del cliente.

Naviga per:

Potrebbe interessarti anche