Del taglia piscine

Modelli piscine Del Taglia

Del Taglia piscine progetta molte tipologie diverse, che vengono suddivise in due categorie: Linea classica e linea design. All'interno della linea classica predominano modelli rotondeggianti e soluzioni rettangolari, stile olimpionico. In alternativa, sempre nella collezione classica, è possibile scegliere una piscina dalla forma rettangolare ma con angoli leggermente arrotondati in modo da renderla più elegante e ricercata. Nella linea di design sono presenti, invece, modelli più moderni e particolari, come, ad esempio, il modello CLEA, che oltre a presentare una forma molto insolita e particolare, è dotata di luci interne, in modo da rendere l'ambiente suggestivo e di classe. Tutte le piscine Del Taglia, sono progettate poi in modo da favorire il circolo dell'acqua in modo ottimale ed essere facilmente pulibili.

Accessori piscine

Del Taglia piscine offre una vasta gamma di accessori con la quale è possibile impreziosire la propria piscina e rendere questa area relax più comoda e completa. Uno degli accessori più utili è costituito dalla doccia solare. Questa doccia consente di avere una temperatura dell'acqua ottima assorbendo la luce del sole, basterà semplicemente attaccarle ad una presa dell'acqua fredda. Del Taglia Piscine poi permette di acquistare, per la sicurezza di animali e bambini, degli utili sistemi di allarme o numerose strutture che impediscano l'accesso alla piscina, come, ad esempio, barriere di protezione. Per le piscine più profonde, un accessorio divertente firmato Del Taglia è il trampolino, per cimentarsi in tuffi artistici o semplicemente divertirsi con gli amici. Per agevolare i propri clienti, Del Taglia ha predisposto uno shop online, dov'è possibile scegliere e ordinare completamente da casa, gli accessori per la propria piscina.Fonte:

Progettare la piscina

Per la progettazione della soluzione migliore Del Taglia piscine impiega progettisti esperti del settore; la costruzione può essere effettuata in qualsiasi stagione. La progettazione verrà effettuata insieme al cliente a seguito di un sopralluogo gratuito di un consulente, insieme al quale sarà possibile scegliere il modello più consono ai propri gusti e allo spazio nel quale dovrà essere predisposta la piscina. Si tratta, dunque, di una soluzione molto conveniente che donerà un valore aggiunto significativo alla propria casa, anche nel caso in cui si decida, un domani, di vendere. Data la velocità di progettazione e costruzione delle piscine Del Taglia, sarà possibile godere in poco tempo dei benefici di avere una piscina nel proprio giardino; i tempi di realizzazione sono di circa quattro settimane.

I costi di una piscina

Le speciali proposte Del Taglia piscine, dotate di sistema WATERAIR sono delle piscine di qualità a basso costo sia di installazione che di manutenzione. Il prezzo di una piscina di misura standard è all'incirca di poche migliaia di euro, in più è possibile pagare in comode rate mensili. In ogni caso, per conoscere precisamente il prezzo della piscina che desiderate realizzare, sarà necessario richiedere un preventivo gratuito e senza impegno all'azienda, in modo da poter analizzare nel dettaglio le caratteristiche dell'abitazione, del terreno e la tipologia di piscina prescelta, solo in questo modo sarà possibile conoscere l'effettivo prezzo del prodotto.Richiedere un preventivo a Del Taglia è molto semplice: chiamando al numero verde 8002848.50 oppure online compilando l'apposito form di analisi gratuita.

Naviga per:

Potrebbe interessarti anche