Mondo Convenienza cucine, catalogo e modelli

Mondo Convenienza cucina

Convenienza e qualità, questa è la mission di Mondo Convenienza azienda italiana fondata da Gianni Carosi nel 1986 per offrire soluzioni di arredo a prezzi estremamente competitivi, accessibili a tutti. I prodotti, validi, resistenti e belli dal punto di vista estetico, rispondono a tutte le esigenze abitative e sono garantiti due anni. Punto di forza dell’organizzazione è l’assistenza al cliente, sia in fase di pre che di post vendita Gli addetti presenti nei numerosi negozi disseminati sul territorio nazionale, ad esempio, possono aiutare nella fase di progettazione di ogni ambiente predisponendo disegni con un software in 3D e fornendo preventivi dettagliati, mentre tecnici specializzati sono a disposizione per offrire un servizio di rilievo misure. Gli articoli acquistati vengono consegnati e montati all’indirizzo indicato dal cliente da personale esperto; mediamente questo servizio è reso nell’arco di quarantotto ore. Mondo Convenienza cucine comprende differenti linee di cucine moderne e classiche, anche personalizzabili e componibili.

In foto Composizione tipo Seventy di Mondo Convenienza effetto grigio larice/bianco larice. Misure: 255x59x219.Le ante possono essere a vetro con telaio in alluminio o lucide con effetto venato.

Mondo Convenienza cucina

KHSKX il modello di utilità è una cucina mensola, mensola rotanti polivalente, un dismountable apparecchio da cucina, un magazzino di stoccaggio a rotazione rack e una cucina.

Prezzo: in offerta su Amazon a: 82,95€


Cucine Mondo Convenienza

Cucine Mondo Convenienza Le cucine low cost in commercio sono generalmente valide sia dal punto di vista estetico che funzionale. Tra i marchi che offrono anche composizioni bloccate, ossia con una configurazione prestabilita, anche Mondo Convenienza cucine. Queste speciali soluzioni, indicate dalla scritta come da foto, hanno prezzi particolarmente bassi che comprendono anche alcuni elettrodomestici e il lavello; sono invece esclusi la rubinetteria e gli accessori. Il risparmio è notevole, ma occorre fare attenzione alla posizione degli impianti e degli attacchi presenti nel locale poiché devono essere compatibili con la struttura scelta.

Gli elettrodomestici proposti da Mondo Convenienza sono modelli a incasso; diversi i pacchetti disponibili: Tris Atlantic o Tris Candy con piano cottura, forno e frigo e quattro elettrodomestici con piano cottura, forno, lavastoviglie e frigo.

In foto Cucina bloccata Athena effetto olmo naturale; è lunga 180 centimetri. Il prezzo include un forno di classe A e un piano cottura a gas caratterizzato da finitura inox, quattro fuochi, valvola di sicurezza, accensione elettronica.

  • Una cucina dal design lineare Ogni elemento delle cucine moderne Ikea è progettato per dare la possibilità di esprimere il proprio stile e di rispettare le proprie esigenze di spazio e di utilizzo attraverso svariati componenti. I...
  • tavolino Ikea Un tavolino è solitamente di piccole dimensioni, perfetto per il soggiorno, la stanza dei bambini, accanto al guardaroba come come piano d'appoggio o in camera da letto al posto del comodino. I tavoli...
  • Tappeto fantasia Il living domestico è l'ambiente in cui trascorriamo i nostri momenti di relax e in cui accogliamo gli ospiti. Oltre alla scelta accurata degli arredi possiamo quindi decidere di abbellirlo e decorarl...
  • Libreria Billy bianca La casa rivela la tua personalità, perciò ogni mobile deve rispettare il tuo modo di essere, di vivere, le passioni, ma soprattutto il tuo gusto e le tue esigenze. I mobili devono essere ampi e pratic...

Cff Modello in porcellana blu e bianco, lega di zinco, metallo, ciondolo, bagno, singolo strato, vetro, spogliatoio, cff: Colore: Oro: dimensioni: 550x120mm

Prezzo: in offerta su Amazon a: 102€


Mondo Convenienza cucine componibili

  • Cucina Oasi effetto rovere grigio/pino chiaro di Mondo Convenienza. Misure: 255x59x219 centimetri.
  • Cucina Jasmine di Mondo Convenienza effetto yosemite beige. Misure: 255x60x216 centimetri.
  • Cucina Lucrezia di Mondo Convenienza effetto panna decapè. Misure: 255x60x212 centimetri.
Una cucina può essere caratterizzata da elementi predefiniti e modulari da combinare in modo differente per dar luogo a soluzioni uniche e originali.

Tra i modelli componibili di Mondo Convenienza cucine, la più economica è Stella; essenziale e pratica al tempo stesso, può assumere anche configurazioni angolari.

Di design Oasi, funzionale ed elegante con ante effetto legno spazzolato e maniglie a gola rivestite in metallo. Disponibile anche nelle versioni con isola o con penisola.

Accessoriabile con moduli libreria e vani contenitori, Jasmine; non è una semplice cucina, ma un modo per rendere unico e confortevole uno spazio all’interno dell’abitazione.

Di grande effetto Lucrezia, in stile classico, con ante effetto legno di frassino personalizzabile grazie alla notevole la varietà di finiture e di accessori.

Raffinata Alice, caratterizzata da linee semplici, superfici lucide e specchiate disponibili anche nei colori bordeaux, grafite e visone.


Mondo Convenienza cucine, catalogo e modelli: Mondo Convenienza cucine moderne

  • Cucina Veronica bianco/grafite lucido di Mondo Convenienza. Misure: 255x60x216 centimetri.
  • Cucina Carmen colore verde di Mondo Convenienza. Misure: 255x60x216 centimetri.
  • Cucina Selly effetto olmo bianco di Mondo Convenienza. Misure: 255x60x216 centimetri.
Il Catalogo Mondo Convenienza Cucine, soggetto a costanti aggiornamenti, è disponibile in diverse versioni, anche su app; ricco d’immagini, comprende prodotti di qualità, esteticamente belli, adatti a diversi stili di arredamento, ossia moderno, classico, industriale, rustico, shabby.

La gamma dei colori è ampia, spazia dalle tinte neutre a quelle più calde e di tendenza. Molte le composizioni personalizzabili.

Elegante e moderna, Veronica ha superfici lucide e maniglie originali. Si distingue per l’estrema funzionalità; i piani d’appoggio sono ampi, i vani capienti, i pensili hanno l’apertura orizzontale. Disponibile in bianco lucido o con struttura bianca e ante lucide color bordeaux, petrolio, sabbia, visone.

In stile classico Carmen, collezione caratterizzata da un aspetto romantico. Particolari le ante che hanno impresso un quadrifoglio i cui petali sono rappresentati da cuoricini.

Crea un’atmosfera retrò Giorgia; oltre alla versione standard, i telai sono proposti con grata o con vetro serigrafato oppure inciso con decalco.