Guerra lampadari

Guerra lampadari moderni

Per Guerra i lampadari moderni devono conservare intatto il fascino dei prodotti realizzati con i vetri di Murano. Le tipologie a disposizione sono davvero tante: ci sono quelli a soffitto, quelli a parete ma anche quelli a sospensione, le lampade da tavolo e quelle da terra. Ognuno può assumere varie dimensioni e varie forme, per incontrare gusti ed esigenze della clientela. In catalogo i prodotti variano di anno in anno ma ci sono alcuni grandi classici di Guerra lampadari che sono quelli che incontrano maggiormente i gusti del pubblico da sempre. Poiché tutti i prodotti vengono realizzati a mano da maestri artigiani che impiegano esclusivamente pregiato vetro di Murano realizzato sull'isola veneziana, può ovviamente capitare che ogni prodotto presenti una piccolissima differenza: per questo motivo i difetti che ci possono essere anche in diversi pezzi dello stesso modello sono in realtà una garanzia del lavoro artigianale e dell'alta qualità del prodotto stesso.

Guerra lampadari soffitto

Esiste anche un vasto catalogo per quanto riguarda Guerra lampadari a soffitto. Di questa tipologia ci sono sia modelli in stile moderno che quelli che ripropongono disegni più classici. Tutti sono caratterizzati dal fatto di essere posizionati a soffitto quindi in grado di dare un'illuminazione soffusa ma uniforme. Inoltre, i materiali scelti per la loro produzione - dal vetro di Murano, all'acciaio, al rame, ai cavi elettrici e quant'altro concorra a realizzare il lampadario - sono di primissima qualità e i fornitori sono scelti sempre con cura e secondo degli standard qualitativi molto elevati. I lampadari a soffitto possono essere sia in stile plafoniera quindi totalmente aderenti al soffitto oppure pendenti per creare un effetto più movimentato nell'ambiente. Guerra lampadari produce articoli per ogni ambiente della casa ma anche per locali commerciali e pubblici. Molto suggestivi i lampadari a candeliere.

Guerra lampadari Murano

Per Guerra i lampadari di Murano sono il massimo dell'espressione per quanto riguarda i punti luce da inserire nell'arredamento di casa. I vetri che occorrono per la loro creazione sono ottenuti direttamente dai maestri vetrai della famosa isola vicino Venezia. Nel catalogo di Guerra ci sono sia modelli a parete che quelli a soffitto ma con lo stesso materiale vengono realizzate anche delle bellissime collezioni di lampade da terra o da tavolo che, ovviamente, oltre ad assolvere la funzione di illuminazione anche quella di complemento di arredo. Fra i prodotti del catalogo moderno, una menzione particolare merita sicuramente la linea che utilizza vetri coloratissimi perché concorre alla creazione di prodotti che da soli possono dare un carattere forte all'intero ambiente. Ma anche quelli monocromatici, che mettono in risalto semplicemente la purezza del vetro, sono dei veri e propri oggetti del desiderio.

Recensioni Guerra lampadari

Le recensioni di Guerra lampadari mettono in luce quelle che sono le caratteristiche particolari dei prodotti realizzati: la qualità, l'esclusività del design, la particolarità delle rifiniture. Ma i clienti di Guerra lampadari dichiarano di apprezzare molto anche il sistema di acquisto on line. E' infatti possibile sia recarsi presso un punto vendita per scegliere il proprio lampadario oppure farlo comodamente da casa propria tramite l'e-commerce. Infine, i clienti dei lampadari Guerra apprezzano moltissimo l'ottimo rapporto qualità/prezzo. Infatti i prodotti pur essendo dei veri e propri oggetti di design hanno però comunque prezzi contenuti in quanto la filosofia dell'azienda veneziana è quella di realizzare prodotti che possano essere alla portata del budget della maggior parte della clientela ma che comunque conservino il loro carattere di bellezza ed esclusività. Fonte: Guerralampadari.it

Naviga per:

Potrebbe interessarti anche