Arrital cucine

Arrital cucine catalogo

Le cucine targate Arrital possiedono una dettagliata progettualità che si mescola a composizioni raffinate ed esclusive. I materiali, i colori e le forme utilizzate per gli elementi delle composizioni del marchio possiedono una propria essenza e carattere, risultando sempre conformi nella loro collocazione e nel loro utilizzo. I cataloghi delle proposte dell'azienda sono rintracciabili sul sito ufficiale. In esso, è possibile trovare due cataloghi in cui si possono consultare i diversi modelli, ovvero il catalogo delle composizioni moderne e il catalogo di quelle vintage. Mentre il catalogo moderno presenta soluzioni dalle precise forme geometriche, dai toni essenzialmente moderni e dagli ambienti raffinati e curati nel minimo dettaglio, il catalogo vintage dispone di composizioni arredate per la maggior parte in legno e caratterizzate da un design tradizionale e dal sapore rustico. In foto: composizione Ak02.

Arrital cucine opinioni

Le opinioni sulle cucine del marchio presenti sul web sembrano essere tendenzialmente positive. Molte persone hanno scelto e comprato questi arredi senza avere particolari problemi qualitativi, soprattutto per quanto riguarda il materiale, la longevità e l'utilizzo di essa. Tuttavia, sembra che alcuni problemi sorgano nel contatto con i promotori o i rivenditori dell'azienda stessa. Questo piccolo disguido sembra dipendere da alcuni casi esclusivi probabilmente dipendenti da singoli rivenditori. Considerando questo punto di vista, consigliamo di rivolgervi ad un rivenditore affidabile che possa sostenere e comprendere le vostre esigenze personali ed economiche. Se volete evitare problemi di sviste o incomprensioni al riguardo, fare una visita in negozio e chiedere informazioni potrà risultarvi comodo. In foto: modello Ak04.

Arrital cucine prezzi

I prezzi delle cucine del brand rientrano fra la fascia di prezzo medio-alta. Basti pensare che i prezzi standard di esse oscillano fra i 10.000 e i 16.000 euro. Tuttavia, in rete è possibile trovare negozi online dedicati all'outlet per i prodotti del marchio. In questi siti le cucine sono scontate del 40/50 % ed i prezzi sono veramente buoni. Vi sarà possibile trovare sia composizioni moderne dotate di ottimi materiali sia quelle vintage classiche. Ad esempio, il modello Village (in foto) - un modello vintage caratterizzato da rifiniture in finta muratura - possiede addirittura uno sconto del 70%, arrivando ad un prezzo di vendita intorno ai 4.000 euro. Se invece desiderate spender poco per una cucina di taglio moderno, date un'occhiata al modello Area, cucina dotata di un raffinato design e di un color bianco opaco tipico delle cucine moderne che costa intorno 8.000 euro.

Arrital cucine contatti

Se volete saperne di più sulle proposte del marchio, oltre che navigare in internet consultando le offerte, i prezzi, i modelli e i cataloghi disponibili, potrete contattare direttamente i responsabili dell'azienda. Sul sito ufficiale sono presenti tutte le informazioni di cui avete bisogno. Nella sezione "Contatti" ci sono i numeri di telefono e la mail a cui potrete scrivere. Altrimenti, potrete far visita direttamente in negozio. Se non vi volete perdere neanche una novità della famiglia Arrital, potrete iscrivervi alla Newsletter. Anche questo è possibile farlo dal sito ufficiale tramite un'apposita sezione. Potrete anche rivolgervi ad eventuali recensori delle suddette cucine, così da avere un'idea concreta di cosa è veramente fatta la cucina Arrital. In foto: modello Ak01.

Arrital cucine spa

L'azienda vanta ben 35 anni d'esperienza nella composizione e realizzazione di soluzioni di qualità. Attiva dal 1970, Arrital sostiene che la qualità è una caratteristica da prendere in considerazione da un punto di vista ben preciso: essi affermano che la qualità non è l'obbligo verso una regola, bensì è una scelta determinata verso un concreto modo di lavorare. Il gruppo ha sempre investito nelle risorse umane, nelle tecnologie e nei processi produttivi per realizzare soluzioni innovative per quanto riguarda il campo dell'arredo della cucina. Uno dei primi prodotti con cui l'azienda ha esordito nel mercato sono state le soluzioni componibili, che hanno immediatamente ricevuto recensioni positive. Oggigiorno, Arrital distribuisce le proprie cucine in ben 30 paesi in tutto il mondo, dimostrando di essere una realtà oramai affermata. In foto: modello Etherna.

Potrebbe interessarti anche