Le cucine Aran

La cucina Aran

Aran Cucine opera da 50 anni ed è tra le maggiori aziende italiane produttrici. Leader delle esportazioni, è sinonimo di stile e qualità italiana in più di 120 nazioni al mondo. Oltre 60.000 famiglie all'anno scelgono una cucina Aran che offre un eccezionale rapporto qualità/prezzo grazie a processi produttivi completi, dal progetto alla creazione, dal materiale alla cucina finita. L'azienda inoltre contribuisce a proteggere l'ambiente. Il successo di Aran è il risultato della creatività italiana insieme alla forza produttiva e ad una tecnologia all'avanguardia. La collezione Contemporary comprende il modello Bella, dalle linee pulite ed essenziali e superfici di gusto artigianale e dall'aspetto naturale. Volare è una cucina elegante e pratica. un modello moderno che permette la fusione con la zona living. Terra ha colori naturali e forme stravaganti. Le finiture richiamano l'effetto del legno grezzo. Il modello Bijou è prodotto con elementi in vetro e gres porcellanato, con telaio in alluminio. Ylenia è in stile country interpretato in stile moderno e coinvolgente.

Modelli di Aran Cucine

Sempre nella collezione Contemporary, Aran Cucine presenta Bilma Evo, un modello giovane e frizzante, caratterizzata da un gradevole laccato. Come indica il nome, la cucina Aqua offre finiture realizzate con vernici a base acquosa non tossiche. Il telaio in pino giallo, dello spessore di 25 mm, e le linee semplici dei mobili rendono Aqua adatta ad ambienti contemporanei e tradizionali. Il modello Met, la cucina metropolitana del futuro, è un versatile mobile che si trasforma con un click, si estende o di chiude, in manuale o automatico, e la cucina appare in tutta la sua funzionalità. Mirò Colours si ispira ai colori del famoso artista spagnolo, con atmosfere cromatiche originali in oltre 100 tonalità. La collezione Traditional comprende Imperial, elegante cucina con fregi, capitelli e venature oro ed argento, ispirata ai palazzi mitteleuropei. Alila, modello tipicamente tradizionale, ha inserti in ceramica e finiture ciliegio o panna antico. La cucina Provenzale riporta il sapore rustico delle case italiane e del sud della Francia dell'Ottocento e Novecento.

Aran Cucine Roma

Nella città di Roma è possibile rivolgersi presso vari rivenditori di cucine Aran, spesso aperti 7 giorni su 7, che offrono un servizio completo ed accurato, dall'assistenza fino all'acquisto della cucina, compresa la progettazione e la consegna. Oltre ai vari modelli delle due collezioni Aran Cucine e svariate promozioni molto convenienti, sono disponibili accessori come sedie, sgabelli, lampade. La progettazione personale della cucina è in rendering 3D per avere una resa grafica molto realistica. Il cliente potrà avere il rilievo delle misure direttamente a casa propria, il trasporto e montaggio compreso nel prezzo e l'assistenza post vendita, da parte del personale specializzato. Un altro opzionale servizio è la richiesta di un tecnico per allacciare acqua e gas. Oltre alle cucine già descritte, si possono scegliere modelli tra i quali Dalì, ispirata all'artista surrealista, cucina originale, ricca e geniale. Doga Colours, modello storico dell'azienda, fresco e moderno, caratterizzato dall'anta polimerica con fughe orizzontali. Tanti altri modelli, tra i 30 basilari più le innumerevoli variazioni di colori, si potranno ammirare negli showroom.

Aran Cucine: prezzi ed opinioni

Vediamo ora alcuni esempi di promozioni disponibili. La cucina Penelope, con i frontali in laminato visone lucido, completa di cappa, piano cottura, forno, frigorifero, lavello e dimensioni di cm 376x204, ha un prezzo di listino di circa 14.000 euro. In promozione è disponibile a meno di 6.500 euro. Il modello Erika, in polimerico bianco lucido, pensili in larice grafite, di misure L 4,80 m, P 60 e H 2,17, isola di L 180, P 90 e H 60, 4 sedie in metacrilato, completa di elettrodomestici, ha un prezzo di 10.000 euro. La promozione la offre a 5.000. La cucina Imperial, in legno laccato verde muschio, con penisola uso colazione, 2 sgabelli, misure L 457 cm e H 247, con elettrodomestici classe A, prezzo di listino 15.500 euro, è offerta a 6.250. Il modello Ylenia, con frontali in legno di frassino laccato bianco, elettrodomestici compresi, di misure 363x223, prezzo 11.250 euro, in promozione a 5.650. Le opinioni degli acquirenti sono positive. Tutti ne apprezzano l'estetica, definendole bellissime. I modelli classici non sono ritenuti pesanti alla vista ma caldi. La clientela ritiene che Aran Cucine soddisfi tutte le esigenze e considera non troppo alti i prezzi.

Potrebbe interessarti anche