Ideal Lux prezzi

Ideal Lux offre prezzi prettamente concorrenziali rispetto ai competitor e che rispettano la qualità dei prodotti in catalogo. A seconda del modello scelto, del materiale costruttivo, della dimensione e del modello il costo cambia anche sensibilmente. Ad esempio una lampada da terra a piantana, con montatura in metallo verniciato, paralume in tessuto con controlli regolabili, può superare i 200 euro. Mentre un altro modello in metallo, con stelo fisso e due faretti orientabili sempre da terra, può costare anche solo 90/100 euro. Approfittando poi di sconti e promozioni, ribassi e svendite si possono tranquillamente acquistare complementi illuminanti a prezzi più che convenienti. Rispetto ai competitor il marchio, che è anche Made in Italy, offre prodotti lowcost, che però sono pure durevoli, realizzati con cura, sicuri, resistenti e di design adatti a qualsiasi ambiente domestico, commerciale, pubblico o privato.

Ideal Lux catalogo

Ideal Lux ha un catalogo molto ricco, variegato e che consente a chiunque di trovare i giusti complementi per una perfetta illuminazione da interno e da esterno. I modelli hanno stili differenti, si trovano lampade dal gusto classico o retrò e altre contemporanee e stravaganti, ma tutte contraddistinte dalla cura dei dettagli e dal design unico e Made in Italy. Tra le proposte del catalogo non mancano le lampade a sospensione, quelle da terra, da tavolo, da parete, i faretti da incasso, i modelli per l'outdoor e tutte le lampadine e gli accessori indispensabili. Per rendere ancora più uniche le lampade del marchio, si possono sfruttare le linee armoniose e in stile retrò delle lampadine vintage, capaci di dare carattere ad ogni stanza e perfette per restyling o recuperi di vecchie abitazioni, anche di grande pregio storico-artistico. Oltre alle forme davvero scenografiche e ben curate, i prodotti a catalogo offrono tutti una perfetta e armoniosa illuminazione. Per scegliere il fascio illuminante ideale per i diversi ambienti, è possibile farsi consigliare dallo staff altamente qualificato, reperibile presso lo showroom o tramite il sito.

Ideal Lux Minimal

La collezione Ideal Lux Minimal è perfetta per illuminare e dare un tocco di stile in più a differenti ambienti, non solo domestici. La linea si compone di applique e lampadari a sospensione da soffitto, tutti contraddistinti da linee sobrie, dove le lampadine sono protagoniste del particolare ma basico design. Ideal Lux Minimal può essere scelta per ambienti dallo stile industriale, vintage, ma anche contemporaneo o eclettico a seconda del gusto personale. Inoltre le rifiniture disponibili in diversi colori come il nero, il rosso, il bianco e il cromo rendono ancora più versatile questa collezione, apprezzata da un pubblico eterogeneo. Le lampade proposte per i vari complementi illuminanti sono a risparmio energetico, durevoli a lungo e capaci di farvi notevolmente risparmiare sulla bolletta della luce. Alcuni modelli della collezione hanno il cavo rivestito in pregiato tessuto, così da conferire massima raffinatezza alla struttura che, insieme ai dettagli cromati, garantisce un grande impatto estetico. la serie Minimal è ideale anche per le attività commerciali, perchè offre luce diffusa e il design è adatto a bar, ristoranti, negozi, hall di alberghi, b&b, ecc.

Prezzi Ideal Lux

I prezzi Ideal Lux sono ottimi rapportati alla qualità di tutti i complementi illuminanti in catalogo. Ad un primo colpo d'occhio alcuni lampadari a sospensione del brand possono sembrare costosissimi per l'austerità e fascino del design e la luminosità dei materiali. In realtà i prezzi sono molto contenuti e inoltre è anche possibile approfittare di continue promozioni e offerte, che abbasseranno notevolmente il costo di listino. Questi sconti sono disponibili presso lo showroom ufficiale, rivolgendosi ai rivenditori autorizzati, o ancora comprando online negli e-commerce più popolari. Questo è fondamentale: acquistare solo presso negozi o e-shop autorevoli, certificati e conosciuti, che possano garantirvi i veri prodotti, integri e nuovi, ben imballati e provenienti dalla fabbrica.

Opinioni

Le opinioni dei consumatori che hanno scelto Ideal Lux sono tutte positive. Il rapporto qualità prezzo dei prodotti del brand è ciò che più di altri aspetti ha contribuito a fidelizzare i clienti. Un altro punto di forza del marchio Made in Italy è il design e la versatilità dei modelli proposti in catalogo. Alcuni complementi illuminanti hanno un'estetica perfettamente in linea con le ultime tendenze, così che anche i più attenti alle mode possano comprare per tempo accessori di ultima generazione. Le collezioni, anche se di tendenza, sono in grado di diventare senza tempo e mai scontate, grazie alla cura dei dettagli e alla sapiente reinterpretazione dei modelli più avveniristici o classici. La grande efficienza e la durabilità dei prodotti sono rilevanti nelle opinioni dei clienti, alcuni dei quali affermano di aver addirittura tramandato di generazione in generazione alcuni lampadari Ideal Lux.

Naviga per:

Potrebbe interessarti anche