Cucine Lube guida alla scelta

Il marchio Lube

La storia di Lube inizia nel 1967 quando, grazie al grande coraggio dei soci fondatori, l'azienda si mette subito in luce per il design audace dei suoi prodotti. Nel 1974 "LUBE cucine componibili" è già un marchio noto in Italia, con un proprio reparto ricerca e sviluppo. Nel 1993 il "Gruppo Lube" rappresenta una realtà di spicco nel panorama della produzione di cucine italiane nel mondo, al punto tale che oggi Lube è il primo produttore in Italia per numero di cucine assemblate ogni anno. Grazie ad una fabbrica da ben 100.000 metri quadri dove lavorano più di 500 addetti specializzati, Lube può unire quantità e qualità per una gamma di prodotti di assoluto pregio. La filosofia aziendale: "attenzione per l’uomo e per la qualità, la funzionalità e la sicurezza" si unisce alla corporate social responsability, l'interesse per la conservazione dell'ambiente. Lube è oggi un'azienda moderna, proiettata verso il mondo ed il commercio globale, apprezzata all'estero ed invidiata per la sua grande qualità costruttiva.

Le cucine Lube

La linea delle cucine Lube si divide in classico e moderno, con ben 9 materiali diffrenti tra cui scegliere: acrilico, foglia oro, gres porcellanato, impiallaciato, laccato, laminato, melaminico, polimerico e vetro. Dalla combinazione di queste scelte nascono un'infinità di modelli e ben 28 linee differenti di cucine. Non c'è che l'imbarazzo dell scelta. Con ben millecinquecento punti vendita, inoltre, acquistare una cucina Lube è davvero semplice e a portata di mano. Tre tipologie di maniglie, infiniti colori per le ante, possibilità di acquistare anche sedie, tavoli e spazio living perfettamente in stile con la cucina prescelta fanno di Lube un marchio di assoluto rifermento per chi vuole portarsi a casa una cucina bella e robusta, garantita da un'assistenza post vendita veramente capillare. Chi sceglie Lube sa di non rivolgersi ad uno dei tanti punti vendita appartenenti a grandi catene del mobile: qui ogni progetto è studiato, realizzato e seguito dalla fabbrica fino alla destinazione finale con grandissima attenzione.

I modelli cucine Lube

Sono ben ventotto i modelli di cucine Lube presenti a catalogo e perfette per tutti i gusti, dal moderno al classico. Il modello Erica, ad esempio, permette di riscoprire l'ambiente naturale delle cucine di un tempo, grazie al suo design vintage, che abbina semplicità e comfort in un progetto di "arte povera" dallo straordinario fascino. Più sobrio il modello Silvia, con superfici tenui e garbate, ed un design veramente discreto, lontano dai clamori delle mode. Fabiana, invece, strizza l'occhio alle tendenze, con un design pulito e moderno abbinato a finiture accurate. Lo spazio è sufficiente per accogliere tutta la famiglia, il tutto in un ambiente gradevole e contemporaneo. Infine il modello Giorgia, in legno massello di spessore 24 mm, protagonista assoluto, capace di creare un'atmosfera unica e lussuosa, pur nella sua sobrietà.

I prezzi delle cucine Lube

I prezzi delle cucine Lube sono molto differenti tra loro a seconda dei materiali e delle dimnsioni. Il modello Alessia, che si colloca più o meno a metà della gamma, completo di elettrodomestici, presenta un listino attorno agli ottomila euro. Esso è composto da: dimensione cm. 330 H=216, elettrodomestici a scelta tra Smeg, Rex o Ariston, piano cottura a 5 gas con valvola di sicurezza gas, lavello Franke in inox con sifoni, miscelatore cromo e pattumiera, cappa marcata Elica in acciaio inox da cm. 90 con tubo di aspirazione. E' importante notare che tutta la ferramenta delle cucine Lube è di grandissima qualità, tutti i cassetti sono ammortizzati e destinati a durare molto a lungo. Trovandosi a comprare una cucina, è sempre bene fare un giro tra differenti punti vendita: non sempre il listino è "fisso", anzi, gli sconti in questo settore sono all'ordine del giorno ed a volte raggiungono il quaranta per cento!Fonte foto: www.patio.it

Potrebbe interessarti anche